Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Tolto la pomata. Per il BG ci penserò in seguito: devo aiutare un mio amico per un esame (deve scrivere una sceneggiatura o.o), ma comunque prenderò spunto dal BG di Cassandra ( utilizzando ovviamente i limiti del passato di Ella).

Comunque, a parte pomata e BG, il resto va bene?

OT: Perchè non mi fa mettere link in firma? Mi dice che ci sono link di troppo ma avevo aggiunto solo quello di Ella

Modificato da Demon_Rose_96

Inviato
21 minuti fa, Demon_Rose_96 ha scritto:

Tolto la pomata. Per il BG ci penserò in seguito: devo aiutare un mio amico per un esame (deve scrivere una sceneggiatura o.o), ma comunque prenderò spunto dal BG di Cassandra ( utilizzando ovviamente i limiti del passato di Ella).

Comunque, a parte pomata e BG, il resto va bene?

OT: Perchè non mi fa mettere link in firma? Mi dice che ci sono link di troppo ma avevo aggiunto solo quello di Ella

Il Background non è così importante. Ti scrivo come inizia il tuo PG quando sarai pronto. Quindi aspetto che aiuti il tuo amico o puoi già iniziare?

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Demon_Rose_96 ha scritto:

Ti direi di aspettare domenica (domani non ci sarò per tutto il giorno), ma se devo entrare in fretta nell'avventura, posso farlo anche adesso.

No, non c'è fretta. Aspetto a domenica allora.

Modificato da Ospite
Inviato

A volte la neve viene anche da me, ma quello da cui sono terrorizzato... è il ghiaccio.

Inviato
2 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Da noi si impara prima a sciare e poi a camminare ... ;-)

Perché ci siete abituati. Ma qui da me situazioni estreme come neve e ghiaccio capitano di rado negli ultimi anni. Ma quando capitano... sono ca...

Inviato
15 minuti fa, Demon_Rose_96 ha scritto:

Mi dai te un incipit da cui iniziare od inizio a muzzo?

Te l'ho messo in spoiler.

Inviato
5 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

@Kehr e @sleepingcreep scusatemi. Ho editato il mio ultimo post. Ho messo le risposte di Flint alle vostre domande. Se volete, potete editare il vostro ultimo post.

Perfetto. Comunque non ho necessità di modificare il post. Adesso ne scrivo uno un po' veloce che sono in sessione :)

4 ore fa, Demon_Rose_96 ha scritto:

Ed eccomi qui! Il vostro Demon_Rose_96 di fiducia!

Eeeeeee benvenuto!!!! 

Inviato

Ricordo a lorsignori che questo è metagame e non lo tollero. Sono cose che dovete dirvi e scoprire in game.

• Crea nuovo...