Theraimbownerd Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Credo che a questo punto serva il parere tuo o di Ysabela per decidere dove aprire il forziere, dentro come ho detto io o fuori come vuole Benaiah. Edit: mi riferisco a @Dadone ovviamente, Landar mi ha ninjato Modificato 16 Maggio 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Per Ysabela è abbastanza uguale come cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) 5 minutes ago, Theraimbownerd said: Credo che a questo punto serva il parere tuo o di Ysabela per decidere dove aprire il forziere, dentro come ho detto io o fuori come vuole Benaiah. Edit: mi riferisco a @Dadone ovviamente, Landar mi ha ninjato scusate, ma che differenza fa il dove? Il problema e' che, a quanto dice il diario, l'oggetto contenuto sembrerebbe aver cercato di "possedere" il necromante (per quanto, facendo metagame, potrei pensare anche che si tratti di un oggetto intelligente con un valore di ego alto); aprirlo dentro o fuori, cosa cambia? Modificato 16 Maggio 2018 da Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Credo la possibilità di fare danni nel caso l' oggetto facesse comportare qualcuno di noi in maniera violenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) 1 minute ago, Theraimbownerd said: Credo la possibilità di fare danni nel caso l' oggetto facesse comportare qualcuno di noi in maniera violenta. e che cambia fra dentro e fuori, se quello sia il caso? Comunque se preferisci fuori, facciamolo fuori: davvero non sembra un gran problema a me. Modificato 16 Maggio 2018 da Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Beh dentro c'è tanta gente, se ci mettiamo fuori e chiudiamo il cancello possiamo "contenerlo" eventualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 1 minute ago, Landar said: Beh dentro c'è tanta gente, se ci mettiamo fuori e chiudiamo il cancello possiamo "contenerlo" eventualmente. guarda, come dicevo, non penso che ci sia molta differenza; quindi direi di fare come dici tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Domanda:ma adesso non era mattina/primo pomeriggio? Non credo che tra compere e baule sia passato troppo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Cmq non possiamo ripartire subito. Ci conviene ugualmente passare la notte qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Si si, diciamo che siamo intorno a mezzogiorno, all'incirca. Ditemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 (modificato) Per me potremmo anche partire ora, tanto abbiamo fatto tutto quello che c' era da fare al forte. Pero' se Landar vuole rimanere un giorno non c'è problema alla fine nessuno ci corre dietro. Modificato 28 Maggio 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Comunque c'e' da attendere @Dadone , che pare abbia problema di connessione. Soprattutto per vedere se vuole fare qualcosa di diverso con i bracciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 scusate ancora: fino a che non mi sistemano la linea sono incapacitato XD I bracciali penso siano il freddo di cui stavamo parlando, no? quindi suppongo vadano indossati per vedere se cercano di possedermi come supponevamo. Se mi fai la cortesia di muovermi il personaggio fino a che non sistemo...non voglio rallentarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Tutto bene? Ci siamo un poco interrotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Aspetto che decidiate cosa fare esattamente...sperando che primao poi torni Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Pensavo avessimo deciso tutti di partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Si. O almeno, Ysabela ha espresso la sua decisione nell'ultimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Per me anche va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Ok, sto weekend sono presissimo. Lunedi' proseguiamo, sperando che rientri anche Dadone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Siamo ancora fermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato