Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Kehr scusate, ragazzi. Avevo dimenticato di mettere le turnazioni sotto. Facciamo che ad esso tocca a Burke, poi Markus ed Ella è si riprende come al solito.

Inviato

Ragazzi, ascoltate. Vorrei introdurre delle scene "trasgressive" tipo GoT o Spartacus, ma prima di chiedere allo staff se si può, volevo saper se per voi ci sono problemi...

Inviato

@Morgan Bale, pensavo che magari potresti dire allo staff che, per non urtare la suscettibilità dei deboli di cuore, in caso potremmo scrivere in spoiler le scene più pesanti. Non so, magari è un compromesso accettabile.

Spoiler

Eh niente, ho pigiato spoiler per sbaglio e adesso non se ne va più... si vede che si è sentito chiamato in causa :-D

• Haha 1
Inviato
28 minuti fa, Kehr ha scritto:

@Morgan Bale, pensavo che magari potresti dire allo staff che, per non urtare la suscettibilità dei deboli di cuore, in caso potremmo scrivere in spoiler le scene più pesanti. Non so, magari è un compromesso accettabile.

Rivela contenuti nascosti

Eh niente, ho pigiato spoiler per sbaglio e adesso non se ne va più... si vede che si è sentito chiamato in causa :-D

Ok. 

Inviato
7 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

@Morgan Bale

La smetti di cambiare logo gilda che poi la perdo sempre :-D :-D :-D

Scusa, sono un fo####o perfezionista. Così dovrebbe andare.

Inviato (modificato)

Allora, ragazzi. La cosa non riguarda voi direttamente a meno che non vogliate farlo di proposito. Vi imbatterete in situazioni da Sin City. In questi casi, cercate di usare meno parole volgari possibile. Se non potete/volete farne a meno almeno censurate i termini troppo spinti.

Esempio 1: Trovate dei vandali che stanno violentato una ragazza. Io scrivo che uno la sta prendendo da dietro mentre l'altro da davanti...

Esempio 2: in città, uno di voi entra in un bar e ha un rapporto sessuale. Dice che in camera le apre le gambe e le infila fentro il c###o con violenza... ecc.

Ok?

Ah, dimenticavo. Posto quando torno.

Modificato da Ospite
Inviato
1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

Allora, ragazzi. La cosa non riguarda voi direttamente a meno che non vogliate farlo di proposito. Vi imbatterete in situazioni da Sin City. In questi casi, cercate di usare meno parole volgari possibile. Se non potete/volete farne a meno almeno censurate i termini troppo spinti.

Esempio 1: Trovate dei vandali che stanno violentato una ragazza. Io scrivo che uno la sta prendendo da dietro mentre l'altro da davanti...

Esempio 2: in città, uno di voi entra in un bar e ha un rapporto sessuale. Dice che in camera le apre le gambe e le infila fentro il c###o con violenza... ecc.

Ok?

Ah, dimenticavo. Posto quando torno.

Sarà fatto!

Ah, ragazzi, io ne approfitto invece per avvisarvi che da dopodomani a martedi della prossima settimana sarò all'estero. Avrò comunque accesso ad internet  ma forse meno tempo per collegarmi, quindi mi scuso se vi rallenterò un po'. Cercherò di non far pesare troppo questa mia trasferta. :) 

Inviato (modificato)

Markus e Nèphely 

Spoiler

Ma di the ca##o state parlando...?

Modificato da Ospite
Inviato
Spoiler

Il tizio ha degli strumenti musicali, no? O è solo nell'immagine che ce li ha e non nella realtà? @Rock_77 si preoccupava del fatto che potessimo avere un altro bardo nel gruppo.:-D 

• Crea nuovo...