Dadone Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 2 minutes ago, Theraimbownerd said: Dai, va bene che le rane mangiano tanto ma sei umani interi è un po' troppo. Poi mi diventa obesa. me se sciupa, sta creatura: non me la fai mangiare abbastanza. 1
Lamadanzante Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Per il nostro cartografo: La collina con l'albero si trova nell'esagono in basso a destra rispetto alla Tana del Ragno. Adesso siete nell'esagono in basso a sinistra delle Tana del Ragno. Siete in viaggio da 6 giorni , da quando avete lasciato l'avamposto. 1
Mr.Brownstone Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) ehi ragazzi ci sono mi si era sfasciato il pc, scusate l'assenza, @Lamadanzante, ho letto tutto fino adesso, se è possibile continuo senno nel caso vabbe' è stato un problema mio purtroppo. Modificato 23 Marzo 2018 da Mr.Brownstone
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Mi spiace , e' veramente passato tanto tempo dalla tua ultima pubblicazione, troppo e ormai ho trovato un sostituto. Succedono i problemi, figuriamoci, lo capisco, ma almeno un messaggino da cellulare per avvertire, in tutto sto tempo, avresti potuto farlo. Comunque pazienza, e' un periodo che si stanno aprendo parecchie avventure, riuscirai sicuro a trovare posto in un altra. Buona vita a te!
Dadone Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Per la questione della miniera, io ci starei ad esplorarla; cosa ne pensate? @Pippomaster92 @Theraimbownerd @Landar
Theraimbownerd Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Concordo, siamo freschi, riposati ed è meglio eliminare subito eventuali sorprese.
Pippomaster92 Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 7 minuti fa, Dadone ha scritto: Per la questione della miniera, io ci starei ad esplorarla; cosa ne pensate? @Pippomaster92 @Theraimbownerd @Landar Ok, proponi in game e Ysabela concorderà...ha già espresso il dispiacere per la mancanza di mistero e avventura!
Dadone Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 11 minutes ago, Pippomaster92 said: Ok, proponi in game e Ysabela concorderà...ha già espresso il dispiacere per la mancanza di mistero e avventura! già lo avrei fatto nella mia azione precedente; ma vi e' sfuggito
Landar Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 devo lasciare Shahab fuori ok andiamo. rispondo dopo
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Il tunnel che percorrete, almeno la prima parte e il tratto che si vede dopo il cancello e' abbastanza grande per Shahab. Solo occuperesti tutto lo spazio in larghezza.
Lamadanzante Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Spero sia chiaro che e' impossibile evitare la nube di spore se si va in corpo a corpo con il fungo. Emana direttamente da lui, quindi la nube lo circonda e si espande. I tre a parte Damien sono appena fuori la grotta e, per ora, non sono raggiunti dalla nube. Pero' , entrando nella grotta, sarete immediatamente esposti, a meno di passare rasenti alle pareti.
Theraimbownerd Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 (modificato) Il mio intento era quello di usare la lingua della rana per portare il fungo fuori dalla nube. Pensavo che avesse smesso di emettere spore dopo lo sbuffo iniziale. Edit: in effetti se la nube è circolare e riesce a prendere Damien a 5 metri mi sa che Cassie non ce la fa. Ora devo andare a dormire, domani edito l' azione. Modificato 26 Marzo 2018 da Theraimbownerd
Lamadanzante Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 (modificato) Per quello che ne sapete pare aver smesso, ma comunque lo circonda ancora. Quanto reach ha la lingua della rana? Comunque la lingua verrebbe a contatto con la nube, quindi lei dovrebbe sicuramente fare un TS per resistere gli effetti delle spore. Modificato 26 Marzo 2018 da Lamadanzante
Theraimbownerd Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 4,5 metri di reach, il triplo del normale
Lamadanzante Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Da li' dove siete allora non ci arriverebbe comunque. Voi siete a circa 8 metri dal fungo, 3 metri dietro Damien che e' a sua volta a 5 metri dal fungo, totale 8 appunto.
Theraimbownerd Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 (modificato) Infatti ho scritto che si sarebbe mossa per entrare aggirando la nube e poi avrebbe usato la lingua. Non avevo capito che riempiva completamente la caverna, pensavo ci fosse almeno uno spazio sicuro. Domanda: la nube non copre anche il lago giusto? Modificato 26 Marzo 2018 da Theraimbownerd
Lamadanzante Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 No, sembra che l'abbia soffiata verso di voi. Il lago si trova alle spalle del fungo, a circa una decina di metri da voi .
Theraimbownerd Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Più o meno riusciamo a capire quanto velocemente si muove la nube?
Lamadanzante Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Difficile, pero' non molto velocemente. E' piu' una espansione naturale.
Theraimbownerd Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 E meno male che tempra e riflessi erano i miei ts forti.
Messaggio consigliato