Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1406960

Ciao a tutti! Inizio questa discussione per organizzare un minimo il prossimo PbF che conto di iniziare a breve (indicativamente punto a partire entro fine mese, incrociamo le dita che ultimamente piovono imprevisti a gogo). Per ora ho invitata nella Gilda i vecchi componenti del precedente PbF che all’epoca erano intenzionati a continuare a giocare. 

Indicativamente l’avventura sarà in qualche modo collegata alla precedente, ma si concentrerà soprattutto sul boxed set 2 uscito a Lucca pochi giorni fa e che contiene ben due moduli pensati per personaggi di livello medio-alto e pronti a rischiare la pelle ;) 

• Risposte 556
  • Visualizzazioni 29,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Ragazzi, da questo momento entro in modalità occultamento: fra domani e dopodomani nasce mio figlio e sarò in ospedale tutto il tempo... con la testa da tutt'altra parte  Vi chiederó il riassuntone al

• Ci sono, più o meno direi che ci sono! Dunque, riassuntino (ditemi se avete bisogno di qualcosa di più approfondito che mi metto all'opera di conseguenza...) Per la prima parte della storia vi

• Eccoloooo!    Solo un appunto: il ritmo di questo PbF sarà tendenzialmente lento a causa del lavoro e degli impegni che ho, che limitano la mia possibilità a postare pressoché solo alle ore

comment_1406988

Paimon's return!!! MUAHAHHAHAHAHAHAH :D Ormai ero al terzo livello.. Troviamo un modo per poter continuare con i vecchi pg, se si vuole, vero??? :) 

• Author
comment_1407049
2 ore fa, Thorgar ha scritto:

Paimon's return!!! MUAHAHHAHAHAHAHAH :D Ormai ero al terzo livello.. Troviamo un modo per poter continuare con i vecchi pg, se si vuole, vero??? :) 

Ma certo!!! Se volete tenere i vecchi PG va benissimo, un modo per collegare le due campagne ci sarà. Se invece volete provare qualcosa di nuovo ugualmente non ci sono problemi. 

comment_1407288

Al momento i partecipanti siamo io, te Rikkardo e TheScarecrow??

Aspettiamo qualcuno che non ha ancora risposto all'invito??

9 ore fa, DarthFeder ha scritto:

Se volete tenere i vecchi PG va benissimo, un modo per collegare le due campagne ci sarà

Io tengo Paimon. Mi divertiva troppo quell'arrogante pazzoide..  :D 

Se siamo solo noi 3, contiamo di arruolare un quarto player???

• Author
comment_1407413

Credo che 4 sia il numero perfetto ;) intanto ho fatto la Gilda, quando avrò finito di pensarmi bene la storia aprirò l’eventuale tread di reclutamento :D 

comment_1407436

Se vuoi provare ad usare il mio topic di servizio, per spargere la voce quando sarà il momento.. ;) 

Si comunque 4 giocatori è preciso.

• 1 mese dopo...
comment_1422817

Darth ho appena letto la tua nuova recensione. Quando finimmo la scorsa avventura, stavamo passando tutti al terzo livello. C'è qualche possibilità, che l'avventura in cui ci manderai sia "La regina delle fate e dei morti"?? Il livello è quello giusto.. ;) O sarà qualcosa di scritto da te?? 

• Author
comment_1422846

Penso proprio che sarà un remix riadattato al gioco in forum de La Regina delle Fate dei Morti con in più  qualcosa che richiami un po’ la vecchia avventura! ;) 

comment_1422851

Perfetto. Ho cercato apposta di non leggere nulla di quelle campagne, proprio per non spoilerarmi nulla, in caso di questa eventualità.. ;) 

comment_1424178

Io ci sono! A parte il regolamento, ovvio sì, vedi quali sono i PGs in gioco così decido cosa fare per bilanciare il gruppo... sperando non occorra un Chierico, che mi sono stancato a giocarli :grin:

Edited by The Scarecrow

• Author
comment_1424183
37 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Io ci sono! A parte il regolamento, ovvio sì, vedi qui sono i PGs in gioco così decido cosa fare per bilanciare il gruppo... sperando non occorra un Chierico, che mi sono stancato a giocarli :grin:

Cura è una magia che tutti possono prendere e tutti i PG possono acquistare magie, quindi...mal che vada qualcuno la castrerà in qualche modo 😂

comment_1424188
58 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

o ci sono! A parte il regolamento, ovvio sì, vedi qui sono i PGs in gioco così decido cosa fare per bilanciare il gruppo... sperando non occorra un Chierico, che mi sono stancato a giocarli :grin:

Io sono un mago, Alonewolf87 se tiene Raza è un ladro e se Rikkardo tiene il suo pg, era un guerriero.. In realtà mancherebbe proprio il chierico :joy:

Comunque siccome io ho 4 chierici attivi sul forum, di cui almeno 2 perché nessuno voleva fare il guaritore nel gruppo, visto che Cura a quanto pare la possiamo castare tutti, fai quello che vuoi.. :) Rikkardo mi sembra di ricordare che fosse un guerriero basato sul tiro, ci sarebbe libero anche un posto per il picchiatore del gruppo.. :)