Dadone Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Qui ci viene comodissima Ysabela con i sui bonus in appraise e Spellcraft per valutare il bottino 34 minutes ago, Landar said: 10mo Anello pregevole (magico) Statuetta scheletro Pozione cura ferite leggere Borsa di ingredienti Medaglione a forma di goccia azzurra (magico) Questi sono gli oggetti, alcuni da esaminare. Teniamoli da conto poi vediamo. Trasporto anche tutto io volentieri mettendoli nello zaino. ora che guardo, non e' che possa liberarti di molto peso: avrai si e no 2 libre di peso fra tutto il bottino. (anche se lo scheletro, non ho idea di quanto pesi).
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Ysabela ora con Forza 7 non trasporta molto...appena abbiamo un momento di pausa comincerà ad analizzare il loot. Magari dopo aver aperto il baule/cassa nel lago
Theraimbownerd Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Quanto tempo è passato più o meno dal nostro scontro con il necromante? Perché mi serve circa un ora per passare da esausto ad affaticato (non facendo nulla di faticoso), e dopo potrei contribuire anche io a portare roba.
Lamadanzante Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Considerando che non ci sono piu' pericoli imminenti, considerala gia' passata, una volta che decídete di uscire da li' e proseguiré il viaggio d'esplorazione.
Dadone Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Ma perché, @Theraimbownerd quanto e' grosso sto forziere? io me ne ero immaginato uno piccolo; e pensavo che non lo avremmo neanche aperto subito....in effetti mi sa che ho fatto i conti senza l'oste: non ce la si fa a caricarlo sul cavallo, vero lama?
Theraimbownerd Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 In questo momento, Dadone ha scritto: Ma perché, @Theraimbownerd quanto e' grosso sto forziere? io me ne ero immaginato uno piccolo; e pensavo che non lo avremmo neanche aperto subito....in effetti mi sa che ho fatto i conti senza l'oste: non ce la si fa a caricarlo sul cavallo, vero lama? Io me lo immaginavo abbastanza grande visto che lo avete dovuto trasportare in due. Poi magari mi sono sbagliato io.
Lamadanzante Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Non e' molto grande. Fate conto lungo mezzo metro circa e alto una trentina di centimetri. Pesa, ma non troppo.
Lamadanzante Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Quindi tutti d'accordo a passare la notte in miniera?
Dadone Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 (modificato) 16 minutes ago, Lamadanzante said: Non e' molto grande. Fate conto lungo mezzo metro circa e alto una trentina di centimetri. Pesa, ma non troppo. ok..allora sul cavallo ci starebbe stato. In ogni caso, pare si sia deciso di aprirlo direttamente qui. D'accordo anche sul passare la notte in miniera. Modificato 18 Aprile 2018 da Dadone
Landar Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Prima devo controllare Shahab. Posso pure portarlo dentro se non mi fido a lasciarlo fuori
Landar Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 quindi il baule che emana freddo ce lo portiamo appresso. mica ho capito alla fine.
Lamadanzante Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Si si. Io ho capito cosi'. E' trasportabile sia dal tuo cammello sia dal caballo di Darien.
Pippomaster92 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Si anche io ho dato per scontato che lo avremmo portato con noi, dopo la questione della sua trasportabilità.
Dadone Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Io invece, avevo capito che lo avremmo aperto; ma perché pensavo voi voleste aprirlo...
Lamadanzante Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Raa, vi ricordo che prendere 20 a una prova, vuol dire passare su quella prova almeno 1 ora. Volete restare li' 1 ora a cercare tracce?
Theraimbownerd Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Da una parte è mattina, abbiamo appena iniziato quindi il tempo lo abbiamo. Dall' altra effettivamente rischiamo di cercare tanto per nulla. Pero' abbiamo Cassie che è capace di seguire le tracce. Quindi se riusciamo effettivamente a trovarle possiamo poi seguirle fino ai tizi, quindi io direi di si.
Landar Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 ditemi voi se volete rischiarvela... Benaiah guarda con calma a meno che altri non gli mettono fretta.
Dadone Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Secondo me potrebbe bastare un occhiata veloce; ma Damien non ha fretta neanche lui; quindi se volete prendere 20 per me va bene....
Lamadanzante Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Quindi seguite il sentiero e vi fermate li'?
Messaggio consigliato