Thorgar Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 (modificato) @DarthFeder una domanda che potrebbe suonare un po' sciocca.. Le monete che ci ha dato Ramagast, ce le hai conteggiate già tu?? Se così non fosse, io ho recuperato le nostre schede, ma non riesco a modificarmi l'oro.. Ti andrebbe inoltre ti mettere il link in Avvenimenti e Background, così sarebbe più facile trovarle, anziché andare ogni volta a cercarle nelle varie pagine del tds?? Modificato 15 Maggio 2018 da Thorgar 1
DarthFeder Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 3 ore fa, Thorgar ha scritto: @DarthFeder una domanda che potrebbe suonare un po' sciocca.. Le monete che ci ha dato Ramagast, ce le hai conteggiate già tu?? Se così non fosse, io ho recuperato le nostre schede, ma non riesco a modificarmi l'oro.. Ti andrebbe inoltre ti mettere il link in Avvenimenti e Background, così sarebbe più facile trovarle, anziché andare ogni volta a cercarle nelle varie pagine del tds?? L'oro nelle vostre schede è aggiornato! Strano che non possiate modificarle, ricontrollo le abilitazioni. Ora inserisco il link anche nella discussione che dici tu. 1
Thorgar Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 ora fa, DarthFeder ha scritto: L'oro nelle vostre schede è aggiornato! Strano che non possiate modificarle, ricontrollo le abilitazioni. Ora inserisco il link anche nella discussione che dici tu. Magari è solo io, che sono impedito..
Brenno Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Master uuuh: http://www.terradeigiochi.it/giochi-di-ruolo/2687-strange-magic-brave-dungeoneers-n-00-versione-digitale.html 3
DarthFeder Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Wow! Me l’ero persa questa! Scarico al volo
rikkardo Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 L'ho scaricato anch'io e ci ho trovato uno dei miei mostri preferiti: il golem di sterco Scherzi a parte nel futuro vedrei bene per il mio pg un arco composto, novità di questo supplemento. 1 2
DarthFeder Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Si, le armi ed i mostri direi che possiamo inserirli assolutamente senza problemi. Le meccaniche sociali invece per ora le lascerei stare: le vedo un po’ difficili da attuare in forum...o al limite dovrei modificarle un po’ 2
Brenno Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 La cosa interessante è che di queste regole opzionali ne usciranno altre con cadenza periodica. 1
Brenno Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Inviato 19 Maggio 2018 Ciao, vi comunico che dal 20 al 27 sarò abbastanza assente. Dovrei riuscire comunque a leggervi, e quando possibile anche postare, non post molto dettagliati o estremamente lunghi, magari qualche indicazione in tds su cosa intende fare il mio PG. Dal 28 tornerò presente in maniera regolare. 1 1
DarthFeder Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2018 Io oggi e domani sono full, riprendiamo lunedì ragazzi
Thorgar Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 @DarthFeder Master, perdonami un attimo una domanda… Ma nella mappa il Cimitero degli Antichi lo hai scritto nel bosco a sinistra. Se ho capito bene Ramagast indicava le rovine a destra, lontane dal bosco e vicino alla strada, sotto le colline, ma Marcus ha detto che è quello il cimitero… La vecchia cittadina di Ashuunvine.. Quindi?? Le rovine disegnate nel bosco, allora cosa sono?? 1
DarthFeder Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Ooooops, ho sbagliato rovine, ero convinto parlasse di quelle che si vedono sotto alla scritta Cimitero degli Antichi editerò il post con la descrizione corretta 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2018 @DarthFeder stai aspettando qualcosa da parte nostra?
DarthFeder Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2018 No, scusate, sono stato un po' preso in questi giorni! Si riparte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo. 1
DarthFeder Inviato 6 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2018 @The Scarecrow @Thorgar aspetto che esprimiate quali sono le vostre intenzioni per postare anche per voi
Thorgar Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Inviato 6 Giugno 2018 @The Scarecrow ricognizione mattutina, approfittando della luce del sole???
The Scarecrow Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Inviato 6 Giugno 2018 Se non se ne vanno ore intere per andare e tornare, va bene, Thorgar. Dovremo riposare il pomeriggio per poter rimanere svegli la notte.
DarthFeder Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Mentre @Thorgar e @The Scarecrow decidono come e quando fare il loro giretto di ricognizione e @rikkardo e @Brenno scelgono come impegnare il resto della giornata io vi avviso che dal 10 (oggi) al 13 giugno sarò via per delle brevissime ferie, ergo molto difficilmente mi collegherò al forum. Ci aggiorniamo mercoledì così nel frattempo potrà riprendere a muoversi anche il piccolo Raza e ricominciamo tutti insieme. 1
Thorgar Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Per me l'idea di The Scarecrow va bene. Se si può fare in mattinata, tornare nel pomeriggio e dormire, è ok. Dicci tu, se come tempistiche ci siamo!
Messaggio consigliato