Redef Inviata 16 Novembre 2017 Segnala Inviata 16 Novembre 2017 (modificato) Sono un ladro lv 5, il prossimo livello multiclassero Assassino per poi fare il maestro delle ombre di telflamm. Facendo due rapidi calcoli avrei 5(ladro)+10(assassino)+5(mestro) oppure 5-9-6. Il problema è che non arriverei alla capacità speciale colpo menomante del ladro, capacità che mi sembra molto potente. Esiste un altra classe/cdp che sblocca questa capacità prima? Modificato 16 Novembre 2017 da Redef
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2017 16 minuti fa, Redef ha scritto: Esiste un altra classe/cdp che sblocca questa capacità prima? Queste sono le cdp che lo concedono Bloodhound 5, ecl 9, Complete Adventurer, only against mark, see text Justiciar 2, ecl 8, Complete Warrior, see text Thayan Slaver 5, ecl 12, FR: Unapproachable East
KlunK Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 19 minuti fa, Redef ha scritto: Il problema è che non arriverei alla capacità speciale colpo menomante del ladro, capacità che mi sembra molto potente. Probabilmente non così potente come credi, non a caso le build più ottimizzate non possiedono mai così tanti livelli da ladro o le CdP segnalate da Alonewolf87 In altre parole, io non spenderei livelli in altre classi/CdP SOLO per quella capacità
Redef Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) 22 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Queste sono le cdp che lo concedono Bloodhound 5, ecl 9, Complete Adventurer, only against mark, see text Justiciar 2, ecl 8, Complete Warrior, see text Thayan Slaver 5, ecl 12, FR: Unapproachable East Grazie per l'informazione a parte per il giustiziere (anche se il suo colpo toglie solo 1 alla forza), gli altri mi sembrano molto appetibili. A sto punto conviene restare ladro per 10 livelli 20 minuti fa, KlunK ha scritto: Probabilmente non così potente come credi, non a caso le build più ottimizzate non possiedono mai così tanti livelli da ladro o le CdP segnalate da Alonewolf87 In altre parole, io non spenderei livelli in altre classi/CdP SOLO per quella capacità Hai ragione! Infatti mi chiedevo se ci fosse qualcosa del tipo minima spesa massima resa ma ci sono pochi "Bug" in D&D Modificato 16 Novembre 2017 da Redef
Ji ji Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Sul fatto che esistano pochi bug mi permetto di dissentire
Ciro Chiacchiera Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 9 ore fa, Ji ji ha scritto: Sul fatto che esistano pochi bug mi permetto di dissentire "Metamagia Divina" Ma la adoro troppo 😍
Messaggio consigliato