Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1417311

Jupiter

Pulendosi con la manica la bocca dice io avrei giusto qualche acquisto da fare, se non vi spiace lascio a voi l'incombenza della vendita  si alza tutta allegra pronta ad uscire, dagli avventori che entrano sembra anche che stia smettendo di piovere ....

• Risposte 148
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mr.Brownstone
    Mr.Brownstone

Mozu Mozuuu felicceeeeeee!  Grazie Ometto! Andiamo a mangiare ragazzi, JUPITER vieni qui da Mozu, no essere cattiva. Se serve favore chieda di Mozu signore, ripago sempre persone che divertono gra

Posted Images

comment_1417314

Nym

Annuisco a Utende e Lysandre. Allora mi metto all'opera per trovare qualche nome. Mentre mi alzo, Jupiter mi strappa un sorriso ma prima che possa allontanarsi la guardo sottecchi. Stai andando dal tuo fidanzato, vero? Meglio se non vai da sola... Magari se è del posto, ci potrà dare qualche consiglio utile.

• Author
comment_1417321

Jupiter

Solo shopping dice facendo occhiolino a Nym ma se qualcuno vuole venire con me nessun problema ... attende vicino alla porta se qualcuno vuole accompagnala

comment_1417329

Nym

Lascio l'incombenza agli altri rimasti in locanda. Non sono il miglior accompagnatore per girare tra mercatini , tanto meno con cui presentarsi ad un possibile appuntamento galante...

Mi dirigo sulla via principale senza alzare il cappuccio, permettendo alle ultime gocce di pioggia di bagnarmi il capo. Belladonna è già in alto sopra i tetti, gracchiando come al suo solito.

Master

Reveal hidden contents

Edited by Hobbes

• Author
comment_1417380

Jupiter

Come vuoi bestione ... mi serve giusto qualcuno che mi porti le borse disse ridacchiando

@Hobbes

Reveal hidden contents

comment_1417742

Utende

"Non farlo disperare troppo." raccomando con un occhiolino a Jupiter, prima di accodarmi al resto della truppa per battere le strade alla ricerca di informazioni. Se ieri la biblioteca ci è stata di poco aiuto, oggi sicuramente sarebbe un viaggio inutile.

comment_1417748

Theophrastus

Peccato, mi sarebbe piaciuto studiare meglio la pietra ma probabilmente hai ragione, meglio non avere a che fare con un oggetto del genere. Mi dispiace per quello  che la comprerà per. dico rispondendo a Lysandre, mentre mi avvio insieme a lei e agli altri per vendere la gemma. Spero che Jupiter non si ficchi nei guai mentre non ci siamo... anche se con Mozu non dovrebbe avere problemi. 

• Author
comment_1417757

@GammaRayBurst e @Theraimbownerd

Reveal hidden contents

@Tutti tranne @Mr.Brownstone

Reveal hidden contents

@Mr.Brownstone

Reveal hidden contents

comment_1417950

Mozu
Marmocchia, come mai ogni tanto hai quello sguardo cosi' giu' di morale? Non ti stai divertendo con noi?

Guardo Jupiter saltellare e penso dove trovi quell'energia.

• Author
comment_1417960

@Mr.Brownstone

Reveal hidden contents

comment_1418037

Nym

Negozio

Reveal hidden contents

comment_1418194

Utende

Negozio:

Reveal hidden contents