Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Mi dispiace, spero che la tua situazione possa diventare più gestibile. Non penso ci siano molti problemi, comunque, sapremo essere pazienti.
DarthFeder Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Voi comunque scrivete, non preoccupatevi! Io leggo quasi ogni mattina le notifiche. Solo, rispondere richiede un po’ più tempo di leggere 😄 quindi quando dovrò interagire con voi dovrete portare un po’ più di pazienza... in ogni caso ora come ora ve la state ancora vedendo tra voi quindi sono salvo 😛 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Mi dispiace molto, condoglianze.
The Scarecrow Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Ti sono vicino, Alowolf, essendoci passato anch'io recentemente 😓 Condoglianze
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Avviso che, come scritto in firma, durante questo weekend non riuscirò a postare, quindi il master può muovere liberamente Angus. Ovviamente vale anche per le campagne in cui faccio da giocatore ad uno di voi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Grazie a tutti dei pensieri, da domani torno attivo. 1
DarthFeder Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Ragazzi, vedendo che ci siamo un po' impantanati nell'organizzazione della nottata vi proporrei, se volete, di organizzare un piano in questa discussione e poi di ruolarlo nel TdG...magari aiuta a "perdere meno tempo" 😉
Ian Morgenvelt Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 15 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Ragazzi, vedendo che ci siamo un po' impantanati nell'organizzazione della nottata vi proporrei, se volete, di organizzare un piano in questa discussione e poi di ruolarlo nel TdG...magari aiuta a "perdere meno tempo" 😉 Mi sembra che un piano ci sia già, alla fine. Raza incontra il suo contatto, noi rimaniamo nascosti e in ascolto. Dopo ci dividiamo come scritto nel Topic di gioco. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 18 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Ragazzi, vedendo che ci siamo un po' impantanati nell'organizzazione della nottata vi proporrei, se volete, di organizzare un piano in questa discussione e poi di ruolarlo nel TdG...magari aiuta a "perdere meno tempo" 😉 Intanto potremmo fare la parte con il mio contatto, mentre definiamo qui meglio i dettagli sul resto della nottata.
The Scarecrow Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Darth, in realtà mi è parso di capire che, avendo tu problemi in real, noi si stava giusto allungando il brodo in attesa cge tu tornassi operativo.
DarthFeder Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Io più o meno ci sono! Quindi prendete pure l’iniziativa 🙂 1
rikkardo Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Anch'io come the scarecrow aspettavo il ritorno del master, peró mi va bene procedere col piano proposto.
Brenno Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 possiamo proseguire, ci sono. accompagnamo l'halfling rimanendo a distanza.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ce ne fosse la necessità, il master può muovere liberamente Angus.
DarthFeder Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Buon anno a tutti voi, carissimi! 3
Brenno Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Master, visto che gestisci tu le schede nel drive, le MO vinte le hai segnate tu dividendole?
Messaggio consigliato