ilDade Inviata 17 Novembre 2017 Segnala Inviata 17 Novembre 2017 Ciao a tutti, ho circa 5/6k da spendere per il mio pg Mago di 7° livello e sono indeciso tra un po di oggetti. Mi servirebbe, se possibile, un consiglio da voi esperti! Sono indeciso tra: - buckler +1 con capacità speciale Death Ward (MIC) , costo circa 5k - Enduring Amulet (MIC) , costo 1,5k - Dimension Stride boots (MIC), costo 2k - Brute Ring 2,3k (MIC) - Bracers of the entangling Blast 2k (MIC) - Anello del sostentamento (mi pare 2,5k) (manuale master) - Anello Controincantesimi (4k) (manuale master) -Anklet of traslocation (MIC) , mi pare sulle 800 monete Quindi in sostanza o il buckler o una combinazione tra gli altri oggetti. OVVIAMENTE se avete altri suggerimenti fate pure, come oggetti ho gia' una fascia dell'intelletto +2 e una vest of resistance +1! Grazie in anticipo!
KlunK Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 2 minuti fa, ilDade ha scritto: Bracers of the entangling Blast 2k (MIC) Anello del sostentamento (mi pare 2,5k) (manuale master) Anklet of traslocation (MIC) , mi pare sulle 800 monete Questi senza dubbio, oppure un oggetto che ti dia +2 a Cos/Des e il primo di questi tre
Fezza Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Perle del potere: 1°(1.000 mo) 2° (4.000 mo) Anklet of traslocation come hai detto tu, ma mi pareva fossero più di 1.000 mo Healing belt (750 mo)
Messaggio consigliato