Jump to content

Featured Replies

comment_1411276

Nym

A spasso

Reveal hidden contents

• Risposte 148
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mr.Brownstone
    Mr.Brownstone

Mozu Mozuuu felicceeeeeee!  Grazie Ometto! Andiamo a mangiare ragazzi, JUPITER vieni qui da Mozu, no essere cattiva. Se serve favore chieda di Mozu signore, ripago sempre persone che divertono gra

Posted Images

comment_1411346

Utende

Biblioteca:

Reveal hidden contents

@GM:

Reveal hidden contents

comment_1411405

Theophrastus

Reveal hidden contents

• Author
comment_1411415

@Biblioteca

Reveal hidden contents

@A spasso

Reveal hidden contents

comment_1411431

Nym

A spasso

Reveal hidden contents

Master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1411437

@Spasso

Reveal hidden contents

comment_1411485

Mozu
Proviamo a fare la parte dell'orco stupido penso tra me e me.
Ahr, Ahr, Principe diventato Necromanteeee! Racconta leggende su Rovine a Mozu piccolo ometto disordinoso!
A Mozu piace piccolo uomo che racconta storia! Ci sono tesori in rovine? Mozu è grande Avventuriero e protegge suoi piccoli amici!

@Rock_77

Reveal hidden contents

Edited by Mr.Brownstone

• Author
comment_1411492

@A spasso

Reveal hidden contents

comment_1411543

Mozu
Mozuuu felicceeeeeee!  Grazie Ometto! Andiamo a mangiare ragazzi, JUPITER vieni qui da Mozu, no essere cattiva.
Se serve favore chieda di Mozu signore, ripago sempre persone che divertono grande orco Mozu!

Tiro per la maglia Jupiter e faccio cenno sorridendo agli altri ed esco canticchiando
A n d i a m o a mangiare , cosciotto di pooooollooooooooo

Una volta uscito continuo la farsa fino a qualche isolato, dopodichè mi rivolgo agli altri
Bene, mi pare che adesso sappiamo cos'è, ammesso che sia vero abbiamo una pista. Raggiungiamo gli altri alla biblioteca e mostriamogli che ci siamo dati da fare.
Jupiter, tu sta vicino a me
mi abbasso in ginocchio e le metto una manona sulla testa ricorda che qui non siamo a casa ed il pericolo puo' celarsi ovunque quindi fa la brava.
La prendo di peso e la metto sulle spalle. ANDIAMO!

• Author
comment_1411554

Il gruppo fuori dalla biblioteca è appena uscito quando vede arrivare gli altri, Jupiter è in spalla al mezzorco .... ormai si sta facendo sera e tutti vi accorgete che non avete ancora mangiato di oggi, per qualcuno non è fondamentale, ma agli altri inizia a venire un certo languorino ....

comment_1411860

Utende

Saluto con un ampio gesto della mano i miei amici non appena li vedo, per attirare la loro attenzione. "È decisamente necessaria una cena abbondante, se non vi siete già arrangiati per conto vostro. Così possiamo approfittarne per raccontarvi alcune delle nostre scoperte, fra un boccone e un sorso di birra."

comment_1411867

Theophrastus

Concordo con te, abbiamo fatto qualche scoperta interessante e credo di aver capito cosa è successo, ma voglio aspettare di sederi a un tavolo con i nostri compagni prima di parlarne. Dico mentre saluto gli altri con un cenno del capo.

• Author
comment_1412075

Chiedendo in giro vi dicono che la locanda più vicina si chiama "La Ruota". La trovate facilmente la stessa è di livello medio. Quando entrate una ragazza di bell'aspetto (una cameriera immaginate) vi viene incontro Buonasera cosa posso fare per voi?

• Author
comment_1412296

Siete venuti nel posto giusto, prego accomodatevi vi dice indicando un tavolo libero. Cosa posso portarvi da bere? Per la cena c'è zuppa di legumi e cinghiale arrosto con patate. Jupiter si siede ad una sedia: Per me birra e una bella porzione di tutto ogni volta vi stupite come uno scricciolo come lei riesca a mangiare come un drago....

comment_1412508

Theophrastus

Il cinghiale arrosto con una bella birra è perfetto anche per me, grazie. Dico alla cameriera,un po' impaziente di condividere le mie scoperte e deduzioni con ii resto del gruppo.

comment_1412786

Lysandre

Mi siedo insieme agli altri e non posso fare a meno di sorridere quando vedo Jupiter ordinare con entusiasmo una porzione di tutto quello che la locanda offre. Dal canto mio mi limito a prendere quello che hanno ordinato gli altri.

"Bene, vediamo di venire al punto, avete saputo qualcosa di interessante?"