Capitán Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Io lo ho masterizzato varie volte. Lo trovo un gioco bellissimo. Come ha già detto qualcuno è l'ideale per staccare la spina ogni tanto da altri giochi più impegnativi.
Harlan_Draka Inviato 25 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2007 Se si vuole giocare per divertirsi è il gioco perfetto a mio parere. anche io gioco per divertirmi.. ma con gli altri non contro :boh:
brianweb Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 anche io gioco per divertirmi.. ma con gli altri non contro :boh: è una tipica frase da tipico giocatore di D&d, a me piace molto creare un gruppo unito tra i miei pg ma per dare spessore ai rapporti cerco sempre anche di mettere degli obbiettivi personali che possano minare i rapporti tra di loro e perchè no: ostacolarsi a vicenda fino ad arrivare ad uccidersi... se giocato bene rende il tutto molto molto più affascinante... però nel caso di paranoia invece uccidersi a vicenda resta l'ìunico e solo obbiettivo, e credimi... sfido a non divertirti!
Dado Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Qualcuno sa dirmi dove è possibile trovare il manuale di Paranoia XP? il negoziante da cui vado mi ha detto che ha cercato in giro, ma non si trova e ha messo in dubbio la sua esistenza...
Amministratore Subumloc Inviato 10 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Qualcuno sa dirmi dove è possibile trovare il manuale di Paranoia XP? il negoziante da cui vado mi ha detto che ha cercato in giro, ma non si trova e ha messo in dubbio la sua esistenza... Esistere esiste, ma pare che adesso non si chiami più XP per pressioni della Microsoft. Dove trovarlo, però, non saprei.
Korsmakolnikov Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 E' un bel gioco e un'ambientazione inconsueta. L'ho provato una volta sola e sono d'accordo col resto della truppa: va bene solo per brevi avventure, ma è ottimo per fare qualcosa di diverso.
Harlan_Draka Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 è una tipica frase da tipico giocatore di D&d, a me piace molto creare un gruppo unito tra i miei pg ma per dare spessore ai rapporti cerco sempre anche di mettere degli obbiettivi personali che possano minare i rapporti tra di loro e perchè no: ostacolarsi a vicenda fino ad arrivare ad uccidersi... se giocato bene rende il tutto molto molto più affascinante... però nel caso di paranoia invece uccidersi a vicenda resta l'ìunico e solo obbiettivo, e credimi... sfido a non divertirti! se non mi piace come facci oa divertirmi?
Zell The Phoenix Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 gente! non possiam far un pbf di sto game?mi piacerebbe troppo provarlo!
dimostrazione Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Ciao a tutti,io sto cercando di tirar su una piccola campagna di Paranoia,mi faccia sapere chi è interessato;sono di Roma,zona Roma Nord. Vorrei provare a masterizzare,la IIa edizione(ho letto che è la migliore di Paranoia),ovviamente,se qualcuno che ha già masterizzato vuole riprovarci,mi faccia sapere,probabilmente avrà più esperienza e potremo scambiarci idee;ovviamente,potrei anche mettermi come PG. Fatevi sotto!
Aerin Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Ciao a tutti,io sto cercando di tirar su una piccola campagna di Paranoia,mi faccia sapere chi è interessato;sono di Roma,zona Roma Nord. Vorrei provare a masterizzare,la IIa edizione(ho letto che è la migliore di Paranoia),ovviamente,se qualcuno che ha già masterizzato vuole riprovarci,mi faccia sapere,probabilmente avrà più esperienza e potremo scambiarci idee;ovviamente,potrei anche mettermi come PG. Fatevi sotto! Se abitassi più giù avrei alzato la mano felice, purtroppo io sto dal lato opposto della città
Zell The Phoenix Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 faccio di nuovo la proposta...nessuno si vuol fare un pbf di paranoia?
Messaggio consigliato