Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
13 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

In effetti per quanto adesso il paladino possa sopperire con un po' di cure e la mia ranocchia possa fare un po' di controllo un caster è difficile da sostituire con pure classi marziali.

Ranocchia?
Comunque "stiamo lavorando per voi", mi interessava solo sapere quale tratto legato all'avventura è già stato preso. Sono un po', quindi se possibile eviterei un doppione.

Inviato

Grazie! Il pg è in dirittura d'arrivo, sono giusto indeciso se darle un singolo lv da guerriero per questioni di bg e stile...spero non serva un pg ottimizzato perché Ysabela è molto caratteristica e funziona bene con la spada ma non è molto "potente"

Inviato

Ho introdotto una home rule al volo. Un punteggio di reputazione, che potra' aumentare o diminuire dipendendo dalle vostre azioni, soprattutto sociali. Sara' utile in certe situazioni e, soprattutto, nella fase gestionale dell'avventura, quando ci arriveremo. Benaiah , per esempio, ha appena guadagnato 1 punto Reputazione (Gente Comune), per come ha trattato il prigioniero. Le categorie saranno : Gente Comune, Nobilta', Clero e Commercianti.

• Mi piace 1
Inviato
11 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Non sono fanatico dell'ottimizzazione. Preferisco di gran lunga i personaggi belli e caratteristici. Quindi va benissimo!

Ok, allora per ora è Mago Sword Binder 1 - Guerriero Learned Duelist 1.
In pratica un magus XD, ma poi continua come maga. Così però può mulinare un po' la spada anche senza magia, è una maga un po' meno esperta. Ma ci sta da bg che non sia né carne né pesce!
Devo scegliere le magie e un tratto, l'equipaggiamento e ci sono. Il denaro è la media del lv1, giusto? Tanto non devo prendere tanto, le armi ce l'ho da tratto e da classe. 

Se vuoi/puoi già introdurmi fai pure, a meno che non scoppi or ora uno scontro XD

• Crea nuovo...