Demon_Rose_96 Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 (modificato) Modificherò... il problema è che non me lo fa fare con il cellulare -.- Per quanto riguarda la ruolata, mi sto adeguando al carattere che ho dato al pg. Ma modifico comunque perché siamo in posti diversi da quello che pensavo a quello in cui siamo veramente Edit: provato a modificare questo messaggio. Qui me lo fa fare, e di la no. Boh Modificato 23 Dicembre 2017 da Demon_Rose_96
Ospite Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 16 ore fa, Demon_Rose_96 ha scritto: Modificherò... il problema è che non me lo fa fare con il cellulare -.- Per quanto riguarda la ruolata, mi sto adeguando al carattere che ho dato al pg. Ma modifico comunque perché siamo in posti diversi da quello che pensavo a quello in cui siamo veramente Edit: provato a modificare questo messaggio. Qui me lo fa fare, e di la no. Boh Modifica solo la parte che scendi dall'auto. Se poi vuoi uscire allo scoperto e fare qualcosa non c'è problema, hai diritto a fare quello che vuoi.
Demon_Rose_96 Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Nono, mi ero immaginato la scena proprio in maniera totalmente diversa xD No, raga. Non mi fa modificare nemmeno con il pc. Cosa faccio? Faccio un secondo post sotto il mio in cui scrivo "CORREZIONE"?
Ospite Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 26 minuti fa, Demon_Rose_96 ha scritto: Nono, mi ero immaginato la scena proprio in maniera totalmente diversa xD No, raga. Non mi fa modificare nemmeno con il pc. Cosa faccio? Faccio un secondo post sotto il mio in cui scrivo "CORREZIONE"? Te lo modifico io se posso. Scrivimi qui cosa e come devo modificare.
Kehr Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 (modificato) Cari ragazzi, io intanto mi porto avanti e vi auguro un BUON NATALE!!!! Modificato 24 Dicembre 2017 da Kehr
Demon_Rose_96 Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 (modificato) Sorrisi, mentre gli altri sgattaiolarono verso i loro nascondigli. "Dunque... sono tutti armati... e sono lontani" Difficilmente sarei riuscita da sola nell'impresa di farli fuori. Forse, uno o due li avrei buttati volentieri giù, poi sarei diventata un colabrodo. "Vediamo come se la cavano..." pensai, riferendomi ad Alex e gli altri. Non sapevo come combattevano, e questo sarebbe stato un buon modo per saggiare le loro capacità. - Siete solo voi? Se c'è ne fossero altri sarebbe più divertente! - urlai verso i tizi armati. Bussai con lo scudo sulla porta, in maniera da provocarli. - Fate tanto i gradassi ma perfino una donna vi prende per il c**o! - Tattica semplice. Io prendo tempo, gli altri si appostano senza problemi. "Nella guerra vittoriosa prima ci si assicura la vittoria e poi si dà battaglia. Nella guerra destinata alla sconfitta prima si dà battaglia e poi si cerca la vittoria!" Spoiler Credo sia un tiro su Carisma... Non saprei se Raggirare/Diplomazia/Intimidire... Comunque, tento di prendere tempo xD OT: 1) Tutto ciò sopra alla scritta OT è il nuovo post (compreso lo spoiler) 2) Non so se devo, ma dato che io da DM lo "esigo" dai miei giocatori nel rea quando usano una citazione... L'ultimo pensiero è tratto da "L'Arte della Guerra" di Sun Tzu. 3) Inutile dire che in questi giorni sarà difficile continuare a postare per le continue interruzioni della vita quotidiana di parenti, ecc. Modificato 24 Dicembre 2017 da Demon_Rose_96
Ospite Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Inviato 25 Dicembre 2017 (modificato) Tranquillo, è perfettamente comprensibile. Ok, appena posso lo sostituieco perché sto avendo dei problemi anche con la rete. Buon Natale, Slayers. Modificato 25 Dicembre 2017 da Ospite
Ospite Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Inviato 25 Dicembre 2017 @Demon_Rose_96 mi dai il link della tua scheda per favore?
Demon_Rose_96 Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Inviato 25 Dicembre 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1421316
Kehr Inviato 26 Dicembre 2017 Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 Masterù, ricordami una cosa. Per usare le armi da fuoco ci vuole una competenza particolare? Ovvero io col mio fucile riesco a sparare oppure rischio che mi esploda in faccia? (che poi vabbè, da brava americana dovrei avere la competenza nelle armi da fuoco come bonus della "nazionalità" eheheheh)
Ospite Inviato 26 Dicembre 2017 Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 1 ora fa, Kehr ha scritto: Masterù, ricordami una cosa. Per usare le armi da fuoco ci vuole una competenza particolare? Ovvero io col mio fucile riesco a sparare oppure rischio che mi esploda in faccia? (che poi vabbè, da brava americana dovrei avere la competenza nelle armi da fuoco come bonus della "nazionalità" eheheheh) Se hai il Talento Competenza nella Armi da Fuoco puoi usarlo senza malus.
Ospite Inviato 26 Dicembre 2017 Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 1 ora fa, Kehr ha scritto: Senza talento ho un malus al tpc? -4 al TxC.
Rock_77 Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Buongiorno scusate lìassenza ma sono stati 3 giorni di fuoco ... le feste coi bambini ti assorbono al 100% Buone feste in ritado ...
Ospite Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 3 ore fa, Rock_77 ha scritto: Buongiorno scusate lìassenza ma sono stati 3 giorni di fuoco ... le feste coi bambini ti assorbono al 100% Buone feste in ritado ... Ma tranquillo. Buone feste!
Rock_77 Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Bene Jeff ha aperto le danze!!! Un po 'di azione ci mancava
Kehr Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Si, ma io n on so proprio che fareeeee!!!! Accidentaccio! Se sparo col fucile, mi buco un piede da sola ahahahahah
Ospite Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 26 minuti fa, Kehr ha scritto: Si, ma io n on so proprio che fareeeee!!!! Accidentaccio! Se sparo col fucile, mi buco un piede da sola ahahahahah Puoi Saltare il Turno a quello successivo, ma non spostare il tuo Turno dove ti pare. Ragazzi, io sto avendo un problema con la linea. Sto cercando di capire perché mi consuma un fo##io di MB solo da PC. Intanto sono rimasto quasi a secco Ma sabato mi rinnovano la promozione e ritorno a postare.
Messaggio consigliato