Lamadanzante Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Grazie! Benissimo, abbiamo gia' trovato il sostituto, e' un veterano del forum, quindi sara' un'ottima aggiunta.
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Eccolo qui. Mi si dice che manca un caster! 1
Lamadanzante Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Potrebbe in effetti essere una buona opzione. Come ti dicevo, il vecchio personaggio era un ladro.
Theraimbownerd Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 In effetti per quanto adesso il paladino possa sopperire con un po' di cure e la mia ranocchia possa fare un po' di controllo un caster è difficile da sostituire con pure classi marziali.
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 13 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: In effetti per quanto adesso il paladino possa sopperire con un po' di cure e la mia ranocchia possa fare un po' di controllo un caster è difficile da sostituire con pure classi marziali. Ranocchia? Comunque "stiamo lavorando per voi", mi interessava solo sapere quale tratto legato all'avventura è già stato preso. Sono un po', quindi se possibile eviterei un doppione.
Theraimbownerd Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Io ho preso il tratto bandito, non so gli altri. E si, il mio compagno animale è una rana gigante. Reach+ grab da livello 1 non ha prezzo.
Lamadanzante Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Landar, il cavaliere cammellato ha breso il tratto Nobili Natali e Dadone, il paladino, ha preso il tratto pioniere. 1
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Ok, sta arrivando un mago...wannabe-Aldori! 2
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1521511 Eccola qui! Devo completare equipaggiamento, magie e talenti ma intanto il pg e il bg c'è!
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Grazie! Il pg è in dirittura d'arrivo, sono giusto indeciso se darle un singolo lv da guerriero per questioni di bg e stile...spero non serva un pg ottimizzato perché Ysabela è molto caratteristica e funziona bene con la spada ma non è molto "potente"
Landar Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Direi che noi altri non lo siamo molto. Quindi vai tranquillo.
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Otto volte al giorno può colpire con +8 e infliggere 1d8 danni. Poi basta XD
Lamadanzante Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Non sono fanatico dell'ottimizzazione. Preferisco di gran lunga i personaggi belli e caratteristici. Quindi va benissimo!
Lamadanzante Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Ho introdotto una home rule al volo. Un punteggio di reputazione, che potra' aumentare o diminuire dipendendo dalle vostre azioni, soprattutto sociali. Sara' utile in certe situazioni e, soprattutto, nella fase gestionale dell'avventura, quando ci arriveremo. Benaiah , per esempio, ha appena guadagnato 1 punto Reputazione (Gente Comune), per come ha trattato il prigioniero. Le categorie saranno : Gente Comune, Nobilta', Clero e Commercianti. 1
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 11 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Non sono fanatico dell'ottimizzazione. Preferisco di gran lunga i personaggi belli e caratteristici. Quindi va benissimo! Ok, allora per ora è Mago Sword Binder 1 - Guerriero Learned Duelist 1. In pratica un magus XD, ma poi continua come maga. Così però può mulinare un po' la spada anche senza magia, è una maga un po' meno esperta. Ma ci sta da bg che non sia né carne né pesce! Devo scegliere le magie e un tratto, l'equipaggiamento e ci sono. Il denaro è la media del lv1, giusto? Tanto non devo prendere tanto, le armi ce l'ho da tratto e da classe. Se vuoi/puoi già introdurmi fai pure, a meno che non scoppi or ora uno scontro XD
Lamadanzante Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2018 24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Se vuoi/puoi già introdurmi fai pure, a meno che non scoppi or ora uno scontro XD Fatta l'introduzione. Quando vuoi, posta pure.
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Scusate, chi non lo ha già fatto può fare una mini descrizione del proprio personaggio? Così me li ricordo più facilmente!
Messaggio consigliato