Pelor Inviata 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviata 20 Novembre 2017 Sara' che non gioco un mago da almeno 4 anni, e prima usavo solo manuali Italiani, ma qualcuno potrebbe dirmi i nomi delle scuole di magia in Inglese? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 1 minuto fa, Pelor ha scritto: Sara' che non gioco un mago da almeno 4 anni, e prima usavo solo manuali Italiani, ma qualcuno potrebbe dirmi i nomi delle scuole di magia in Inglese? Grazie. Come per molti tuoi dubbi una semplice lettura della SRD potrebbe essere illuminante. Ad ogni modo riporto le traduzioni Abiurazione = Abjuration Ammaliamento = Enchantment Divinazione = Divination Evocazione = Conjuration Illusione = Illusione Invocazione = Evocation Necromanzia = Necromancy Trasmutazione = Transmutation Universal = Universal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelor Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Mi salvo il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 1 minuto fa, Pelor ha scritto: Mi salvo il link Anche tutto il sito in generale, quella che ti ho linkato è solo una delle molte pagine. Lì trovi tutte le regole base della 3.5 più parte del materiale per gli psionici, i livelli epici e da Arcani Rivelati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato