Vai al contenuto

Che tipo di combattente preferite? 191 utenti hanno votato

1. 1. Che tipo di combattente preferite?

• Arma a due mani (attacco poderoso a gogo)
      59
    • Due armi (tanti attacchi... tantissimi!)
      56
    • Spada e scudo
      25
    • Combattente tattico (sbilanciare, disarmare, ecc)
      34
    • Arma leggera a una mano (in stile duellante)
      18

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 112
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Godric il Paladino
    Godric il Paladino

Spadone rulez!!! Meglio se di taglia grande e d'oro (tanto per fare due dadi di danni in più),da paladino meglio se sacro vendicatore (anche se sta diventando troppo standard e scontato

• Ovviamente un TATTICO, il guerriero dev'esserlo ... l'arte del combattimento non dev'essere focalizzata unicamente nel ferire l'avversario, ma deve permettere al guerriero di sfruttare i punti deboli

• nn ho mai amato particolarmente i combattenti anche se ultimamente ho provato qualcosa...tra le scielte direi il combattente tattico o per lo meno molto diverso dalla normalita'. ultimamente av

comment_171616

mah.. ho votato arma a due mani.. ma anche combattere con due armi intriga

anche se i pg/png combattenti che ho fatto ultimamente menano decisamente meglio con l'arma a due mani..

• 7 mesi dopo...
comment_225778

2 armi forever!!!!! stile Drizzt!! con anche talenti tattici per disarmare e sbilanciare! cosi per me è un guerriero ... con armi a 2 mani ci vedo piu un rozzo barbaro....

comment_225875

Io sono nato per il tattico... sbilanciare, disarmare, stordire, bloccare, tampinare, punzecchiare, inciampeggiare, solleticare e insultare migliorato sono i miei talenti preferiti. Le manovre tattiche di solito tendono a essere le più astruse che le mie possibilità mi consentono... ^^ (dev'essere una deformazione da mago-charmer-illusionista-evocatore-afroamericanomante-trasmutatore...)

comment_226030

Dipende....mi piace molto il classico Nano con l'ascia e lo scudo, ma penso di preferire un conbattente com l'arma a due mani (o anche a tre o quattro mani, se hai la possibilità:-D).

Il tattico non mi piace per niente, mentre quello con due armi lo potrei accettare.

:bye:

comment_226034

Ho votato spada e scudo ma ero molto indeciso perchè anche le due armi non sono male ma preferisco una classe d'armatura più alta.

comment_226038

io dico spada e scudo,un guerriero deve essere inamovibile la davanti quindi protetto bene,in grado di resistere molto all'avanzata del nemico e quindi di lasciar agire i suoi compagni in seconda linea.

comment_226123

Ero indeciso fra tattico e due armi, poi ho scelto tattico perchè rompe parecchio le scatole.

Voto le due armi (memore del mio derviscio)...però nel mio cuore c'è sempre l'attacco senz'armi del monaco! :-)
Anche nel mio!
comment_226231

Votato il due armi per una semplice questione di stile, poi è sempre bello fare una marea di attacchi.

Per quanto riguarda il combattimento però credo che il migliore sia il guerriero tattico con catena chiodata di serie ^_^ .

comment_226671

Io ho votato Spada a due mani perchè la media del tiro è abbastanza alta, ma anche doppia arma o spada e scudo sono delle soluzioni ottime.