Brenno Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Per me puoi andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Io vedo se risponde Ramagast, visto che se vuole la conversazione, non è necessariamente finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 @The Scarecrow va che i nostri pg, è come se si guardassero in uno specchio.. Due megalomani al prezzo di uno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 1 minuto fa, Thorgar ha scritto: @The Scarecrow va che i nostri pg, è come se si guardassero in uno specchio.. Due megalomani al prezzo di uno.. Infatti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 @DarthFeder Penso che io e @The Scarecrow abbiamo concluso. Se è ok anche per lui, i nostri pg hanno finito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Vi ho portati alla sera seguente, organizzate i turni di guardia (anche nel TdS se vi va meglio) e vediamo che sorprese vi riserva la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) @DarthFeder Comunque ne vuole 150 in totale, non a testa, vero??? @Dm Spoiler Non abbiamo mai discusso del martello.. In teoria me lo sono portato dietro, visto che non ho un nascondiglio in città, dove lasciarlo.. Giusto?? Modificato 20 Marzo 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Infatti, master, discutendo della somma, in termini di SM è una cifra stratosferica o è tuttosommato affrontabile? Della serie: "È stato un piacere, ce ne torniamo indietro" oppure "Aspetta che frugo in tasca che qualcosa mi sa che ce l'ho" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 14 minuti fa, Thorgar ha scritto: @DarthFeder Comunque ne vuole 150 in totale, non a testa, vero??? @Dm Contenuti nascosti Non abbiamo mai discusso del martello.. In teoria me lo sono portato dietro, visto che non ho un nascondiglio in città, dove lasciarlo.. Giusto?? È una cifra impegnativa (per rispondere anche a The Scarecrow) se considerate che un’armatura completa di ottima fattura costa attorno a 300 monete d’oro. Vi sta chiedendo l’equivalente di qualche mese di lavoro per un comune artigiano! Non ha specificato se in totale o a testa... @Thorgar Spoiler L’arma è gelosamente custodita nel tuo zaino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ragazzi, sto per mandare a quel paese il bestio in armatura. Non è che fra voi c'è qualcuno con spiccate doti diplomatiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Rischio di essere io quello più diplomatico, se non ci sorprende Immeral.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) Oh, per intendersi: io vi sto facendo i tiri di dado per determinate azioni che fate e le cose vanno di conseguenza! Se volete che vi posti i dettagli del tiro quando li faccio basta dire Modificato 21 Marzo 2018 da DarthFeder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Per me puoi lasciare stare.. Mi fido e da master che sono anch'io, non è un problema evitarti questo sbattimento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 No Darth, tanto via PbF si sa che lo svolgimento è molto narrativo e, senza i tiri di dado esposti, hai creato un perfetto alone di mistero... ... ... ... ... maledetto, te possino!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 OFF TOPIC Uscite SM Modena Play: http://www.dungeoneer-games.it/tutte-le-nostre-uscite-play-modena-2018/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 12 minuti fa, Brenno ha scritto: OFF TOPIC Uscite SM Modena Play: http://www.dungeoneer-games.it/tutte-le-nostre-uscite-play-modena-2018/ Quanto mi fa voglia il cofanetto con la musicassetta!!! Spero di riuscire ad arrivare prima che finiscano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Prima di procedere aspettiamo Brenno, magari ha qualche azione significativa da fare prima che io tiri i fatidici dadi per risolvere il tutto (in diplomazia o in botte da orbi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 è giunta l'ora di menare le mani! In Strange Magic l'iniziativa si gestisce distribuendo i turni in ordine di livello: PG/PNG di livello più alto muovono per primi e si prosegue in ordine decrescente. In caso di parità di livello tra PG e nemici i PG hanno sempre la precedenza. Direi di rispettare questa regola, tra di voi andrei per ordine di post altrimenti diventiamo pazzi per aspettare le azioni di qualcuno che per qualche motivo non ha tempo di postare e blocca tutti gli altri dopo di lui. In questo caso il cavaliere fantasma ha sfidato a duello Rikkardo e Brenno. Il cavaliere è di livello più alto rispetto a voi, quindi agisce per primo (vi concede il primo turno, si è messo sulla difensiva acquisendo un bonus alla Difesa ma perdendo l'azione di Attacco), poi Immeral ed Arszlàn. A seguire tutti gli altri, se riterrete di entrare in combattimento. Vi invio via MP un riassunto del regolamento con indicate le Azioni che potete utilizzare in combattimento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Master, fai bene, ti confermo che è il metodo più usato qui su DL per la gestione dell'Iniziativa nel senso che, laddove possibile, tirano in gruppo entrambi gli schieramenti dopodiché, quando tocca ai PG appunto, si agisce nell'ordine di chi posta per primo e poi a seguire gli altri. Sulla scorta dei post dei PG del round, il master tira le fila e descrive l'azione globale includendo anche il turno degli avversari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Master, c'è modo per me di capire se sto/stiamo sognando o qualcosa di simile tipo illusione o l'ombra persistente di un ricordo? Essendo Negromante è il mio campo di studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato