Kehr Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Ovviamente non dimentichiamo le anfetamine! Se il fucile a canne mozze è meglio del mio fucile da caccia, farei un cambio. Master, che mi dici in proposito?
Ospite Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) 18 minuti fa, Kehr ha scritto: Ovviamente non dimentichiamo le anfetamine! Se il fucile a canne mozze è meglio del mio fucile da caccia, farei un cambio. Master, che mi dici in proposito? Dipende. Fanno lo stesso danno ma hanno gittata diversa. Leggete sul mio blog in basso. Le anfetamine comunque sono classificate come droghe perché sono lavorate male. Fanno sballare ma danno -2 in Intelligenza e -1 in Destrezza per id3 di ore. Modificato 9 Gennaio 2018 da Ospite
Ospite Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Posto quando torno a casa. Vi inforno che la prima Missione è conclusa. Entriamo nella Missione 2. Apro dopo il topic. Nel frattempo aggiornate la scheda al Livello 2. Come PF prendete la media che sta a pagina 199 della Guida mi sembra.
Ospite Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Poi ditemi qui che armi e oggetti avete preso dai cadaveri.
Demon_Rose_96 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 L'ho già chiesto ma lo richiederò ancora ed ancora: i manuali concessi sono solo quelli di base giusto?
Ospite Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 28 minuti fa, Demon_Rose_96 ha scritto: L'ho già chiesto ma lo richiederò ancora ed ancora: i manuali concessi sono solo quelli di base giusto? È io ti risponderò ancora e ancora: si!
Rock_77 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 La scheda riuscirò ad aggiornarla solo lunedì ... sorry Per il resto posterò normalmente.
Kehr Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Ok, allora io dai corpi non prendo nulla tranne le monete. Per quanto riguarda le monete, ho fatto un conto: trasformando le 3 oro in argento verrebbe che ci spettano a testa 7 monete d'argento e 6 di rame, con resto di 3 monete di rame. Direi di tenerle in una sorta di "cassa comune": ce le facciamo cambiare appena possibile e ciascuno prende il suo. Oppure le teniamo in cassa comune per le spese del gruppo e amen. Come preferite.
Ospite Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 34 minuti fa, Rock_77 ha scritto: La scheda riuscirò ad aggiornarla solo lunedì ... sorry Per il resto posterò normalmente. Finché puoi, si. Volendo ti fai un calcolo rapido nei prossimi combattimenti finché non aggiorno del tutto la scheda. Ok. 15 minuti fa, Kehr ha scritto: Ok, allora io dai corpi non prendo nulla tranne le monete. Per quanto riguarda le monete, ho fatto un conto: trasformando le 3 oro in argento verrebbe che ci spettano a testa 7 monete d'argento e 6 di rame, con resto di 3 monete di rame. Direi di tenerle in una sorta di "cassa comune": ce le facciamo cambiare appena possibile e ciascuno prende il suo. Oppure le teniamo in cassa comune per le spese del gruppo e amen. Come preferite. Per Alex è uguale. Gli bastano solo le sigarette e qualche pallottola in più Fate voi.
Kehr Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Io adesso aggiorno la scheda e poi la metto pure in firma, per comodità.
Kehr Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Sarò scema io, ma non riesco ad aggiornare la firma. Cmq scheda aggiornata qui: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1405033
Kehr Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Ah, ho dimenticato una cosa importantissima: i PF! Quanti ne abbiamo al 2 livello?
Ospite Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 7 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Posto quando torno a casa. Vi inforno che la prima Missione è conclusa. Entriamo nella Missione 2. Apro dopo il topic. Nel frattempo aggiornate la scheda al Livello 2. Come PF prendete la media che sta a pagina 199 della Guida mi sembra. @Kehr leggi su..
Ospite Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 2 ore fa, Kehr ha scritto: Sarò scema io, ma non riesco ad aggiornare la firma. Cmq scheda aggiornata qui: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1405033 Non ricordo, le compresse antidolorifiche le avevi già?
sleepingcreep Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 (modificato) Io prenderei una pistola, che non si sa mai Per quanto riguarda la cassa comune, ok, sono con @Kehr. La mia scheda la trovate qui: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1405050 Modificato 12 Gennaio 2018 da sleepingcreep
Ospite Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 2 ore fa, sleepingcreep ha scritto: Io prenderei una pistola, che non si sa mai Per quanto riguarda la cassa comune, ok, sono con @Kehr. La mia scheda la trovate qui: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1405050 Ok, va bene. Quando puoi posta nel topic della Missione 2.
Messaggio consigliato