Vai al contenuto

Warhammer 40k, quale esercito?

Quale esercito preferite?  

112 voti

1. 1. Quale esercito preferite?

• Space Marine
      16
    • Caos\ Caos Space Marine
      19
    • Orki
      4
    • Eldar
      15
    • Necron
      13
    • Tiranidi
      8
    • Impero dei Tau
      14
    • Eldar Oscuri
      3
    • Guardia Imperiale
      11
    • Cacciatori di Demoni\Cacciatori di Streghe
      8

Messaggio consigliato

quelli che vincono quelle sezioni sono:

-minori di 14 anni, visto che da 15 anni sei in competizione aperta con tutti

-sono dei geni

la sezione esordienti non è un posto dove finisco le miniature pitturate da bambini che dicono "guarda com'è bello!" e poi vedi un'indecifrabile miniatura della quale non distingui i tratti essendo stata pitturata con chili di colore non diluito e con una sola mano, oltre che a una mano poco ferma che fa sembrare un occhio una ciste da far invidia a un plague marine.

La sezione esordienti è dove ci vanno i minori di 14 anni che pitturano bene come uno che ne ha 30.

Visto che, poi, l'esperienza conta, hanno fatto la categoria 14 anni per portare altri partecipanti (aaaah! Ho 14 anni, pitturo bene ma non vincerò mai il GD nelle normali sezioni... hey, aspetta un attimo, c'è la categoria esordienti, qui ho buone possibilità, allora compro il biglietto e ci vado...), che altrimenti non sarebbero venuti visto che non avrebbero avuto possibilità: io pitturo molto bene, ma impallidisco quando vedo i lavori da GD!!!

Perché dovrei portare un modello al GD? Solo perché ho pagato un biglietto con partecipazione inclusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che vincono quelle sezioni sono:

-minori di 14 anni, visto che da 15 anni sei in competizione aperta con tutti

-sono dei geni

la sezione esordienti non è un posto dove finisco le miniature pitturate da bambini che dicono "guarda com'è bello!" e poi vedi un'indecifrabile miniatura della quale non distingui i tratti essendo stata pitturata con chili di colore non diluito e con una sola mano, oltre che a una mano poco ferma che fa sembrare un occhio una ciste da far invidia a un plague marine.

La sezione esordienti è dove ci vanno i minori di 14 anni che pitturano bene come uno che ne ha 30.

Visto che, poi, l'esperienza conta, hanno fatto la categoria 14 anni per portare altri partecipanti (aaaah! Ho 14 anni, pitturo bene ma non vincerò mai il GD nelle normali sezioni... hey, aspetta un attimo, c'è la categoria esordienti, qui ho buone possibilità, allora compro il biglietto e ci vado...), che altrimenti non sarebbero venuti visto che non avrebbero avuto possibilità: io pitturo molto bene, ma impallidisco quando vedo i lavori da GD!!!

Perché dovrei portare un modello al GD? Solo perché ho pagato un biglietto con partecipazione inclusa...

esatto...su un WD di un paio di anni fa c'èrano le foto dei modelli dei vincitori del golden demon,fra cui anche quelle degli esordienti...che invidia quel orko mek con kannone a zorpresa...:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...