Ian Morgenvelt Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 3 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Grazie, Darth: carenza cronica di sonno, puoi immaginare 😁 Non sapevo che il master potesse editare i post dei giocatori: figo! 😮 Nelle Gilde può farlo chiunque abbia il ruolo di Leader o Moderatore. 1
DarthFeder Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 @Brenno anche per te ho corretto Rikmund in Tommen! a scanso di equivoci: Immeral + Ramagast = Casa Tommen (mastro birraio in centro); Raza + Arszlan + Angus = Casa Rikmund (mugnai, fuori dal paese)
Brenno Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 2 minuti fa, DarthFeder ha scritto: @Brenno anche per te ho corretto Rikmund in Tommen! a scanso di equivoci: Immeral + Ramagast = Casa Tommen (mastro birraio in centro); Raza + Arszlan + Angus = Casa Rikmund (mugnai, fuori dal paese) ahahah sapendo che Ramagast aveva sbagliato a scrivere, ho corretto pensando di fare bene e invece avevi già editato te. Comunque ok.
Brenno Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 @Ian Morgenvelt forse volevi scrivere Raza 😉
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 In questo momento, Brenno ha scritto: @Ian Morgenvelt forse volevi scrivere Raza 😉 Infatti, errore di distrazione.
DarthFeder Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Vi avviso che oggi (per motivi lavorativi) e sabato-domenica (per motivi familiari) non riuscirò a seguire il forum. Forse troverò il tempo per scrivere qualcosa domani nel tardo pomeriggio ma non prometto niente... 3
DarthFeder Inviato 19 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Pazientate ancora per oggi, stasera dovrei tornare operativo. Ieri è stato un ritorno al lavoro decisamente impegnativo 2
The Scarecrow Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 (modificato) 24 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Pazientate ancora per oggi, stasera dovrei tornare operativo. Ieri è stato un ritorno al lavoro decisamente impegnativo Tranquillo, Darth, siamo qui ad aspettarti 🙂 Io intanto mi sto flashando a immaginare come sia Deeper Dungeons, il set expert di Strange Magic 😎 Non ci abbandonare, master, perchè vogliamo giocare quello, o sì se vogliamo giocarlo! 🤩 Modificato 19 Marzo 2019 da The Scarecrow 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2019 tutto bene @DarthFeder?
DarthFeder Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2019 Ci sono, ci sono!! Scusate, settimana full...sono riuscito a scrivere due post in un altro PbF dal telefono ma l'attività da master è troppo impegnativa per essere gestita a dovere senza un computer 🤯 Il 19/3/2019 alle 10:00, The Scarecrow ha scritto: Tranquillo, Darth, siamo qui ad aspettarti 🙂 Io intanto mi sto flashando a immaginare come sia Deeper Dungeons, il set expert di Strange Magic 😎 Non ci abbandonare, master, perchè vogliamo giocare quello, o sì se vogliamo giocarlo! 🤩 Ci stai già giocando 😉 questa avventura, riveduta e corretta e riadattata per essere giocata in forum, arriva da Deeper Dungeons! 1
The Scarecrow Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Master, verso il sale lungo l'uscio della porta e le finestre, dal lato interno. Mi baso sulla credenza che demoni e fantasmi non possono attraversare le linee di sale. Ramagast si aggrappa a qualsiasi nozione accademica e folkloristica, non disponendo in questo momento di altri mezzi più concreti per affrontare le Fantasime. 1
DarthFeder Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2019 @Brenno occhio che Spoiler I ladri non stanno entrando in casa Tommen ma nella bottega di Sam, il cui portoncino sul retro è dirimpettaio a quello dei Tommen, sull’altro lato del vicolo. se vuoi edita il tuo post nel TdG 😉 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Io non avendo altro da fare aspetto novità da parte tua @DarthFeder
The Scarecrow Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Master, ma Immeral non avrebbe dovuto urlare a squarciagola nella notte qualora avesse visto i ladri fuggire via con la refurtiva? 🧐
Brenno Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 45 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Master, ma Immeral non avrebbe dovuto urlare a squarciagola nella notte qualora avesse visto i ladri fuggire via con la refurtiva? 🧐 mmm guarda a me va anche meglio così, senza urlare.
DarthFeder Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2019 Avete ragione, ecco che succede a fare le cose senza rileggere tutto con calma 😅 in pausa pranzo/tardo pomeriggio edito la vostra parte, ho qualcosa di divertente in serbo per voi 😉
Brenno Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 35 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Avete ragione, ecco che succede a fare le cose senza rileggere tutto con calma 😅 in pausa pranzo/tardo pomeriggio edito la vostra parte, ho qualcosa di divertente in serbo per voi 😉 Io non mi metto ad urlare. Se riesco dopo posto. Puoi lasciare anche così.
The Scarecrow Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 Ok risolto: se Immeral non vuole urlare finisce lì. Master, non preoccuparti, mi era giusto venuto il dubbio perchè avevo visto Immeral non reagire ma Brenno ha disposto altrimenti 😀
DarthFeder Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Sono stato lontano da internet per un paio di giorni, nel tardo pomeriggio/stasera aggiorno il TdG! Nel frattempo @rikkardo ha ancora qualche ora per fare la sua mossa, se desidera compiere azioni 😉 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 1 1
Messaggio consigliato