DarthFeder Inviato 3 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Io domani riuscirò a scrivere qualcosa alla mattina presto e poi mi collegherò venerdì nel tardo pomeriggio...sabato e domenica sarò offline anche io (forse domenica sera riuscirò a postare). Abbiamo comunque ripreso alla grande! 🙂 2
The Scarecrow Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Master, prima che commetta una gaffe, mastro Tommen è un fabbro o un birraiolo? 🤔
DarthFeder Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Mastro birraio! la bottega del fabbro è una “succursale” dell’attività di Marla, che avete conosciuto a Quandorah.
The Scarecrow Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 2 ore fa, DarthFeder ha scritto: Mastro birraio! la bottega del fabbro è una “succursale” dell’attività di Marla, che avete conosciuto a Quandorah. Ops, pensavo fosse il fabbro del forte, avendo visto quella sorta di ascia bipenne appesa alla testata del letto 😁 Cerco di recuperare la figuraccia 🤩
DarthFeder Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Dopo aver superato indenne il lunedì lavorativo direi che posso dire di essere tornato alla civiltà! Aspetto la mossa di @Alonewolf87 per portare avanti la situazione al Mulino Rikmund.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 2 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Dopo aver superato indenne il lunedì lavorativo direi che posso dire di essere tornato alla civiltà! Aspetto la mossa di @Alonewolf87 per portare avanti la situazione al Mulino Rikmund. Entro stasera posto di sicuro.
DarthFeder Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Entro stasera posto di sicuro. Non c'è fretta, ti aspettiamo 😉
The Scarecrow Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Master, il villaggio abbandonato a sud del forte è lo stesso che insiste nelle vicinanze del bosco antico e dove Paimon si è avventurato quando ci siamo separati? 👻
DarthFeder Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 17 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Master, il villaggio abbandonato a sud del forte è lo stesso che insiste nelle vicinanze del bosco antico e dove Paimon si è avventurato quando ci siamo separati? 👻 Si, quello a sud nella mappa che trovate linkata nella discussione con background e info varie 🙂
The Scarecrow Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 12 ore fa, DarthFeder ha scritto: Si, quello a sud nella mappa che trovate linkata nella discussione con background e info varie 🙂 Grazie. Poi magari quando Ramagast incontrerà gli altri per dirglielo, posta di nuovo il link.
The Scarecrow Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 @Brenno che facciamo? A casa Tommen abbiamo finito ed è pieno giorno. Torniamo in locanda, ci diamo una rassettata e attendiamo l'arrivo degli altri o ci mettiamo sulle loro tracce qualora non li vedessimo tornare? Una perlustrazione della periferia del paesino abbandonato la escluderei perchè è troppo lontano da raggiungere e tornare ad un orario decente al Forte.
Brenno Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 5 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: @Brenno che facciamo? A casa Tommen abbiamo finito ed è pieno giorno. Torniamo in locanda, ci diamo una rassettata e attendiamo l'arrivo degli altri o ci mettiamo sulle loro tracce qualora non li vedessimo tornare? Una perlustrazione della periferia del paesino abbandonato la escluderei perchè è troppo lontano da raggiungere e tornare ad un orario decente al Forte. Sì, io direi che la prima cosa che mi viene in mente è di unirmi agli altri per sapere come è andata a loro. Se non li vedo in locanda andrei verso la casa che dovevano presidiare loro. Poi vorrei anche parlare con Sam e dirgli dei ladri. O avvisare le autorità per dare una mano eventualmente. 1
The Scarecrow Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 A Ramagast (parlando in termini di allineamento alla D&D, che non ricordo se c'è anche qui in SM) non gliene può frega' de meno dei ladri e di avvisare le autorità (ma possiamo giocarcela di ruolo, se vuoi). Sono d'accordo, invece, nel raggiungere gli altri a casa Rikmund se non li vediamo arrivare in locanda all'orario concordaro. 2
Ian Morgenvelt Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Inviato 18 Aprile 2019 @DarthFeder mi è venuto un dubbio atroce: stai tenendo tu il conto dei danni? Perché non avendo la scheda sul telefono non li ho segnati (sbadatamente).
DarthFeder Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2019 14 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @DarthFeder mi è venuto un dubbio atroce: stai tenendo tu il conto dei danni? Perché non avendo la scheda sul telefono non li ho segnati (sbadatamente). Si sì, io sto aggiornando le vostre schede sul file salvato in google docs 😎 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Da oggi fino al 29 Aprile difficilmente riuscirò a postare quindi che il DM mandi pure avanti usando il mio PG. Se riuscirò cercherò di intervenire se ci saranno eventi particolarmente importanti, ma non contateci. Buona Pasqua a tutti nel frattempo 😄 1
DarthFeder Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Io farò un ponte domestico, quindi salvo i giorni di festa in linea di massima ci sono. nel frattempo auguri a tutti 🙂 1
Brenno Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 53 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Io farò un ponte domestico, quindi salvo i giorni di festa in linea di massima ci sono. nel frattempo auguri a tutti 🙂 Anche io, AUGURI!
Ian Morgenvelt Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Ci sono anch'io, salve rare eccezioni. In ogni caso, auguri a tutti!
Messaggio consigliato