Pubblicato 28 Marzo 200718 anni comment_131364 Beh, la domanda è semplice: Quale esercito preferite? Nell'oscuro universo di Warhammer 40k qual'è la forza che più vi intriga? Sacrifico qualcosa perché 10 scelte sono poche, non abbiatemente a male Voto Tiranidi, e ora a voi!
28 Marzo 200718 anni comment_131369 Space Marines del Caos. Per un sacco di motivi. In primis perchè se io penso a warhammer 40k la prima cosa che mi viene in mente è lo space marine, oramai è un'istituzione. Tra i millantamila tipi di space marines il caos le dà a destra e sinistra: miniature senz'altro più belle, con i bordi presenti su tutto il perimetro dell'armatura, corna e teschi a go-go e poi lui: l'occhio di Horus. Ficherrimi. E ti permette di schierare un'intero esercito di marines con un pò di varietà, di solito i Marines sono un pò monotoni. I terminators del caos non hanno euguali! Poi la storia. Quella delle Legioni traditrici mi è sempre piaciuta un botto, e la Legione Nera più delle altre, se la tira con i Dark Angels. A livello di gioco non mi esprimo, nel 40k sto muovendo i miei primi passi.....e padre Abbadon mi tiene per mano.
28 Marzo 200718 anni Author comment_131373 Intendevo dire che avrei preferito citare i vari capitoli Space Marine, e le configurazioni ricorrenti per il Caos... d'altraparte dire faccio space marine (Templari Neri) e faccio space marine (Angeli Oscuri) è ben diverso. Allo stesso modo scegliere "Caos" è parecchio aspecifico.
28 Marzo 200718 anni comment_131374 Tiranidi, sempre e comunque!!! anche se le miniature più vecchie erano più belle!!!
28 Marzo 200718 anni comment_131381 Bè.. terzo votante indico senza esitazione gli space barattoli! Perchè sono loro. E perchè usano le lavatrici in guerra equipaggiandole di zampe (2), cannone, maglio e cadavere di space marine
29 Marzo 200718 anni comment_131520 Ho votato i Tau... perchè fanno ultra-tech e sono i "buoni" della situazione. In più pitturati con la livrea invernale sono fichissimi!! Inoltre, per vedere un'armata veramente ben fatta aggiungo questo link: http://uk.games-workshop.com/tau/huntercadre/1/
29 Marzo 200718 anni comment_131528 per il BG fenomenale e che mi ha colpito molto voto Dark angels...prima di tutto perchè le nuove minia sono stupende, secondo perchè è molto bella divisione fra ala della morte e ala del corvo, terzo mitico Lion'El Johnsons e poi perchè son space marine
2 Aprile 200718 anni comment_132529 Gli Eldar, senza dubbio, soprattutto per il loro background e le loro frasi beffarde... Tra le mie preferite: "Sentirete i loro passi pesanti prima ancora di vederli e avvertirete il loro fetore ancor prima" "Non siete nostri alleati più di quanto non lo sia il coltello per il macellaio" "Siamo stati noi a deviare la Waaagh sul vostro mondo di Armageddon, se non lo avessimo fatto avremmo perso diecimila vite eldar; un milione di umani sono un ben misero sacrificio per tale fine" "Non devi comprendere, Shim-Maigh, devi solo arrenderti" "Elrad ha visto le stelle macchiate del vostro sangue. E ne è compiaciuto" "Anche ora, all'ipogeo del nostro potere, possiamo manipolarvi come preferiamo" "Ci credete deboli, eppure saremo la vostra rovina, figli della Terra!"
2 Aprile 200718 anni comment_132554 Semper Fidelis all'Imperatore dell'umanità. Quale miglior capitolo di Space Marine per servirlo? Ma certo!!!niente di meglio dei BLOOD ANGELS Sanguinius never die!!!!!!
2 Aprile 200718 anni Author comment_132562 Semper Fidelis all'Imperatore dell'umanità. Quale miglior capitolo di Space Marine per servirlo? Ma certo!!!niente di meglio dei BLOOD ANGELS Sanguinius never die!!!!!! Beh, veramente è morto ^^'
2 Aprile 200718 anni Author comment_132611 Lo so...ma vive dentro ogni vero Angelo Sanguinario!!! Vero, sia in ispirito sia a livello genetico... se è per questo vive anche nei Berserker di Khorne
4 Aprile 200718 anni comment_132912 chaos for ever...lo dice uno che è partito con gli orki ma che è un subdolo servo dell'immenso nurgle......muhahahahahahahahahahahahah.....cmq stando seri il chao secondo me è il migliore perchè ti permette di fare delle evocazioni nel bel mezzo della partita facendo uso del fattore sorpresa... un po' tipo qst...eheheh
15 Giugno 200717 anni comment_148703 bhe, io ho sia un'armata di orki che della guarda imperiale npo' gli opposti.. corpo a corpo selvaggio, e fuoco a volonta'..eheh.. giocare con gli orki e' uno spasso, ma nn c'e' nulla di piu' bello,a mio parere, di vomitare sul nemico che avanza "dadi e dadi" di fuoco o "sagome su sagome" di fuoco da Leman Russ e basilisk
16 Giugno 200717 anni comment_148900 da bg sicuramente i più fighi sono i picchioni, Lupi, Orki e Caotici, pesissimi!
21 Giugno 200717 anni comment_150128 nn posso dire che preferisco un esercito(li o tutti)pero so per certo che ogni giocatore ha ubìna sua strategia e quindi io dico che le guardi imperiali e i necron sono i migliori
22 Giugno 200717 anni comment_150345 io mi trovo benissimo con il caos, di soddisfazioni me ne ha date parecchie! in particolre uso i signori della notte, bellissimo lo schema di colori, buone regole(se ti ingegni un pò...) e le ali sugli elmetti sono fantastiche!
26 Giugno 200717 anni comment_151364 io mi trovo benissimo con il caos, di soddisfazioni me ne ha date parecchie! Piace un sacco anche a me. Tra l'altro sta uscendo quello nuovo.
26 Giugno 200717 anni comment_151388 Bè sicuramente gli eldar, bellissimi e letali, con le minia più intriganti che ci siano....
26 Giugno 200717 anni comment_151393 Necron, perchè mi piacciono da BG (i reietti che invidiano ed odiano il resto dell' universo, e vengono poi ingannati dagli dei oscuri, gli C'tan, che gli donano l'immortalità, ma a un alto prezzo...