Yonas Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Il 29/11/2017 alle 16:05, smite4life ha scritto: Allora, con ordine: Ovviamente parti con Int più alta possibile, e fin qua... Seconda stat, valuta tu fra Car, Cos e Des. Il carisma ti serve soltanto per alcuni specifici Exploit, quindi io lo terrei semplicemente medio (a meno che tu non voglia una gran topolona, naturalmente! ) e prediligerei Cos (pf e tempra) e Des (Iniziativa, CA e Riflessi) in quest'ordine. Come talenti ne avrai a disposizione uno solo inizialmente, una scelta possibile potrebbe essere Incantesimi Focalizzati (evocazione), Iniziativa Migliorata oppure Extra Exploit (ed ecco che cominciamo a usare i cheats! ) Fra i famigli, ce ne sono alcuni significativamente migliori di altri (leggi: "ce ne sono alcuni che danno un bonus all'iniziativa") che possono essere utili, oltre al fatto che avere un piccolo esploratore fedele non è mai una cattiva idea (soprattutto ai livelli bassi). Ai livelli più alti il famiglio perde di utilità, a meno di non investire un talento in Famiglio Migliorato e una discreta quantità di bacchette. Magia Possente richiede il 5 livello, quindi teniamolo per più avanti. Per il momento io direi di prendere Dimensional Slide al primo livello. Per quanto riguarda i tratti, scegli quelli che ti ispirano di più (anche rispetto alla tua idea di personaggio) fra quelli segnati in azzurro nelle guide linkate da Lone Wolf, non dovresti sbagliare... Sì anche io avevo già messo come ordine di priorità INT-COS-DES-CAR Sono orientato a prendere come talento l'exploit extra e usarlo per sbloccare il famiglio, che ne dici? Ovviamente come primo exploit Scorrimento dimensionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Secondo me è un personaggio più che valido. Come lista, beh, le cose non sono molto diverse dalla 3.5: sonno, spruzzo colorato, unto, ingrandire persone... Il solito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yonas Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 22 ore fa, smite4life ha scritto: Secondo me è un personaggio più che valido. Come lista, beh, le cose non sono molto diverse dalla 3.5: sonno, spruzzo colorato, unto, ingrandire persone... Il solito! Grazie mille, allora appena ho pronta la schea la posto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yonas Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Come promesso, eccola ----------------------------------------- Verona Arcanista 2 Mezzorca FOR 8 DES 12 COS 14 INT 16 SAG 10 CAR 14 Tratti razziali alternativi: Tatuaggio Sacro (Ferocia), Resistenza Fisica (Intimidazione) Talenti: Iniziativa Migliorata Exploit: Scorrimento Dimensionale Spellbook: 1 - Unto, Protezione dal male, Spruzzo colorato, Dardo incantato, Armatura magica, Svanire, Caduta morbida, Palla di fango ----------------------------------------- Ancora non si sa se il master ci farà scegliere uno o due tratti (ho già preselezionato Reattivo e Lignaggio magico), oppure se li vorrà tirare a caso. Inoltre abbiamo a disposizione 300 monete d'oro per l'equipaggiamento, io non so cosa prendere a parte l'armatura che sarà un haramaki. Se avete ultimi consigli prima che consegni la scheda al master... Fatevi avanti! @smite4life @Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Quando sei in dubbio su comespendere le monete di un caster, le migliori opzioni sono pozioni e pergamene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yonas Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 11 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Quando sei in dubbio su comespendere le monete di un caster, le migliori opzioni sono pozioni e pergamene. Alla fine comunque si può fare poco, ho preso uno zaino, qualche razione, la borsa dei componenti e un paio di pozioni di CFL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato