DarthFeder Inviata 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviata 16 Novembre 2017 Ciao a tutti! Inizio questa discussione per organizzare un minimo il prossimo PbF che conto di iniziare a breve (indicativamente punto a partire entro fine mese, incrociamo le dita che ultimamente piovono imprevisti a gogo). Per ora ho invitata nella Gilda i vecchi componenti del precedente PbF che all’epoca erano intenzionati a continuare a giocare. Indicativamente l’avventura sarà in qualche modo collegata alla precedente, ma si concentrerà soprattutto sul boxed set 2 uscito a Lucca pochi giorni fa e che contiene ben due moduli pensati per personaggi di livello medio-alto e pronti a rischiare la pelle 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Paimon's return!!! MUAHAHHAHAHAHAHAH Ormai ero al terzo livello.. Troviamo un modo per poter continuare con i vecchi pg, se si vuole, vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 2 ore fa, Thorgar ha scritto: Paimon's return!!! MUAHAHHAHAHAHAHAH Ormai ero al terzo livello.. Troviamo un modo per poter continuare con i vecchi pg, se si vuole, vero??? Ma certo!!! Se volete tenere i vecchi PG va benissimo, un modo per collegare le due campagne ci sarà. Se invece volete provare qualcosa di nuovo ugualmente non ci sono problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Al momento i partecipanti siamo io, te Rikkardo e TheScarecrow?? Aspettiamo qualcuno che non ha ancora risposto all'invito?? 9 ore fa, DarthFeder ha scritto: Se volete tenere i vecchi PG va benissimo, un modo per collegare le due campagne ci sarà Io tengo Paimon. Mi divertiva troppo quell'arrogante pazzoide.. Se siamo solo noi 3, contiamo di arruolare un quarto player??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Credo che 4 sia il numero perfetto intanto ho fatto la Gilda, quando avrò finito di pensarmi bene la storia aprirò l’eventuale tread di reclutamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Se vuoi provare ad usare il mio topic di servizio, per spargere la voce quando sarà il momento.. Si comunque 4 giocatori è preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 30 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Qualcosa si sta muovendo! Ho trovato il tempo di scrivere una micro recensione del secondo Boxed Set ed ho finito di leggere il modulo che vorrei riportare in PbF. Con l'anno nuovo si comincia a giocare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Darth ho appena letto la tua nuova recensione. Quando finimmo la scorsa avventura, stavamo passando tutti al terzo livello. C'è qualche possibilità, che l'avventura in cui ci manderai sia "La regina delle fate e dei morti"?? Il livello è quello giusto.. O sarà qualcosa di scritto da te?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Penso proprio che sarà un remix riadattato al gioco in forum de La Regina delle Fate dei Morti con in più qualcosa che richiami un po’ la vecchia avventura! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Perfetto. Ho cercato apposta di non leggere nulla di quelle campagne, proprio per non spoilerarmi nulla, in caso di questa eventualità.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 sono assai contento si riprenda ma anticipo gia che sono pressoche assente fino al 7 di Gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Oggi è il 31... Se per gli altri va bene, direi che possiamo aspettarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Direi proprio di sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Il 31/12/2017 alle 20:06, DarthFeder ha scritto: Direi proprio di sì! Quando volete io ora ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Ok! Domanda tecnica a tutti @Alonewolf87 @Thorgar @rikkardo Avete intenzione di usare i vecchi PG o di farne di nuovi? @The Scarecrow a te mando via messaggio il sunto del regolamento e ci accordiamo per farti un nuovo PG. Domani in serata apro un thread per cercare un quinto giocatore, poi si parte con il topic organizzativo vero e proprio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Io torno con Paimon!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 io vorrei tenere Raza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) Io ci sono! A parte il regolamento, ovvio sì, vedi quali sono i PGs in gioco così decido cosa fare per bilanciare il gruppo... sperando non occorra un Chierico, che mi sono stancato a giocarli Modificato 7 Gennaio 2018 da The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 37 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Io ci sono! A parte il regolamento, ovvio sì, vedi qui sono i PGs in gioco così decido cosa fare per bilanciare il gruppo... sperando non occorra un Chierico, che mi sono stancato a giocarli Cura è una magia che tutti possono prendere e tutti i PG possono acquistare magie, quindi...mal che vada qualcuno la castrerà in qualche modo 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 58 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: o ci sono! A parte il regolamento, ovvio sì, vedi qui sono i PGs in gioco così decido cosa fare per bilanciare il gruppo... sperando non occorra un Chierico, che mi sono stancato a giocarli Io sono un mago, Alonewolf87 se tiene Raza è un ladro e se Rikkardo tiene il suo pg, era un guerriero.. In realtà mancherebbe proprio il chierico Comunque siccome io ho 4 chierici attivi sul forum, di cui almeno 2 perché nessuno voleva fare il guaritore nel gruppo, visto che Cura a quanto pare la possiamo castare tutti, fai quello che vuoi.. Rikkardo mi sembra di ricordare che fosse un guerriero basato sul tiro, ci sarebbe libero anche un posto per il picchiatore del gruppo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato