Dadone Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 Che facciamo, andiamo avanti con l’esplorazione?
Lamadanzante Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 Si, ditemi voi. Da oggi sul tardi, massimo domani, cerchiamo di riprendere il ritmo normale. Continuate con l'esplorazione del prossimo esagono o tornate all'avamposto? 1
Dadone Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 1 hour ago, Lamadanzante said: Si, ditemi voi. Da oggi sul tardi, massimo domani, cerchiamo di riprendere il ritmo normale. Continuate con l'esplorazione del prossimo esagono o tornate all'avamposto? Per me si può continuare.
Theraimbownerd Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 Io ci sono, per me si puo' continuare
Dadone Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 17 minutes ago, Landar said: bisognerà anche aggiornare la mappa Vero...me ne occupo stasera 1
Lamadanzante Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Finirete nei pentoloni! UAHUAHUAH! 1
Theraimbownerd Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Ho fatto saltare alla rana la staccionata in automatico perché le rane hanno un +4 razziale alle prove di acrobazia usate per saltare. Non è presente nelle statistiche del compagno animale, solo nell' entrata dei mostri, e anche se so che non si dovrebbe mai traslare l' entrata sul compagno animale, una rana che non sa saltare mi sembra abbastanza assurda, quindi mi sono preso la libertà di applicarlo a Cassie. Se ho sbagliato me ne scuso, ed editero' subito il post.
Lamadanzante Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Pero', @Theraimbownerd , in questo turno non riuscite ad attaccare, ne' tu ne' la rana. Scavalcare la staccionata o saltarla e' una azione di movimento. Dopo i coboldi con spada sono a 5 metri dalla staccionata stessa e gli arcieri a 10 metri. Quindi vi serve un'altra azione di movimento per avvicinarvi.
Theraimbownerd Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Scusa, era tardi e non ho controllato il tipo di azione. Pero' la portata della lingua della rana è 4,5 metri. Dovrebbe riuscire a colpire un coboldo armato di spada e a portarlo a tiro, facendomelo colpire. Ora edito. Fatto. Ho anche corretto un il valore sbagliato che avevo messo come acrobazia. (Promemoria:non fare più copia e incolla con i post a tarda notte.) Modificato 9 Gennaio 2018 da Theraimbownerd
Lamadanzante Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Ok. Si un coboldo con la spada ci arriva con la linguazza. @Mr.Brownstone aspettiamo te.
Mr.Brownstone Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 20 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Ok. Si un coboldo con la spada ci arriva con la linguazza. @Mr.Brownstone aspettiamo te. scusate ho avuto problemi di salute e mi sono dimenticato di postare
Messaggio consigliato