Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, The Scarecrow ha scritto:

Master, Arszlan possiamo portartelo al seguito per l'incontro di mezzanotte al cimitero degli antichi? O ci lascia le penne?

È debole ed alterna momenti di lucidità a momenti di incoscienza, ma potete provare a legarlo in groppa ad un cavallo e portarlo con voi

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, athelorn ha scritto:

@Alonewolf87: da sotto la cintola in che senso, essendo lei leggermente abbassata: nel senso che è a fianco e lui è basso o che proprio appare da sotto la gonna? XD

A fianco ma è ancora più basso del nano 😄 ma non escludere la possibilità che prima o poi ti faccio capolino dalla gonna

Inviato
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

A fianco ma è ancora più basso del nano 😄 ma non escludere la possibilità che prima o poi ti faccio capolino dalla gonna

LOL
A lei frega poco in quanto tribale, ma se quel piccoletto ha il coraggio nonostante sia un mostro di muscoli devo dire che ha piu' coraggio di tutto il gruppo assieme XD

• Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, athelorn ha scritto:

LOL
A lei frega poco in quanto tribale, ma se quel piccoletto ha il coraggio nonostante sia un mostro di muscoli devo dire che ha piu' coraggio di tutto il gruppo assieme XD

Non sottovalutare gli appetiti sfrenati di Raza 😄

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

La prendo come una promessa. Deve assolutamente succedere.

• Mi piace 1
  • Haha 2
Inviato

Cari miei, vi lascio ruolare quanto volete. Organizzatevi, conoscete la nuova arrivata, delineate i vostri piani...quando siete pronti a procedere scrivetelo qui, in modo tale che io possa cambiare scena senza interrompere le vostre azioni 🙂  

• Mi piace 2
  • Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Inviato

Ne approfitto per avvisare che anch'io sarò assente dal 27 Luglio al 10 Agosto: potrei postare di tanto in tanto, ma non prometto nulla. In caso fosse necessario, il master può naturalmente muovere Angus.

E buona estate a tutti, che andiate in vacanza o no.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato

Il lavoro invece mi sta tenendo a casa più di quanto vorrei...sarò via solo le prime due settimane di agosto e qualche altro giorno sparso qua e la.

se volete fare pausa estiva, possiamo concludere la scena in corso e poi lasciare in sospeso fino a settembre per evitare di trascinare le cose tutta l’estate...chissà, magari nel frattempo @rikkardo e @Thorgar torneranno tra noi 🙂 

Inviato
1 ora fa, DarthFeder ha scritto:

Il lavoro invece mi sta tenendo a casa più di quanto vorrei...sarò via solo le prime due settimane di agosto e qualche altro giorno sparso qua e la.

se volete fare pausa estiva, possiamo concludere la scena in corso e poi lasciare in sospeso fino a settembre per evitare di trascinare le cose tutta l’estate...chissà, magari nel frattempo @rikkardo e @Thorgar torneranno tra noi 🙂 

Per me non ci sono problemi. 

Inviato

Vedendo come sono preso anche io...opto per pausa estiva da quando va in ferie @Alonewolf87 (un paio di giorni dopo parto anche io) fino al ritorno di @The Scarecrow. Agosto di solito è sempre un mese un po' particolare per tutti...non vale la pena di portare avanti la storia a singhiozzo 🙂 quindi direi che possiamo chiudere la scena in taverna (da quel che ho capito siete intenzionati ad andare alla foresta, no?) e lasciare il tempo a Immeral e Ramagast di concludere il loro dialogo mentre cavalcano in direzione del bosco.
PS: tra l'altro...voi due siete partiti senza dire niente a nessuno? I vostri compagni sanno che siete andati via lasciando Arszlan alle cure di Markus...?

• Mi piace 1
Inviato

Nell'ultimo post di Ramagast rivolto a tutti si parlava del portare Arszlan in un cimitero, se non erro, quindi ne siamo tutti informati. 

E per la foresta aspetterei il ritorno degli altri. Direi di finire la scena con Lilith (oggi riesco a postare) e chiudere qui la storia fino al ritorno.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...