sleepingcreep Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 37 minuti fa, sbranzo ha scritto: servirà aiuto sicuramente, senza i manuali è dura! per le schede ho trovato dei modelli online, si possono utilizzare quelli? Ci sono le schede prefabbricate qui: https://goo.gl/LtUDSr 1
The Machine Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Io ho trovato quelle vuote, sembrano perfette. Per classi etc però ci serve tipo qualche foto... volete usare tipo telegram/band per quello o preferite fare qui la creazione del pg?
Another Goblin Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 A me va bene anche Telegram se preferite per comodità ✌ 1
The Machine Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 7 ore fa, Another Goblin ha scritto: A me va bene anche Telegram se preferite per comodità ✌ Okk vediamo che dicono gli altri...
The Machine Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 Se vuoi aggiungermi io mi chiamo THE MACHINE
sbranzo Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 Ok per Telegram anche per me. Sono Sbranzo
sleepingcreep Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 Ok anche per me, io sono fedsimonetti
Another Goblin Inviato 25 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2017 6 ore fa, The Machine ha scritto: Se vuoi aggiungermi io mi chiamo THE MACHINE Non riusciamo ad aggiungerti al gruppo sicuro sia giusto lo username?
The Machine Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 3 ore fa, Another Goblin ha scritto: Non riusciamo ad aggiungerti al gruppo sicuro sia giusto lo username? UIhm in effetti no, dove lo vedo? prova TM Su nome ho THE e su cognome MACHINE, ma poi in effetti non ho idea di come funzioni ahaha
The Machine Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 (modificato) Ho scritto a Sbranzo comunque XD!"" PS: si hai ragione il nickname non era entrato perché già preso. Nickname: TheThingHidingUnderTheBed Modificato 25 Novembre 2017 da The Machine
Brenno Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 State ancora giocando? Se vi siete fermati a me servirebbe un giocatore meglio due. Avventure ufficiali Baronia del Grifone, i miei PG hanno fatto le Grotte del Male e Foresta Buia. Ovviamente come requisito fondamentale c'è quello di non conoscere le avventure della scatola base, terminate quelle l'intenzione è di proseguire anche con le altre espansioni.
The Machine Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 Non so, siamo fermi da un bel pò e nessuno sembra postare.
The Machine Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 24 minuti fa, sleepingcreep ha scritto: Ma a chi stava? Al master penso.
Messaggio consigliato