Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Ok gente, ruolate all'interno dell'avamposto quanto volete, poi quando siete pronti per ripartire all'esplorazione ditemelo. Ricordate che potete lasciare ordini o consigli per meglio dire, per ora almeno, su cosa fare all'interno dell'avamposto: tipo riparare le catapulte, come qualcuno ha gia' pensato, migliorare le mura, costruire qualche altroe dificio all'interno del perimetro. Questo vi potra¿ aprire nuove missioni, nel senso che Oleg o chi per esso vi potra' dire di cosa ha bisogno per fare quello che volete e in futuro l'avamposto potrebbe crescere e voi ne potrete beneficiare. Cioe', non siete ancora i padroni qui, ma avete una certa giurisdizione, sempre per il documento che avete in mano. @Dadone hai la mappa aggiornata delle vostre esplorazioni?
Dadone Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 (modificato) si...mi sono permesso di suggerire in rosso un percorso che sembra ragionevole, intorno alle zone appena esplorate. Il senso di marcia (se partendo da est o da ovest) penso non cambi molto, a parte che, partendo da est,si risolverebbero le questioni rimaste in sospeso con Bkrken (si chiamava cosi'?XD) https://app.roll20.net/editor/ Modificato 14 Marzo 2018 da Dadone
Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Perfetto! Bokken si, l'erborista mezzo fuori di testa. Ok, beh, decidete voi, quando volete. E' solo per vedere la mappa di esplorazione @Pippomaster92. Quello che si e' gia' esplorato, con quello che avete trovato e quello che ancora manca.
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Mi sono iscritto ma se clicco sul link di Dadone non vedo nulla...
Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Io si la vedo. Hai lanciato la mappa? Perche' non vedo nessuno collegato al momento, a parte me.
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Non mi apre proprio nulla, una pagina bianca Devo prima iscrivermi a qualche gruppo?
Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Ah si, Kingmaker Mappa si chiama.
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Non lo trovo @Dadone puoi darmi il link o aggiungermi? Sono Filippo Maria Oliveri su Roll20
Dadone Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Mi sa che devo aggiungerti: lo faccio appena ritorno a casa. 1
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 https://app.roll20.net/users/3131542/filippo-maria-o questo è il mio profilo pubblico.
Dadone Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Eccomi...scusa ma sono poco esperto di roll20; ma penso mi serva la tua mail per iscriverti oppure, prova QUESTO link
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 41 minuti fa, Dadone ha scritto: Eccomi...scusa ma sono poco esperto di roll20; ma penso mi serva la tua mail per iscriverti oppure, prova QUESTO link Ok la vedo! 1
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Landar Non ho capito perché a Damien potrebbe non andar bene Ysabela: dici perché e' legale e lei non ha ottenuto un mandato ufficiale per la spedizione?
Landar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 beh io come Landar penso sia normale, ma nella testa di Benaiah suona strano che hai avuto da ridire sulla sorte del bandito visto che così era scritto sul mandato, però il fatto che Ysabela possa agire normalmente anche senza mandato non è comprensibile. io lo capisco Benaiah meno. Anche Benaiah è Legale ma in questo posto si sente di pensare che la legge siamo più noi che quel "mandato". però è un suo concetto personale e soggettivo.
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 1 minute ago, Landar said: beh io come Landar penso sia normale, ma nella testa di Benaiah suona strano che hai avuto da ridire sulla sorte del bandito visto che così era scritto sul mandato, però il fatto che Ysabela possa agire normalmente anche senza mandato non è comprensibile. io lo capisco Benaiah meno. ah....ho capito: ma Damien non lo diceva per quello che era scritto sul mandato; piuttosto sulla sorte del bandito Damien aveva perplessità per via del fatto che, comunque, faceva parte del gruppo che aveva rapinato Oleg (e violentato Svetlana, suppongo) e non sapeva se a loro fosse andato bene permettergli di restare impunito.
Theraimbownerd Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Minacciato di violentare Svetlana. Comunque si tratta di un graaaaaande atto di pietà, probabilmente non meritata. Ma il mio da bravo ex bandito neutrale lo schifa semplicemente perché si è fatto prendere
Landar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Beh avendo citato il pezzo di carta Benaiah pensa sia per quello. cmq sarà motivo di chiacchierate future eheh Sì un grande atto di pietà vero
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) 10 minutes ago, Landar said: Beh avendo citato il pezzo di carta Benaiah pensa sia per quello. Ma non mi ricordo di averlo citato! Modificato 15 Marzo 2018 da Dadone
Lamadanzante Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) Per la missione completata con Bokken, i tre del gruppo originale, aggiungetevi un +1 Reputazione (Commercianti) E poi ricordatevi che adesso avrete, per un mese, un 50% di sconto. Modificato 15 Marzo 2018 da Lamadanzante
Messaggio consigliato