DarthFeder Inviato 8 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2019 1 ora fa, The Scarecrow ha scritto: Master, Arszlan possiamo portartelo al seguito per l'incontro di mezzanotte al cimitero degli antichi? O ci lascia le penne? È debole ed alterna momenti di lucidità a momenti di incoscienza, ma potete provare a legarlo in groppa ad un cavallo e portarlo con voi
athelorn Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 @Alonewolf87: da sotto la cintola in che senso, essendo lei leggermente abbassata: nel senso che è a fianco e lui è basso o che proprio appare da sotto la gonna? XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2019 In questo momento, athelorn ha scritto: @Alonewolf87: da sotto la cintola in che senso, essendo lei leggermente abbassata: nel senso che è a fianco e lui è basso o che proprio appare da sotto la gonna? XD A fianco ma è ancora più basso del nano 😄 ma non escludere la possibilità che prima o poi ti faccio capolino dalla gonna
athelorn Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: A fianco ma è ancora più basso del nano 😄 ma non escludere la possibilità che prima o poi ti faccio capolino dalla gonna LOL A lei frega poco in quanto tribale, ma se quel piccoletto ha il coraggio nonostante sia un mostro di muscoli devo dire che ha piu' coraggio di tutto il gruppo assieme XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2019 4 minuti fa, athelorn ha scritto: LOL A lei frega poco in quanto tribale, ma se quel piccoletto ha il coraggio nonostante sia un mostro di muscoli devo dire che ha piu' coraggio di tutto il gruppo assieme XD Non sottovalutare gli appetiti sfrenati di Raza 😄 2
athelorn Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non sottovalutare gli appetiti sfrenati di Raza 😄 E' pur sempre una forma di coraggio XDDD
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: A fianco ma è ancora più basso del nano 😄 ma non escludere la possibilità che prima o poi ti faccio capolino dalla gonna La prendo come una promessa. Deve assolutamente succedere. 1 2
DarthFeder Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Cari miei, vi lascio ruolare quanto volete. Organizzatevi, conoscete la nuova arrivata, delineate i vostri piani...quando siete pronti a procedere scrivetelo qui, in modo tale che io possa cambiare scena senza interrompere le vostre azioni 🙂 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre. 2 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Ne approfitto per avvisare che anch'io sarò assente dal 27 Luglio al 10 Agosto: potrei postare di tanto in tanto, ma non prometto nulla. In caso fosse necessario, il master può naturalmente muovere Angus. E buona estate a tutti, che andiate in vacanza o no. 1 1
DarthFeder Inviato 18 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Il lavoro invece mi sta tenendo a casa più di quanto vorrei...sarò via solo le prime due settimane di agosto e qualche altro giorno sparso qua e la. se volete fare pausa estiva, possiamo concludere la scena in corso e poi lasciare in sospeso fino a settembre per evitare di trascinare le cose tutta l’estate...chissà, magari nel frattempo @rikkardo e @Thorgar torneranno tra noi 🙂
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 1 ora fa, DarthFeder ha scritto: Il lavoro invece mi sta tenendo a casa più di quanto vorrei...sarò via solo le prime due settimane di agosto e qualche altro giorno sparso qua e la. se volete fare pausa estiva, possiamo concludere la scena in corso e poi lasciare in sospeso fino a settembre per evitare di trascinare le cose tutta l’estate...chissà, magari nel frattempo @rikkardo e @Thorgar torneranno tra noi 🙂 Per me non ci sono problemi.
athelorn Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 21 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per me non ci sono problemi. mi accodo. Lilith si godra' un letto vero per un bel po' durante la pausa XD 1
The Scarecrow Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Io sarò in ferie una settimana a fine agosto: prima sono sempre operativo ma decide la maggioranza.
DarthFeder Inviato 20 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2019 Vedendo come sono preso anche io...opto per pausa estiva da quando va in ferie @Alonewolf87 (un paio di giorni dopo parto anche io) fino al ritorno di @The Scarecrow. Agosto di solito è sempre un mese un po' particolare per tutti...non vale la pena di portare avanti la storia a singhiozzo 🙂 quindi direi che possiamo chiudere la scena in taverna (da quel che ho capito siete intenzionati ad andare alla foresta, no?) e lasciare il tempo a Immeral e Ramagast di concludere il loro dialogo mentre cavalcano in direzione del bosco. PS: tra l'altro...voi due siete partiti senza dire niente a nessuno? I vostri compagni sanno che siete andati via lasciando Arszlan alle cure di Markus...? 1
Brenno Inviato 20 Luglio 2019 Segnala Inviato 20 Luglio 2019 Io direi che sì glielo abbiamo detto, ma Arszlan è con noi, l'abbiamo preso su. 1
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2019 Segnala Inviato 20 Luglio 2019 Nell'ultimo post di Ramagast rivolto a tutti si parlava del portare Arszlan in un cimitero, se non erro, quindi ne siamo tutti informati. E per la foresta aspetterei il ritorno degli altri. Direi di finire la scena con Lilith (oggi riesco a postare) e chiudere qui la storia fino al ritorno. 1
The Scarecrow Inviato 20 Luglio 2019 Segnala Inviato 20 Luglio 2019 Sì, dai facciamo che li abbiamo avvisati e siamo partiti per il cimitero. Lilith non l'abbiamo conosciuta io e Immeral ma si vedrà al ritorno.
Brenno Inviato 20 Luglio 2019 Segnala Inviato 20 Luglio 2019 esatto, noi possiamo proseguire intanto il dialogo.
Messaggio consigliato