Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 634
  • Visualizzazioni 22,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una fuoriserie

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Si ... a parte le notti insonne per la posizione forzata, il resto và abbastanza bene, domani ho visita di controllo.

Posted Images

comment_1426085
4 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Non ricordo, le compresse antidolorifiche le avevi già?

Credo di sì. La scheda non l'ho più toccata e devo averle prese come equip base, come prendo le pozioni di cura ferite leggere nelle campagne fantasy. È sbagliato? In caso le levo.

comment_1426104
9 ore fa, Kehr ha scritto:

Credo di sì. La scheda non l'ho più toccata e devo averle prese come equip base, come prendo le pozioni di cura ferite leggere nelle campagne fantasy. È sbagliato? In caso le levo.

No, va bene.

comment_1426253
59 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Se nessuno la vuole, la tengo io. Master, mi ricordi le statistiche delle armi? 

Sono nel mio blog.

comment_1426387

Ricordate che Flint vi ha dato della benzina. Ho inserito nel mio ultimo post le statistiche aggiornate del veicolo su cui viaggiate. Adesso avete benzina a sufficienza per andare  venire senza problemi, ma non potete comunque affrontare viaggi lunghi.

comment_1427127

@Demon_Rose_96 se non ti arrivano le notifiche per i nuovi post, assicurati che stai Seguendo il topic della Missione 2. Mi sembra sta in alto, Seguire. Cliccaci e assicurati che lo stai seguendo. Se non non è attivata questa funzione non ti arrivano le notifiche.

comment_1428068

Aspettate, ho sbagliato a scrivere nell'ultimo mio post nel topic di gioco. Correggo una cosa e possiamo continuare.