Lamadanzante Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Organizzatevi pure per lo scontro, poi quando avete deciso come e cosa fare , ditemelo, che cosi' passiamo alla mattina dopo.
Lamadanzante Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 @Mr.Brownstone le catapulte sono sulle torri agli angoli dell'avamposto. Dimmi, per favore, in quale delle quattro torri ti metti, facendo riferimento alla mappa che ho postato.
Landar Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 ma le catapulte in che condizioni sono? pensavo non ci fossero in realtà, credevo fosse solo il disegnino della mappa
Dadone Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 13 minutes ago, Landar said: ma le catapulte in che condizioni sono? pensavo non ci fossero in realtà, credevo fosse solo il disegnino della mappa irrilevante: di che utilita' potrebbero esserci, le catapulte, in questa circostanza?
Landar Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Nessuna era per capire. dovessero però riuscire a fuggire col carro ci giochiamo. 1
Dadone Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Just now, Landar said: Nessuna era per capire. dovessero però riuscire a fuggire col carro ci giochiamo. non sono sicuro del funzionamento meccanico delle armi d'assedio in pathfinder; ma, se sono poco poco realistiche, il tempo che ne hai caricata una ed hai preso la mira (per quanto possa essere possibile farlo con una catapulta), il carretto e' arrivato in cina. Detto questo....NON ESISTE che facciamo fuggire anche uno solo dei briganti: li voglio giustiziati sul posto!
Landar Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 In questo momento, Dadone ha scritto: non sono sicuro del funzionamento meccanico delle armi d'assedio in pathfinder; ma, se sono poco poco realistiche, il tempo che ne hai caricata una ed hai preso la mira (per quanto possa essere possibile farlo con una catapulta), il carretto e' arrivato in cina. Detto questo....NON ESISTE che facciamo fuggire anche uno solo dei briganti: li voglio giustiziati sul posto! ma sì... era per dire. faremmo certamente prima a inseguirli anche se sarebbe meglio chiudere il cancello a scontro iniziato. Qualcuno se ne potrebbe occupare eheh Lo scrivo anche in gioco.
Dadone Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) 26 minutes ago, Landar said: ....sarebbe meglio chiudere il cancello a scontro iniziato. questa non e' una cavolata affatto.... @Mr.Brownstone sembra il candidato ideale, se (come penso), intendesse dire una delle catapulte dal lato del cancello: potrebbe essere nella posizione giusta per chiudere il cancello alle spalle dei briganti. Modificato 29 Novembre 2017 da Dadone
Lamadanzante Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Le catapulte sono poste nelle torri. Ma sono rotte e in pessime condizioni. Quindi inutilizzabili ai fini dello scontro imminente. Pero' avrete la possiblita' di ripararle in futuro se lo vorrete.
Lamadanzante Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Approfitto per chiedere, a chi ancora non l'ha fatto, di mettere in firma il link della scheda dei propri personaggi. Mi faciliterebbe di molto le cose.
Dadone Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Questi banditi mi fanno molto i saviors di Negan di The Walking Dead.....il che me li fa stare parecchio antipatici. 1
Theraimbownerd Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) Ah, una cosa. Io non posso fare assolutamente niente nel turno di sorpresa, se non permettere alla rana di mettersi in una posizione adatta per caricare. Tutto quello che faccio si svolge quindi nel round normale. Modificato 30 Novembre 2017 da Theraimbownerd
Lamadanzante Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 In questo momento, Theraimbownerd ha scritto: Ah, una cosa. Io non posso fare assolutamente niente nel turno di sorpresa, se non permettere alla rana di mettersi in una posizione adatta per caricare. Tutto quello che faccio si svolge quindi nel round normale. Ok, quindi risolvero' la tua azione dopo il round di sorpresa e dopo che gli altri dichiarino le loro azioni pe ril primo round effettivo di combattimento. Diciamo che nel round di sorpresa tu apri completamente la porta, se no con la pora socchiusa non potresti caricare.
Lamadanzante Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 @Dadone il bonus al danno dello smite evil e' il tuo livello di paladino, quindi al momento e' un +1. Il bonus di carisma (+3) lo applichi solo al tiro per colpire.
Dadone Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Just now, Lamadanzante said: @Dadone il bonus al danno dello smite evil e' il tuo livello di paladino, quindi al momento e' un +1. Il bonus di carisma (+3) lo applichi solo al tiro per colpire. ah...ok. correggo l'azione
Landar Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 eccolo eh, rispondo a breve. Ok apri la porta così poi Benaiah e Cassie partono alla carica
Lamadanzante Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Non siete nello stesso edificio.
Landar Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Ah mi ero confuso. Ancora non ho letto il topic di gioco. Che poi la stalla ha una porta o l'entrata è senza?
Lamadanzante Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Si, c'e' una porta. COme si vede dall'immagine e' socchiusa. Tu sei proprio dietro alla porta socchiusa. 1
Landar Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Scheda messa in firma nel blog personaggi. Il link alla scheda della montatura è nel campo Contacts/Friends.
Messaggio consigliato