Lamadanzante Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 @Theraimbownerd hai gia' attivato un altro feat: dedicated adversary
Theraimbownerd Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 (modificato) Lo so, infatti sto usando l' ultimo uso che mi rimane. Se mi colpiscono un' altra volta rischio di rimanerci secco, quindi meglio chiudere la faccenda in fretta. Ps: il coboldo ha crittato vero? Modificato 12 Gennaio 2018 da Theraimbownerd
Lamadanzante Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Puoi attivare due talenti allo stesso tempo al primo livello?? Si, doppio 20.
Theraimbownerd Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 No, lo sostituisco. Ho sprecato un uso in pratica.
Lamadanzante Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Stavo pensando di introdurre una variante narrativa in modo da velocizzare la fase d'esplorazione, se vi va bene: -Se entrate in un esagono con qualcosa di speciale, si narra normalmente come stiamo facendo adesso. -Se entrate in un esagono dove non c'e' niente e il tiro di dadi per vedere se incontrate qualcosa/qualcuno e' positivo, si narra normalmente. -Se entrate in un esagono dove non c'e' niente e il tiro di dadi per vedere se incontrate qualcosa/qualcuno e' negativo, lo salto, scrivendo qualcosina solo sul tipo di terreno, fino a passare all'esagono dopo e vi scalate solo le razioni consumate in base ai giorni che vi sevono per esplorarlo. Vi va bene?
Landar Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Per me va benissimo. Non so se conviene saltare anche i territori dove siamo sicuri non ci sia nulla dopo aver esplorato. Così acceleriamo di più e al limite commentiamo all'arrivo di un esagono "speciale".
Theraimbownerd Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Mi sembra un' ottima regola, così almeno non perdiamo tempo con esagoni senza incontri interessanti.
Lamadanzante Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 Ok, continuate pure, ditemi cosa volete fare, cosi' chiudiamo questa scena
Lamadanzante Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Ok avventurieri! Avete completato il vostro primo giro di esplorazione. Contando che avete completato anche la missione delle bacche (comunque dorete fisicamente riportarle all'erborista per ricevere lo sconto sulle sue pozioni) , alla fine della scena dell'avamposto, cioe' quando lo lascerete per la prossima fase di esplorazione, salirete al secondo livello. Quindi potete gia' cominciare ad aggiornare le schede. Tenete comunque presente che finche' non lascerete l'avamposto continuerete a essere di livello 1. 1
Landar Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Bene bene. E che venga aggiornata anche la mappa E' un po' spoglia
Dadone Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Anche Damien e' aggiornato....e la mappa pure; ma non sono sicuro se la fattoria dei coboldi l'abbiamo incontrata al terzo o quarto esagono: io ho supposto il terzo ed il quarto vuoto; ma mi confermi @Lamadanzante 1
Dadone Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Buon, direi che sia ora di stabilire il prossimo percorsodi esplorazione. Ho seganto la mia proposta per il successivo percorso: tocca tutti gli esagoni immediatamente oltre quelli appena esplorati. Uno degli esagoni di passaggio, dovrebbe/potrebbe essere quello con la capanna di Bokken, dato che dobbiamo portargli le piante che ci aveva chiesto e che abbiamo ordinato le pozioni; ma non so se sia meglio passarci all' andata o al riorno.....boh...suppongo non cambi molto.
Lamadanzante Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Vi ricordo, solo a titolo informativo, che potete interagire anche con gli altri NPC presenti nell'avamposto. Alcuni di loro, non tutti chiaramente, ma alcuni si, sotto determinate circostanze, potrebbero darvi qualche missione secondaria .
Landar Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Benaiah si è cordialmente presentato a tutti dando la precedenza al nobile Ma i loro nomi?
Lamadanzante Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Loro non si sono presentati. I cacciatori hanno risposto al saluto, ma e' gente piuttosto rozza, non si sono presentati. E il nobile ha solo inchinato leggermente il capo, senza parlare.
Landar Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Bene bisognerà lavorarseli un po' di più dunque
Messaggio consigliato