Landar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 beh sì non citata ma non condivisa appieno. poi in effetti non lo hai detto, sono fisime mentali di Benaiah che forse seppur ti ha visto gentile ti vede come un tipo non del tutto flessibile. Cmq vabbeh forse ci sarà da chiacchierare ecco.
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 2 minutes ago, Landar said: beh sì non citata ma non condivisa appieno. poi in effetti non lo hai detto, sono fisime mentali di Benaiah che forse seppur ti ha visto gentile ti vede come un tipo non del tutto flessibile. Cmq vabbeh forse ci sarà da chiacchierare ecco. Va benone: non lo dicevo perché ci fossero problemi, he; ma solo perché non avevo capito perché Beniah avesse pensato che Damien potesse avere problemi. In effetti Damien, in quanto legale, cercherà certamente di far rispettare la legge; ma essendo legale buono (e non legale neutrale) non ha certo problemi a dare una seconda possibilità a un criminale, se pensa non sia intrinsecamente malvagio e manifesti la volontà di pentirsi (ed, in quanto paladino, Damien SA con certezza, che il bandito non sia malvagio)
Landar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Il punto di discussione sarà quello. In sostanza potremo fare noi la "legge" e per fortuna almeno in due siamo buoni. Questo è un posto senza legge e Il Trono di Scaglia di Drago ci ha semplicemente mandati come esploratori, per ora non mi pare abbia avanzato richieste ufficiali. Non può farlo fino a quando non è sicura.
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Anche Ysabela è Buona, per vostra fortuna.
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) 17 minutes ago, Landar said: Il punto di discussione sarà quello. In sostanza potremo fare noi la "legge" e per fortuna almeno in due siamo buoni. Questo è un posto senza legge e Il Trono di Scaglia di Drago ci ha semplicemente mandati come esploratori, per ora non mi pare abbia avanzato richieste ufficiali. Non può farlo fino a quando non è sicura. occhio, che si... Quote Si rende noto che i possessore di questo documento è al servizio dei Signori della Spada di Restov, agenti sotto il benestare e l'autorità di cui li ha investiti l'ufficio del Reggente del Trono di Scaglia di Drago, e gli è stato concesso il diritto di esplorazione e viaggio entro la regione selvaggia nota come la Cintura Verde. L'esplorazione dovrebbe limitarsi ad un'area che non superi i cinquantaquattro chilometri a est e ovest e i novanta a sud dell'Avamposto Commerciale di Oleg. Il possessore di questa carta dovrebbe anche agire contro il banditismo e altri comportamenti illeciti che potrebbe riscontrare. La punizione per il banditismo recidivo resta, come di norma, l'esecuzione tramite spada o corda. Così viene testimoniato in questo 24° giorno di Calistril, sotto l'occhio attento della Signoria di Restov e per l'autorità concessa da Lord Noleski Surtova, attuale Reggente del Trono di Scaglia di Drago. - Re Noleski Surtova, attuale Reggente del Trono di Scaglia di Drago Comunque ci sta che, in quanto buoni, si possa decidere di "soprassedere" sulla punizione di casi singoli e specifici in cui ci siano dubbi o attenuanti. Un legale neutrale avrebbe insistito per applicare la legge. Uno legale malvagio pure, a meno che non avesse avuto una convenienza personale. XD Modificato 15 Marzo 2018 da Dadone
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 5 minutes ago, Pippomaster92 said: Anche Ysabela è Buona, per vostra fortuna. Un Caotico buono, invece, probabilmente un bandito lo ammazzerebbe solo se pensa che costituisca una minaccia alla brava gente; non certo perché lo dice la legge.
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Beh comunque nessuno è dominato dall'allineamento. Dipende dalle circostanze.
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 11 minutes ago, Pippomaster92 said: Beh comunque nessuno è dominato dall'allineamento. Dipende dalle circostanze. I’m paladino....un pochino lo sono. DX
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 5 minutes ago, Lamadanzante said: Eheh tu si, piu' che altri. Ma cercherò di tenere le scocciature paladinesche a livello sopportabile: mi é capitato di giocare con personaggi di allineamento paladino-idiota, e so che possa essere esasperante. 😬 1
Lamadanzante Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Comunque, non mi ricordo quanti fuochi alchemici avevi chiesto, ce ne sono 5 pronti. Se volete qualcos'altro, scrivetelo in game, cosi' chiudiamo la scena di Bokken, a meno che non vogliate interagire ancora con lui. Al momento, a parte i fuochi alchemici, ci sono 10 pozione di cura ferite leggere e 5 di cura ferite moderate e 5 antidoti al 50% del prezzo di listino.
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Considerando che siamo senza healer fisso, le pozze non sono mica male come idea. Ho poche monete di scorta, ma attualmente nelle terre selvagge tenere del denaro ha poco utilizzo: perciò posso anche metterle tutte a disposizione per gli acquisiti.
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 1 hour ago, Lamadanzante said: Comunque, non mi ricordo quanti fuochi alchemici avevi chiesto, ce ne sono 5 pronti. Se volete qualcos'altro, scrivetelo in game, cosi' chiudiamo la scena di Bokken, a meno che non vogliate interagire ancora con lui. Al momento, a parte i fuochi alchemici, ci sono 10 pozione di cura ferite leggere e 5 di cura ferite moderate e 5 antidoti al 50% del prezzo di listino. ne avevo ordinate tre. Mi prendo anche un antidoto che non fa mai male. spendo 45mo (20 per i fuochi e 25 per l'antitossina)
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Landar sarebbe il 50% quindi puoi comprare due fuochi dell'alchimista; oppure una pozione di cura ferite leggere (che forse ti sara' più utile)....le 5 monete d'argento che ti mancano te le presterei io.
Landar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Sarebbe gradito e a buon rendere! Vada per la pozione di cura ferite. Senza che lo scriviamo la prendo. Grazie
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Just now, Landar said: Sarebbe gradito e a buon rendere! Vada per la pozione di cura ferite. Senza che lo scriviamo la prendo. Grazie
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Io ho 18gp, posso metterli per una pozione "in comune". Qualcuno ha 7gp d'avanzo?
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 effettivamente possiamo fare anche così. se arriviamo a 50 ne prendiamo due comuni.
Dadone Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 1 hour ago, Landar said: effettivamente possiamo fare anche così. se arriviamo a 50 ne prendiamo due comuni. Magari al prossimo giro. comunque, sarebbe meglio risparmiare per una bacchetta di cure leggere comunale (oppure di infernal healing; anche se ho sempre il dubbio sul fatto che un paladino possa usare un incantesimo malvagio, se anche a fun di bene) che sono molto più convenienti.
Messaggio consigliato