Lamadanzante Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Giustissimo Finacheggiate tutti, compresa Cassie
Theraimbownerd Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Ottimo. Le regole sul fiancheggiamento sono sempre quelle su cui ho più dubbi .
Dadone Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 10 minutes ago, Lamadanzante said: Giustissimo Finacheggiate tutti, compresa Cassie io no
Lamadanzante Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 No, tu no...sei in versione King of the Hill! 1
Landar Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Ho considerato del bonus di squadra Colpo Preciso proprio valutando il numero dei nostri compagni animali, oltre al fatto che in futuro in teoria potrò fiancheggiare con la cavalcatura solo standole in groppa. Alla fine è 1d6, buttalo via. Per altro faceva molto "tattico" e "beduino", soprattutto quando tutti a cavallo: continuare a girare attorno ai nemici dando colpi veloci e precisi. Anche se Benaiah dovrebbe essere più un "catafratto" anche se non è così pesante.
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Preferisco parlare in off di hp...ma a Ysabela ne mancano 7 su un totale di 13!!
Dadone Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Curerei i frontliner per primi; quindi Ysabela e me stesso per ultimo (che tanto combatto solo a distanza). Quello che non curo oggi, lo curo domani quando ci svegliamo appena dopo colazione però. 😂
Dadone Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 4 hours ago, Pippomaster92 said: Nella notte recuperiamo tutti 2hp quindi, sono 8 per Beniah, 4 per Ysabela e 2 per Damien e dovremmo essere tutti a posto.
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 5 per Ysabela P.s. Identificare una pozione: identify oppure Percezione CD15. Io posso identificarne solo una, poi lo faccio in game
Theraimbownerd Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) Dadone aveva detto che tutti gli oggetti recuperato sarebbero stati messi sui cavalli, a meno che qualcuno non si voglia prendere qualcosa di specifico. Poi la maga prende arco e freccie e suppongo che la pozione di grazia del gatto vada al paladino, è quello a cui sarebbe più utile. Per quanto mi riguarda per quanto quello che probabilmente è un pugnale perfetto possa aumentare le mie chance di colpire non mi piace la riduzione del dado di danno, che già è basso ora. Tutto il resto, incluse le pozioni e la bacchetta misteriose credo sia meglio metterle sui cavalli, tanto non sappiamo comunque a cosa servono, quindi potrebbe essere uno spreco usare le pozioni e la bacchetta è inutilizzabile Modificato 21 Marzo 2018 da Theraimbownerd
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Nei prossimi giorni spammo Identify XD
Theraimbownerd Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Potresti tirare di spellcraft se hai individuazione del magico, le pozioni dovrebbero avere una DC di 16 e non credo che la bacchetta abbia una magia di livello alto. Almeno uno su tre dovresti prenderlo.
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Per le pozioni ho scoperto che basta Percezione CD15!
Theraimbownerd Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) Dovrebbe essere spellcraft, Cd15+livello dell' incantesimo. Identify dà semplicemente un bonus di +10 a questo check http://www.d20pfsrd.com/skills/spellcraft Edit: scusa, ho visto la tua scheda e ho visto che non hai punti in spellcraft. Visto che quella è una skill trained-only vuol dire che non potresti fare nulla comunque. Peccato. Modificato 21 Marzo 2018 da Theraimbownerd
Lamadanzante Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Quindi vi fermate a sotterrare i banditi e a passare la notte qui o proseguite subito? Siete a meta' pomeriggio.
Dadone Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Non che cambi molto, suppongo; ma, messo di fronte alla scelta....paladinescamente penso che dovremmo seppellirli. Francamente, non so perché, pensavo se li fosse mangiati la ranocchia 1
Theraimbownerd Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Dai, va bene che le rane mangiano tanto ma sei umani interi è un po' troppo. Poi mi diventa obesa.
Messaggio consigliato