Vai al contenuto

Che tipo di combattente preferite? 191 utenti hanno votato

1. 1. Che tipo di combattente preferite?

• Arma a due mani (attacco poderoso a gogo)
      59
    • Due armi (tanti attacchi... tantissimi!)
      56
    • Spada e scudo
      25
    • Combattente tattico (sbilanciare, disarmare, ecc)
      34
    • Arma leggera a una mano (in stile duellante)
      18

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_134434

il mio personaggio migliore era il nano barbaro che usa una ascia nanica e una ascia da lancio,sia come mischia che come distanza... grezzo all'inverosimile e matador per eccellenza...:bash:

necessario,però, estrazione rapida!

• Risposte 112
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Godric il Paladino
    Godric il Paladino

Spadone rulez!!! Meglio se di taglia grande e d'oro (tanto per fare due dadi di danni in più),da paladino meglio se sacro vendicatore (anche se sta diventando troppo standard e scontato

• Ovviamente un TATTICO, il guerriero dev'esserlo ... l'arte del combattimento non dev'essere focalizzata unicamente nel ferire l'avversario, ma deve permettere al guerriero di sfruttare i punti deboli

• nn ho mai amato particolarmente i combattenti anche se ultimamente ho provato qualcosa...tra le scielte direi il combattente tattico o per lo meno molto diverso dalla normalita'. ultimamente av

comment_134774

Chiericozzo con maglio a due mani...non c'è niente di più soddisfacente!

se spendi il talento "competenza nelle armi esotiche (maglio)" lo puoi usare pure ad una mano e nell'altra tenere lo scudo ;-):bye:

comment_134821

e che t'importa tanto ifliggi un botto di danni lostesso senza dimenticare che se usi un buckler puoi passare alle 2 mani quando vuoi

comment_134822

Ma aggiungi qualcosa alla CA.

Meglio un uovo oggi che una gallina domani. ---------> Meglio essere + protetti che infliggere qualcosa in +

comment_134866

Mago III/guerriero II aspirante incantaspade

volevo usare lo spadone ma ho bisogno di una mano libera per le componenti somatiche

comment_135044

In mischia preferisco combattere a due mani .

Faccio largo uso di Att poderoso gia dal 2 livello .

Non inserisco però altri talenti strani .

comment_135047

capisco che il bello di 1 personaggio mago/guerriero è di fare tutte e 2 le cose, ma 1 spada danzante che combatte davanti a te e tu che lanci magie dietro? Come lo vedi?

comment_135566

Due mani, poderoso e leap attack tutta la vita (ovviamente con uno scudo levitante ^^), così si fa male!;-):-D

(in realtà mi piacciono un sacco di stili, dal duellante che disarma alla tampesta con due armi ma ultimamente stò usando un barbaro con martello a due mani e mi sta dando davvero tante soddisfazioni):-D

comment_135785

Ogni stile ha la sua particolarità, le sue bellezze, i suoi pregi e difetti, su questo non c'è dubbio; e mi piace variare, da un pg all'altro ma anche con lo stesso pg: a seconda delle situazioni è giusto saper cambiare il proprio approccio alla battaglia.

Ma come regola generale di sopravvivenza credo valga questo: è più importante colpire o non essere colpiti? la seconda. E usare due mani per un'arma ti rende vulnerabile. :-p