Ospite Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 27 minuti fa, Kehr ha scritto: @Morgan Bale, ho bisogno di sapere il peso di: compresse antidolorifiche, bussola, accendino, torcia da cintura, frusta e fucile per poter fare il conto preciso. Ah, e ti dico già che levo la corda perchè pesa davvero troppo. Trovi il peso del fucile da caccia a pagina 147 della Guida del Dungeon Master. Scusa ma sono da smartphone. Ad ogni modo, mi interessava soprattutto Burke perché ha un sacco di roba: l'arco, una mazza leggera, un'accetta, una pistola e un mitra, mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Trovi il peso del fucile da caccia a pagina 147 della Guida del Dungeon Master. Scusa ma sono da smartphone. Ad ogni modo, mi interessava soprattutto Burke perché ha un sacco di roba: l'arco, una mazza leggera, un'accetta, una pistola e un mitra, mi pare... Aaahhh perfetto. Guarda io mi regolo, nel senso che ho un'altra cosa che posso eliminare in caso sforassi. Quindi adesso bilancio tutto. Poi, appena puoi, mi dici il peso della altre cosette che mi restano, per quanto si tratta di oggetti talmente piccoli che non credo vadano a sbilanciare troppo il conto finale. Il fucile è senza dubbio la cosa che pesa di più e adesso lo controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 12 minuti fa, Kehr ha scritto: Aaahhh perfetto. Guarda io mi regolo, nel senso che ho un'altra cosa che posso eliminare in caso sforassi. Quindi adesso bilancio tutto. Poi, appena puoi, mi dici il peso della altre cosette che mi restano, per quanto si tratta di oggetti talmente piccoli che non credo vadano a sbilanciare troppo il conto finale. Il fucile è senza dubbio la cosa che pesa di più e adesso lo controllo. Ma si, gli oggetti non li conteggiare tutti. Conta solo le armi, le peotezioni e le cose "ingombranti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 (modificato) 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Ma si, gli oggetti non li conteggiare tutti. Conta solo le armi, le peotezioni e le cose "ingombranti". Allora mi manca solo si sapere il peso della frusta. Per il resto sono a posto. Modificato 2 Febbraio 2018 da Kehr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Frusta 1 kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 1 minuto fa, Rock_77 ha scritto: Frusta 1 kg Uh, che efficienza! Ma grazie! Quindi, il totale del mio equip con un certo peso (master, ho segnato tutto in scheda se vuoi controllare) corrisponde a 19 kg ovvero il massimo del mio carico leggero Ce sto! Certo, adesso non posso raccogliere neanche un sassolino, ovviamente... ma a questo ci penseremo poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Ho controllato. Burke trasporta di 16,5 kg di equipaggiamento più qualche chiletto di items e il suo Carico Leggero è 29. Quindi ce la fa, ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sleepingcreep Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Mo lo mettiamo a dieta, tranquilli... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Burke Spoiler @sleepingcreep non puoi usare mitra e torcia insieme. A meno che la torcia non sia da cintura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sleepingcreep Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Spoiler @Morgan Bale se la lascio cadere in modo che proietti luce in quella direzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 @sleepingcreep Spoiler Oppure puoi semplicemente agganciarla alla cintura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sleepingcreep Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Spoiler @Morgan Bale modifico subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Possiamo anche chiudere, hanno vinto loro... Sto morendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 2 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Possiamo anche chiudere, hanno vinto loro... Sto morendo... Io li adoro!!!! “Divulgazione da dietro”... sono morta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 5 minuti fa, Kehr ha scritto: Io li adoro!!!! “Divulgazione da dietro”... sono morta!!! Ma perché quando Snow zittisce Don Matteo e lui "Ca####e..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 @Demon_Rose_96 Iuuuhuuuuuuuuu...!!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Rose_96 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Scusate, da me è carnevale ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Adesso avete Iniziative diverse. Basta che postate in spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Io devo attendere @Kehr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kehr Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Ah, perfetto!! Non avevo capito. Arrivo subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato