Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 460
  • Visualizzazioni 28,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Vi ricordo, inoltre, che questa avventura si tratta, principalmente, di esplorare ill territorio che poi dovrete colonizzare. Piu' esplorerete e renderete sicuro il territorio, piu' guadagnerete esper

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Cari avventurieri , vi auguro un buon Natale!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, sta arrivando un mago...wannabe-Aldori!

Posted Images

comment_1459895

Comunque ho capito due cose:

1) D' ora in poi, percezione a palla, su tutto.

2) Abbiamo bisogno di qualcuno con trapfinding, altrimenti le trappole, magiche o meno, ci potrebbero bloccare. Al prossimo livello pensavo di multiclassare come un ranger Trapper. Tanto sono già praticamente un ranger con "i pugni nelle mani".

comment_1459898

Non ti fare ingannare dal primo dungeon che becchiamo. Quanti ne troveremo durante la prima esplorazione? Vedi tu quello che ti piace... non è detto dobbiamo essere un gruppo perfettamente completo.

comment_1459901
  Il 11/04/2018 alle 14:05, Landar ha detto:

Non ti fare ingannare dal primo dungeon che becchiamo. Quanti ne troveremo durante la prima esplorazione? Vedi tu quello che ti piace... non è detto dobbiamo essere un gruppo perfettamente completo.

Sono abbastanza sicuro che di trappole ne troveremo molte nel nostro percorso, anche se  magari più mondane. Alla fine stava scritto nell' introuzione che le terre rubate sono piene di bracconieri e banditi.E poi il ranger è pieno di archetipi che danno cose carine all' inizio. E anche il ranger base non è male in una campagna come questa.

Il 11/04/2018 alle 14:09, Lamadanzante ha detto:

Ragazzi mi dite come siete messi a hp? Cosi' dico a Damien quanti Lay of Hands glis ervono per curarvi.

Io sto a 9/22

comment_1459977

ho 4d6 quindi direi 2d6 su Beniah ed 2d6 su Leo, dovrebbero rimettere le cose più o meno a posto. :thumbsup:

Il 11/04/2018 alle 16:44, Lamadanzante ha detto:

Sono 21 hp da curare.

Quanti Lay of Hands hay e quanti ne vuoi usare @Dadone ?

Edited by Dadone

comment_1461708
  Il 16/04/2018 alle 13:20, Lamadanzante ha detto:

Dal corpo del negromante avete preso tutti gli oggetti? E se si, chi ce li ha?

Lo avevano perquisito Ysabela e Benaiah, mi pare...non so chi di loro si sia segnato gli oggetti in scheda.

comment_1462085

10mo
Anello pregevole (magico)
Statuetta scheletro
Pozione cura ferite leggere
Borsa di ingredienti
Medaglione a forma di goccia azzurra (magico)

Questi sono gli oggetti, alcuni da esaminare.
Teniamoli da conto poi vediamo. Trasporto anche tutto io volentieri mettendoli nello zaino.

comment_1462093

Io ho 16 kg circa (8 lbs) in capacita di carico, al momento, prima di andare in carico medio; non e' molto, ma posso portare lamia parte, se serve. :-)

appena siamo fuori, fuori, ho a il cavallo che si sacrifica volentieri.