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Inviato

Beh sì in quel caso posso fare ben poco.
Pensavo la porta non necessitasse di un'azione ma fosse sufficiente caricare sbattendoci, in tal caso Benaiah è forzato a "sprecare" l'azione.

Allora però modifico:
Con l'azione di movimento apro la porta, come da regolamento e con l'azione Standard attivo il Talento di Squadra Colpo Preciso per tutti.
ora modifico ma puoi considerare l'azione di combattimento come nel round normale. Se tiri un'iniziativa unificata per Benaiah e Shahab il cammello agisce prima sputando [tanto ha dex più alta].

Inviato

@Landar non credo che tu abbia lo spazio di caricare il bandito 3. La carica richiede almeno 2 quadretti di movimento in linea retta, e tu impatti a un quadretto di distanza perché hai portata. Se fai 2 quadretti di movimento dovresti trovarti adiacente al bandito 3.

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Inviato
1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Landar non credo che tu abbia lo spazio di caricare il bandito 3. La carica richiede almeno 2 quadretti di movimento in linea retta, e tu impatti a un quadretto di distanza perché hai portata. Se fai 2 quadretti di movimento dovresti trovarti adiacente al bandito 3.

In realtà ho scritto male perché volevo caricare il 4 infatti.
Grazie per avermelo fatto notare ora correggo
 

Ho pensato troppo alla forma o forse troppo poco alle regole.
Dalla prossima volta sarò più chiaro e preciso. Chiedo scusa

Inviato

@Theraimbownerd ho fatto attaccare la tua rana il Bandito2, in quanto il 4 era gia' morto.

@Mr.Brownstone lo stesso per te. Visto che il 4 era gia' morto, ti ho fatto attaccare il 2.

Le prossime volte, se volete , potete mettere un'eventuale azione alternativa, per voi o i vostri seguaci, se dovesse succedere un caso del genere. Se no, io cerchero' sempre di scegliere una alternativa piu' logica possibile.

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Inviato
1 ora fa, Lamadanzante ha scritto:

@Theraimbownerd ho fatto attaccare la tua rana il Bandito2, in quanto il 4 era gia' morto.

@Mr.Brownstone lo stesso per te. Visto che il 4 era gia' morto, ti ho fatto attaccare il 2.

Le prossime volte, se volete , potete mettere un'eventuale azione alternativa, per voi o i vostri seguaci, se dovesse succedere un caso del genere. Se no, io cerchero' sempre di scegliere una alternativa piu' logica possibile.

Tranquillo daccordissimo con il tuo ragionamento!

Inviato

Vi ricordo, fra l'altro, che l'avamposto di Oleg e' piu' di una locanda. E' un avamposto commerciale. Qui potrete vendere , entro certi limiti, le cose che troverete nelle vostre esplorazioni. E comprare cose nuove. 

Inviato
7 minutes ago, Lamadanzante said:

Vi ricordo, fra l'altro, che l'avamposto di Oleg e' piu' di una locanda. E' un avamposto commerciale. Qui potrete vendere , entro certi limiti, le cose che troverete nelle vostre esplorazioni. E comprare cose nuove. 

Mi stavo giusto chiedendo dove avremmo comprato e venduto roba, essendo una terra di frontiera. :grimace:

Inviato (modificato)

Vi ricordo, inoltre, che questa avventura si tratta, principalmente, di esplorare ill territorio che poi dovrete colonizzare. Piu' esplorerete e renderete sicuro il territorio, piu' guadagnerete esperienza, oro e quant'altro. Quindi servira' che uno di voi, almeno, faccia da cartografo e annoti tutto quello che scoprirete e quello che avete gia' esplorato. E' sufficente una mappa esagonale basica. Cerchero' se trovo su internet qualche mappa specifica per Kingmaker, se no basta usare una basica.

Modificato da Lamadanzante
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Inviato

C’é un manuale map folio per kingmaker in vendita sul sito della paizo a 10 dollari: ce li spendo volentieri io. Lo scarico stasera quando torno da lavoro, così abbiamo una mappa adatta allo scopo. 

Come facciamo, invece, per l’esplorazione? Decidiamo dove andare prima o si decide quadretto per quadretto?

E dovremo interrogare sto bandito, se vogliamo sapere dove si trova il campo dei briganti, giusto? Dovremmo prima esplorare o andare direttamente ad affrontarli? Un sacco di dubbi... XD

 

 

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