Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ho considerato del bonus di squadra Colpo Preciso proprio valutando il numero dei nostri compagni animali, oltre al fatto che in futuro in teoria potrò fiancheggiare con la cavalcatura solo standole in groppa. Alla fine è 1d6, buttalo via.

Per altro faceva molto "tattico" e "beduino", soprattutto quando tutti a cavallo: continuare a girare attorno ai nemici dando colpi veloci e precisi. Anche se Benaiah dovrebbe essere più un "catafratto" :D anche se non è così pesante.

Inviato

Curerei i frontliner per primi; quindi Ysabela e me stesso per ultimo (che tanto combatto solo a distanza). Quello che non curo oggi, lo curo domani quando ci svegliamo appena dopo colazione però. 😂

Inviato
4 hours ago, Pippomaster92 said:

Nella notte recuperiamo tutti 2hp

quindi, sono 8 per Beniah, 4 per Ysabela e 2 per Damien e dovremmo essere tutti a posto. :-)

Inviato (modificato)

Dadone aveva detto che tutti gli oggetti recuperato sarebbero stati messi sui cavalli, a meno che qualcuno non si voglia prendere qualcosa di specifico. Poi la maga prende arco e freccie e suppongo che la pozione di grazia del gatto vada al paladino, è quello a cui sarebbe più utile. Per quanto mi riguarda per quanto quello che probabilmente è un pugnale perfetto possa aumentare le mie chance di colpire non mi piace la riduzione del dado di danno, che già è basso ora. Tutto il resto, incluse le pozioni e la bacchetta misteriose credo sia meglio metterle sui cavalli, tanto non sappiamo comunque a cosa servono, quindi potrebbe essere uno spreco usare le pozioni e la bacchetta è inutilizzabile 

Modificato da Theraimbownerd
Inviato (modificato)

Dovrebbe essere spellcraft, Cd15+livello dell' incantesimo. Identify dà semplicemente un bonus di +10 a questo check http://www.d20pfsrd.com/skills/spellcraft

Edit: scusa, ho visto la tua scheda e ho visto che non hai punti in spellcraft. Visto che quella è una skill trained-only vuol dire che non potresti fare  nulla comunque. Peccato.

Modificato da Theraimbownerd
Inviato

Non che cambi molto, suppongo; ma, messo di fronte alla scelta....paladinescamente penso che dovremmo seppellirli. Francamente, non so perché, pensavo se li fosse mangiati la ranocchia :joy:

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...