Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Grazie, Darth: carenza cronica di sonno, puoi immaginare 😁 Non sapevo che il master potesse editare i post dei giocatori: figo! 😮

Nelle Gilde può farlo chiunque abbia il ruolo di Leader o Moderatore.

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

@Brenno anche per te ho corretto Rikmund in Tommen!

a scanso di equivoci: Immeral + Ramagast = Casa Tommen (mastro birraio in centro); Raza + Arszlan + Angus = Casa Rikmund (mugnai, fuori dal paese)

ahahah sapendo che Ramagast aveva sbagliato a scrivere, ho corretto pensando di fare bene e invece avevi già editato te. Comunque ok.

Inviato

Vi avviso che oggi (per motivi lavorativi) e sabato-domenica (per motivi familiari) non riuscirò a seguire il forum. Forse troverò il tempo per scrivere qualcosa domani nel tardo pomeriggio ma non prometto niente...

• Mi piace 3
Inviato (modificato)
24 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Pazientate ancora per oggi, stasera dovrei tornare operativo. Ieri è stato un ritorno al lavoro decisamente impegnativo 

Tranquillo, Darth, siamo qui ad aspettarti 🙂 Io intanto mi sto flashando a immaginare come sia Deeper Dungeons, il set expert di Strange Magic 😎 Non ci abbandonare, master, perchè vogliamo giocare quello, o sì se vogliamo giocarlo! 🤩

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato

Ci sono, ci sono!! Scusate, settimana full...sono riuscito a scrivere due post in un altro PbF dal telefono ma l'attività da master è troppo impegnativa per essere gestita a dovere senza un computer 🤯

Il 19/3/2019 alle 10:00, The Scarecrow ha scritto:

Tranquillo, Darth, siamo qui ad aspettarti 🙂 Io intanto mi sto flashando a immaginare come sia Deeper Dungeons, il set expert di Strange Magic 😎 Non ci abbandonare, master, perchè vogliamo giocare quello, o sì se vogliamo giocarlo! 🤩

Ci stai già giocando 😉 questa avventura, riveduta e corretta e riadattata per essere giocata in forum, arriva da Deeper Dungeons!

• Grazie 1
Inviato

Master, verso il sale lungo l'uscio della porta e le finestre, dal lato interno. Mi baso sulla credenza che demoni e fantasmi non possono attraversare le linee di sale. Ramagast si aggrappa a qualsiasi nozione accademica e folkloristica, non disponendo in questo momento di altri mezzi più concreti per affrontare le Fantasime.

• Mi piace 1
Inviato

@Brenno occhio che 

Spoiler

I ladri non stanno entrando in casa Tommen ma nella bottega di Sam, il cui portoncino sul retro è dirimpettaio a quello dei Tommen, sull’altro lato del vicolo.

se vuoi edita il tuo post nel TdG 😉 

• Grazie 1
Inviato
45 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Master, ma Immeral non avrebbe dovuto urlare a squarciagola nella notte qualora avesse visto i ladri fuggire via con la refurtiva? 🧐

mmm guarda a me va anche meglio così, senza urlare.

Inviato

Avete ragione, ecco che succede a fare le cose senza rileggere tutto con calma 😅 in pausa pranzo/tardo pomeriggio edito la vostra parte, ho qualcosa di divertente in serbo per voi 😉

Inviato
35 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Avete ragione, ecco che succede a fare le cose senza rileggere tutto con calma 😅 in pausa pranzo/tardo pomeriggio edito la vostra parte, ho qualcosa di divertente in serbo per voi 😉

Io non mi metto ad urlare. Se riesco dopo posto. Puoi lasciare anche così.

• Supermoderatore
Inviato

Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Crea nuovo...