Another Goblin Inviata 21 Novembre 2017 Segnala Inviata 21 Novembre 2017 Salve, avventurieri. Ho da poco comprato la scatola base de "L'Ultima Torcia" e vorrei collaudarla insieme a voi. Io farò da master e se per voi va bene partirei da una delle avventure presenti sul manuale, per poi svilupparla in seguito in base a come vanno le cose Massimo tre giocatori. Non verranno tenuti in conto i moduli successivi ("Regione dei Fiumi" e "Terre Ignote") in quanto non ancora in mio possesso. Grazie e a presto
sleepingcreep Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Ti prego non attendevo altro 😍😍😍 1
sbranzo Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Forte, c'era un altro topic ma sono arrivato tardi. Sono interessato, ma non conosco il gioco...dove trovo le regole?
sleepingcreep Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 10 minuti fa, sbranzo ha scritto: Forte, c'era un altro topic ma sono arrivato tardi. Sono interessato, ma non conosco il gioco...dove trovo le regole? Non c'è un vero e proprio regolamento on line, dovresti acquistare i manuali. Però si tratta di un gdr abbastanza semplice. Se vuoi, esistono delle recensioni che spiegano in maniera abbastanza semplice e dettagliata il sistema: http://www.hydrateamgames.com/htnews/2016/9/21/lultima-torcia-dalla-parte-dei-giocatori http://www.hydrateamgames.com/htnews/2016/9/10/giocare-a-lultima-torcia https://www.facebook.com/groups/Fantasika/permalink/1260302087327169/?hc_location=ufi
sbranzo Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 1 hour ago, sleepingcreep said: Non c'è un vero e proprio regolamento on line, dovresti acquistare i manuali. Però si tratta di un gdr abbastanza semplice. Se vuoi, esistono delle recensioni che spiegano in maniera abbastanza semplice e dettagliata il sistema: http://www.hydrateamgames.com/htnews/2016/9/21/lultima-torcia-dalla-parte-dei-giocatori http://www.hydrateamgames.com/htnews/2016/9/10/giocare-a-lultima-torcia https://www.facebook.com/groups/Fantasika/permalink/1260302087327169/?hc_location=ufi bene, allora stasera comincio a dargli un'occhiata!
Another Goblin Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Esatto, i link di sleepingcreep sono un ottimo punto di partenza. Facci sapere Nel frattempo aspettiamo che si unisca almeno un'altra persona.
sbranzo Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 1 hour ago, Another Goblin said: Esatto, i link di sleepingcreep sono un ottimo punto di partenza. Facci sapere Nel frattempo aspettiamo che si unisca almeno un'altra persona. Si sì, contami pure. Ho letto tutto quanto trovato e lo trovo intrigante, anche per la sua semplicità. Razza e classe la scegliamo in un secondo momento?
Another Goblin Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2017 5 ore fa, sbranzo ha scritto: Si sì, contami pure. Ho letto tutto quanto trovato e lo trovo intrigante, anche per la sua semplicità. Razza e classe la scegliamo in un secondo momento? Perfetto. Aspettiamo ancora un giorno e vediamo se si aggiunge un terzo giocatore, altrimenti se volete possiamo procedere solo noi tre. Se volete iniziate pure a scegliere nome, classe, razza, background ecc ecc
sbranzo Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 32 minutes ago, Another Goblin said: Perfetto. Aspettiamo ancora un giorno e vediamo se si aggiunge un terzo giocatore, altrimenti se volete possiamo procedere solo noi tre. Se volete iniziate pure a scegliere nome, classe, razza, background ecc ecc A me intrigano Ranger e Stregone, aspetto che @sleepingcreep faccia sapere la sua preferenza.
sleepingcreep Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 4 minuti fa, sbranzo ha scritto: A me intrigano Ranger e Stregone, aspetto che @sleepingcreep faccia sapere la sua preferenza. Io voto decisamente guerriero nanico: ho visto qualche playtest e c'è bisogno di qualcuno che prenda botte.
Another Goblin Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Stregone e Guerriero non sono per niente una brutta accoppiata!
sleepingcreep Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 6 minuti fa, Another Goblin ha scritto: Stregone e Guerriero non sono per niente una brutta accoppiata! Per niente. In allegato il mio Edmund Burke, guerriero di Forte Metallo. Edmund Burke.pdf
The Machine Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Ho letto un pò gli articoli linkati da Sleeping Creep, e sembra interessante, ma neanche io posseggo i manuali e dubito si trovino già in PdF.
sleepingcreep Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 51 minuti fa, The Machine ha scritto: Ho letto un pò gli articoli linkati da Sleeping Creep, e sembra interessante, ma neanche io posseggo i manuali e dubito si trovino già in PdF. Ragazzi, il gioco è veramente molto semplice. Per le regole basta guardare il playtest di DGI su YouTube 1 2
sbranzo Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Just now, sleepingcreep said: Ragazzi, il gioco è veramente molto semplice. Per le regole basta guardare il playtest di DGI su YouTube In effetti l’avevo iniziato a guardare, prima la review poi il game...
The Machine Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Do un'occhiata oggi e ti dico! Grazie intanto.
The Machine Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Non sono sparito, ho cominciato a guardarlo ed è fatto davvero in maniera divertente XD! Ovviamente lo finisco di vedere tra poco! In ogni caso ci sto, mi sembra di capire che è abbastanza in stile survival e non mi dispiace visto che già Sine Requie mi piace un sacco.
Another Goblin Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Ottimo, mi fa piacere appena siete pronti con le schede possiamo cominciare allora! Se avete bisogno di aiuto nel creare il personaggio chiedete pure
The Machine Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 2 ore fa, Another Goblin ha scritto: Ottimo, mi fa piacere appena siete pronti con le schede possiamo cominciare allora! Se avete bisogno di aiuto nel creare il personaggio chiedete pure Ehm il necessario per le schede lo troviamo online da qualche parte (pdf o roba del genere?)
sbranzo Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 3 hours ago, Another Goblin said: Ottimo, mi fa piacere appena siete pronti con le schede possiamo cominciare allora! Se avete bisogno di aiuto nel creare il personaggio chiedete pure servirà aiuto sicuramente, senza i manuali è dura! per le schede ho trovato dei modelli online, si possono utilizzare quelli?
Messaggio consigliato