Vai al contenuto

Quale esercito preferite? 112 utenti hanno votato

1. 1. Quale esercito preferite?

• Space Marine
      16
    • Caos\ Caos Space Marine
      19
    • Orki
      4
    • Eldar
      15
    • Necron
      13
    • Tiranidi
      8
    • Impero dei Tau
      14
    • Eldar Oscuri
      3
    • Guardia Imperiale
      11
    • Cacciatori di Demoni\Cacciatori di Streghe
      8

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_131364

Beh, la domanda è semplice: Quale esercito preferite?

Nell'oscuro universo di Warhammer 40k qual'è la forza che più vi intriga?

Sacrifico qualcosa perché 10 scelte sono poche, non abbiatemente a male ;-)

Voto Tiranidi, e ora a voi! :-D

• Risposte 147
  • Visualizzazioni 39,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• LeoSpaceInquisitor
    LeoSpaceInquisitor

i 3 requiem per lato sono binati quindi 3x2x2x2 a 12 non mi dici che falcia una truppa standard? poi ti assalto con i termi da CaC dato che ne posso portare 10 e che mi dici se una capsula ti piomba

comment_131369

Space Marines del Caos. Per un sacco di motivi.

In primis perchè se io penso a warhammer 40k la prima cosa che mi viene in mente è lo space marine, oramai è un'istituzione.

Tra i millantamila tipi di space marines il caos le dà a destra e sinistra: miniature senz'altro più belle, con i bordi presenti su tutto il perimetro dell'armatura, corna e teschi a go-go e poi lui: l'occhio di Horus. Ficherrimi.

E ti permette di schierare un'intero esercito di marines con un pò di varietà, di solito i Marines sono un pò monotoni.

I terminators del caos non hanno euguali!

Poi la storia. Quella delle Legioni traditrici mi è sempre piaciuta un botto, e la Legione Nera più delle altre, se la tira con i Dark Angels.

A livello di gioco non mi esprimo, nel 40k sto muovendo i miei primi passi.....e padre Abbadon mi tiene per mano.

• Author
comment_131373

Intendevo dire che avrei preferito citare i vari capitoli Space Marine, e le configurazioni ricorrenti per il Caos... d'altraparte dire faccio space marine (Templari Neri) e faccio space marine (Angeli Oscuri) è ben diverso. Allo stesso modo scegliere "Caos" è parecchio aspecifico.

comment_131381

Bè.. terzo votante indico senza esitazione gli space barattoli!

Perchè sono loro.

E perchè usano le lavatrici in guerra equipaggiandole di zampe (2), cannone, maglio e cadavere di space marine :P:mrgreen:

comment_131528

per il BG fenomenale e che mi ha colpito molto voto Dark angels...prima di tutto perchè le nuove minia sono stupende, secondo perchè è molto bella divisione fra ala della morte e ala del corvo, terzo mitico Lion'El Johnsons e poi perchè son space marine

comment_132529

Gli Eldar, senza dubbio, soprattutto per il loro background e le loro frasi beffarde...

Tra le mie preferite:

"Sentirete i loro passi pesanti prima ancora di vederli e avvertirete il loro fetore ancor prima"

"Non siete nostri alleati più di quanto non lo sia il coltello per il macellaio"

"Siamo stati noi a deviare la Waaagh sul vostro mondo di Armageddon, se non lo avessimo fatto avremmo perso diecimila vite eldar; un milione di umani sono un ben misero sacrificio per tale fine"

"Non devi comprendere, Shim-Maigh, devi solo arrenderti"

"Elrad ha visto le stelle macchiate del vostro sangue. E ne è compiaciuto"

"Anche ora, all'ipogeo del nostro potere, possiamo manipolarvi come preferiamo"

"Ci credete deboli, eppure saremo la vostra rovina, figli della Terra!"

• Author
comment_132562

Semper Fidelis all'Imperatore dell'umanità.

Quale miglior capitolo di Space Marine per servirlo?

Ma certo!!!niente di meglio dei BLOOD ANGELS

Sanguinius never die!!!!!!:cool:

Beh, veramente è morto ^^'

• Author
comment_132611

Lo so...ma vive dentro ogni vero Angelo Sanguinario!!!:cool:

Vero, sia in ispirito sia a livello genetico... se è per questo vive anche nei Berserker di Khorne :-D

comment_132912

chaos for ever...lo dice uno che è partito con gli orki ma che è un subdolo servo dell'immenso nurgle......muhahahahahahahahahahahahah.....cmq stando seri il chao secondo me è il migliore perchè ti permette di fare delle evocazioni nel bel mezzo della partita facendo uso del fattore sorpresa...

:wizard::girl_werewolf::vampire:

un po' tipo qst...eheheh

• 2 mesi dopo...
comment_148703

bhe, io ho sia un'armata di orki che della guarda imperiale :-D

npo' gli opposti.. corpo a corpo selvaggio, e fuoco a volonta'..eheh..

giocare con gli orki e' uno spasso, ma nn c'e' nulla di piu' bello,a mio parere, di vomitare sul nemico che avanza "dadi e dadi" di fuoco o "sagome su sagome" di fuoco da Leman Russ e basilisk :-D

comment_150345

io mi trovo benissimo con il caos, di soddisfazioni me ne ha date parecchie!

in particolre uso i signori della notte, bellissimo lo schema di colori, buone regole(se ti ingegni un pò...) e le ali sugli elmetti sono fantastiche!

comment_151364

io mi trovo benissimo con il caos, di soddisfazioni me ne ha date parecchie!

Piace un sacco anche a me. Tra l'altro sta uscendo quello nuovo.

BaltimoreChaos.jpg

comment_151393

Necron, perchè mi piacciono da BG (i reietti che invidiano ed odiano il resto dell' universo, e vengono poi ingannati dagli dei oscuri, gli C'tan, che gli donano l'immortalità, ma a un alto prezzo...