Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho utilizzato COMODO Firewall per circa un anno senza problemi, ma ultimamente mi sta dando parecchie noie. Quando riavvio il pc mi capita che mi dia errore (non ho capito riferito a cosa), richiedendo la disinstallazione per risolvere il problema (ma dai =_='), ma bloccandomi nel contempo anche la protezione residente di avast.

Insomma, mi sono un po' rotta le scatole. Non riesco neanche a scaricarmi la versione aggiornata, perché ogni volta mi si blocca il download.

Per cui la mia domanda è: che firewall free ci sono validi al momento in rete?

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ho utilizzato COMODO Firewall per circa un anno senza problemi, ma ultimamente mi sta dando parecchie noie. Quando riavvio il pc mi capita che mi dia errore (non ho capito riferito a cosa), richiedendo la disinstallazione per risolvere il problema (ma dai =_='), ma bloccandomi nel contempo anche la protezione residente di avast.

Insomma, mi sono un po' rotta le scatole. Non riesco neanche a scaricarmi la versione aggiornata, perché ogni volta mi si blocca il download.

Per cui la mia domanda è: che firewall free ci sono validi al momento in rete?

Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo (mi pare che comunque resti uno dei migliori firewall free)?

Inviato

Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo (mi pare che comunque resti uno dei migliori firewall free)?

Sì, ogni volta che mi ha dato quell'errore. Non capisco se dipenda da lui o se qualcosa lo fa incartare durante l'avvio.

Inviato

Sì, ogni volta che mi ha dato quell'errore. Non capisco se dipenda da lui o se qualcosa lo fa incartare durante l'avvio.

Riesci a postare di che tipo di errore si tratti?

Inviato

Riesci a postare di che tipo di errore si tratti?

No, cercherò di annotarlo la prossima volta. Aggiungo che riavviando un paio di volte si è rimesso a posto, ma non mi fido molto.

Uff... quasi quasi butto il pc! :-p

Inviato

Io uso, con discreta soddisfazione, sunbelt kerio personal firewall. Per 30 giorni ti va a piene funzionalità, dopodiché restano solo le funzionalità freeware. E a me sta comunque bene.