Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Comunque ho capito due cose:

1) D' ora in poi, percezione a palla, su tutto.

2) Abbiamo bisogno di qualcuno con trapfinding, altrimenti le trappole, magiche o meno, ci potrebbero bloccare. Al prossimo livello pensavo di multiclassare come un ranger Trapper. Tanto sono già praticamente un ranger con "i pugni nelle mani".

Inviato

Non ti fare ingannare dal primo dungeon che becchiamo. Quanti ne troveremo durante la prima esplorazione? Vedi tu quello che ti piace... non è detto dobbiamo essere un gruppo perfettamente completo.

Inviato
1 minuto fa, Landar ha scritto:

Non ti fare ingannare dal primo dungeon che becchiamo. Quanti ne troveremo durante la prima esplorazione? Vedi tu quello che ti piace... non è detto dobbiamo essere un gruppo perfettamente completo.

Sono abbastanza sicuro che di trappole ne troveremo molte nel nostro percorso, anche se  magari più mondane. Alla fine stava scritto nell' introuzione che le terre rubate sono piene di bracconieri e banditi.E poi il ranger è pieno di archetipi che danno cose carine all' inizio. E anche il ranger base non è male in una campagna come questa.

In questo momento, Lamadanzante ha scritto:

Ragazzi mi dite come siete messi a hp? Cosi' dico a Damien quanti Lay of Hands glis ervono per curarvi.

Io sto a 9/22

Inviato (modificato)

ho 4d6 quindi direi 2d6 su Beniah ed 2d6 su Leo, dovrebbero rimettere le cose più o meno a posto. :thumbsup:

Just now, Lamadanzante said:

Sono 21 hp da curare.

Quanti Lay of Hands hay e quanti ne vuoi usare @Dadone ?

Modificato da Dadone
Inviato
2 minutes ago, Lamadanzante said:

Dal corpo del negromante avete preso tutti gli oggetti? E se si, chi ce li ha?

Lo avevano perquisito Ysabela e Benaiah, mi pare...non so chi di loro si sia segnato gli oggetti in scheda.

Inviato

10mo
Anello pregevole (magico)
Statuetta scheletro
Pozione cura ferite leggere
Borsa di ingredienti
Medaglione a forma di goccia azzurra (magico)

Questi sono gli oggetti, alcuni da esaminare.
Teniamoli da conto poi vediamo. Trasporto anche tutto io volentieri mettendoli nello zaino.

Inviato

Io ho 16 kg circa (8 lbs) in capacita di carico, al momento, prima di andare in carico medio; non e' molto, ma posso portare lamia parte, se serve. :-)

appena siamo fuori, fuori, ho a il cavallo che si sacrifica volentieri.

• Crea nuovo...