Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
2 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Puoi Saltare il Turno a quello successivo, ma non spostare il tuo Turno dove ti pare.

Ragazzi, io sto avendo un problema con la linea. Sto cercando di capire perché mi consuma un fo##io di MB solo da PC. Intanto sono rimasto quasi a secco  Ma sabato mi rinnovano la promozione e ritorno a postare.

@Morgan Bale, io pensavo di fare questo (vedi foto allegata), che è esattamente ciò che mi serve in questo momento. (mi sono andata proprio a ricontrollare la definizione di ritardare sul manuale, perchè non ricordavo se nella 3.5 fosse uguale a pathfinder o meno). Dice proprio che posso spostare la mia iniziativa dove decido :)

Schermata 2017-12-28 alle 21.06.07.png

Modificato da Kehr

Inviato

Eh no, perchè specificava che non posso mettermi dove mi pare, cosa che invece è prevista dal "ritardare l'azione", che altrimenti si sarebbe chiamato "saltare il turno". :) Cmq, se non posso ritardare, salto il turno :lol:

• Mi piace 1
Inviato

@Rock_77 ti servono 10,5 m per poter colpire. Quindi dovrai utilizzare un Doppio Movimento. E non è Colto alla Sprovvista a meno che non ti avvicini furtivamente. Se lo fai però sappi che dovrai avvicinarti alla metà della velocita normale 

Inviato
24 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Ok per ora faccio solo movimento allora

Ormai non serve più. Nèphely ha risolto :)

Inviato

Beh, il weekend in generale è sempre un momento in cui si tende tutti a postare un po' meno. E considera che siamo ancora in periodo di festa, anche se agli sgoccioli. Aspettiamo almeno fino a lunedi, per quanto mi riguarda. :)

Inviato
14 ore fa, Kehr ha scritto:

Beh, il weekend in generale è sempre un momento in cui si tende tutti a postare un po' meno. E considera che siamo ancora in periodo di festa, anche se agli sgoccioli. Aspettiamo almeno fino a lunedi, per quanto mi riguarda. :)

Si era detto un post al giorno però. Ok.

Inviato

Monete di cassa 4 mo 10 arg 20 rame

Se vi va bene prenderei caricatore pistola, una pistola già ce l'ho almeno ho 2 caricatori (tra l'altro quanti colpi tengono i caricatori?) e ovviamente fiaschetta liquore ;-)

Inviato
15 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Monete di cassa 4 mo 10 arg 20 rame

Se vi va bene prenderei caricatore pistola, una pistola già ce l'ho almeno ho 2 caricatori (tra l'altro quanti colpi tengono i caricatori?) e ovviamente fiaschetta liquore ;-)

15 proiettili per caricatore.

• Crea nuovo...