Samirah Inviata 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 29 Marzo 2007 Ho utilizzato COMODO Firewall per circa un anno senza problemi, ma ultimamente mi sta dando parecchie noie. Quando riavvio il pc mi capita che mi dia errore (non ho capito riferito a cosa), richiedendo la disinstallazione per risolvere il problema (ma dai =_='), ma bloccandomi nel contempo anche la protezione residente di avast. Insomma, mi sono un po' rotta le scatole. Non riesco neanche a scaricarmi la versione aggiornata, perché ogni volta mi si blocca il download. Per cui la mia domanda è: che firewall free ci sono validi al momento in rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Ho utilizzato COMODO Firewall per circa un anno senza problemi, ma ultimamente mi sta dando parecchie noie. Quando riavvio il pc mi capita che mi dia errore (non ho capito riferito a cosa), richiedendo la disinstallazione per risolvere il problema (ma dai =_='), ma bloccandomi nel contempo anche la protezione residente di avast. Insomma, mi sono un po' rotta le scatole. Non riesco neanche a scaricarmi la versione aggiornata, perché ogni volta mi si blocca il download. Per cui la mia domanda è: che firewall free ci sono validi al momento in rete? Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo (mi pare che comunque resti uno dei migliori firewall free)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 29 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo (mi pare che comunque resti uno dei migliori firewall free)? Sì, ogni volta che mi ha dato quell'errore. Non capisco se dipenda da lui o se qualcosa lo fa incartare durante l'avvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Sì, ogni volta che mi ha dato quell'errore. Non capisco se dipenda da lui o se qualcosa lo fa incartare durante l'avvio. Riesci a postare di che tipo di errore si tratti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 29 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Riesci a postare di che tipo di errore si tratti? No, cercherò di annotarlo la prossima volta. Aggiungo che riavviando un paio di volte si è rimesso a posto, ma non mi fido molto. Uff... quasi quasi butto il pc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 prova ad andare su www.aiutamici.com ci sono un sacco di programmi validi, sia per internet sia per altro. Se non ricordo male, ci sono anche diversi firewall freeware e altro. Cmq tutto gratis!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Io uso, con discreta soddisfazione, sunbelt kerio personal firewall. Per 30 giorni ti va a piene funzionalità, dopodiché restano solo le funzionalità freeware. E a me sta comunque bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato