Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minutes ago, Theraimbownerd said:

Dai, va bene che le rane mangiano tanto ma sei umani interi è un po' troppo. Poi mi diventa obesa.:joy:

me se sciupa, sta creatura: non me la fai mangiare abbastanza. :frown:

• Haha 1

Inviato

Per il nostro cartografo:

La collina con l'albero si trova nell'esagono in basso a destra rispetto alla Tana del Ragno. Adesso siete nell'esagono in basso a sinistra delle Tana del Ragno. Siete in viaggio da 6 giorni , da quando avete lasciato l'avamposto.

• Mi piace 1
Inviato

Mi spiace , e' veramente passato tanto tempo dalla tua ultima pubblicazione, troppo e ormai ho trovato un sostituto. Succedono i problemi, figuriamoci, lo capisco, ma almeno un messaggino da cellulare per avvertire, in tutto sto tempo, avresti potuto farlo. Comunque pazienza, e' un periodo che si stanno aprendo parecchie avventure, riuscirai sicuro a trovare posto in un altra. Buona vita a te! 

Inviato
11 minutes ago, Pippomaster92 said:

Ok, proponi in game e Ysabela concorderà...ha già espresso il dispiacere per la mancanza di mistero e avventura!

già lo avrei fatto nella mia azione precedente; ma vi e' sfuggito :grimace:

Inviato

Spero sia chiaro che e' impossibile evitare la nube di spore se si va in corpo a corpo con il fungo. Emana direttamente da lui, quindi la nube lo circonda e si espande. I tre a parte Damien sono appena fuori la grotta e, per ora, non sono raggiunti dalla nube. Pero' , entrando nella grotta, sarete immediatamente esposti, a meno di passare rasenti alle pareti.

Inviato (modificato)

Il mio intento era quello di usare la lingua della rana per portare il fungo fuori dalla nube. Pensavo che avesse smesso di emettere spore dopo lo sbuffo iniziale. 

Edit: in effetti se la nube è circolare e riesce a prendere Damien a 5 metri mi sa che Cassie non ce la fa. Ora devo andare a dormire, domani edito l' azione.

Modificato da Theraimbownerd
Inviato (modificato)

Per quello che ne sapete pare aver smesso, ma comunque lo circonda ancora. Quanto reach ha la lingua della rana? Comunque la lingua verrebbe a contatto con la nube, quindi lei dovrebbe sicuramente fare un TS per resistere gli effetti delle spore.

Modificato da Lamadanzante
Inviato (modificato)

Infatti ho scritto che si sarebbe mossa per entrare aggirando la nube e poi avrebbe usato la lingua. Non avevo capito che riempiva completamente la caverna, pensavo ci fosse almeno uno spazio sicuro.

Domanda: la nube non copre anche il lago giusto?

Modificato da Theraimbownerd
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...