Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Visti i numerosi post di richieste, direi di tenere questo per aggiornamenti sulla rotazione delle edizioni per i due tipi di torneo sopracitati (T2 e Ext).

Per ora sono validi per il T2:

- Ondata glaciale

- Ravnica

- Discordia

- Patto delle gilde

- Time spiral

- Planar chaos

- Ninth edition (nona)

Nell'Extended sono validi:

- Seventh edition (settima)

- Blocco Invasione

- Blocco Assalto

- Blocco Odissea

- Eight edition (ottava)

- Blocco Mirrodin

- Blocco Kamigawa

- Ninth edition (nona)

- Ondata glaciale

- Ravnica

- Discordia

- Patto delle gilde

- Time spiral

- Planar chaos

Quindi all'uscita della Tenth edition uscirà dal T2 Ondata glaciale, mentre dall'extended uscirà la 7a e il blocco Invasione.

Se ho sbagliato nelle mie considerazioni qui sopra, siete pregati di comunicarmelo, per essere deriso sulla pubblica piazza :redface::-D

• Mi piace 1

Inviato

domanda:

ma coldsnap(ondata glaciale) non viene contato come blocco?

Allora... Coldsnap farebbe parte del blocco di Ice age e Alliances, ma essendo uscito eoni dopo la Wizards ha deciso di metterlo come blocco a sè e valido per il T2 finchè non uscirà.

Ed è il prossimo, purtroppo :-(

Inviato

Accidenti esce invasione...il blocco con il quale ho iniziato a giocare...peccato :(

E peccato anche per chi usa mazzi a più colori U___U

Ehi, è tornato Wolf!! :-D:dance:

Comunque hai ragione, esce veramente un blocco storico per l'Extended... tante belle carte... speriamo nel futuro (anzi, in Future Sight!)! :-D

Inviato

Eh..mi sa che sto periodo mi connetterò un pò "a singhiozzo" purtroppo...

Adesso che ci penso...ma terreno fertile è stato mai ristampato in un set base successivo? o uscirà anch'esso(e spero di non essere OT)?

Inviato

Adesso che ci penso...ma terreno fertile è stato mai ristampato in un set base successivo? o uscirà anch'esso(e spero di non essere OT)?

No, Fertile ground rimarrà (nell'Extended) fino a che non sarà più valida l'ottava edizione (fra due rotazioni se ho fatto bene i calcoli).

Tranquillo, per un po' potrai ancora usarla! ;-)

• 4 mesi dopo...
Inviato

Scusate, vorrei rivangare questo topic abbastanza vecchio per un mio dubbio...

Quando sono andato dal negozio nel quale compro le Magic gli ho chiesto sulla rotazione riguardo a Decima e il negoziante mi ha risposto che Settima e Invasion ruoteranno tra un paietto d'anni, è vero?

Inviato

Scusate, vorrei rivangare questo topic abbastanza vecchio per un mio dubbio...

Quando sono andato dal negozio nel quale compro le Magic gli ho chiesto sulla rotazione riguardo a Decima e il negoziante mi ha risposto che Settima e Invasion ruoteranno tra un paietto d'anni, è vero?

La rotazione che ha portato fuori la 6E (Classic Sixth Edition) è avvenuta lo scorso anno, e in genere l'esteso ruota ogni 3 anni!

Quindi sono abbastanza confidente che sarà così... :-D

Comunque mi informo e ti dico

Ciao ciao