Kehr Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Dì pure "maniacale", altro che precisa. Mi scorderei tutto se non facessi così. Cmq Alex dovrebbe fumare di meno
sleepingcreep Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Io ho preso soltanto armi e munizioni (pistola e mitra) credo. E una torcia (che ho legata alla cintura). Oh, e il mio fido tubo! @Morgan Bale mi pare sia tutto o mi sono scordato qualcosa?
Ospite Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 21 minuti fa, sleepingcreep ha scritto: Io ho preso soltanto armi e munizioni (pistola e mitra) credo. E una torcia (che ho legata alla cintura). Oh, e il mio fido tubo! @Morgan Bale mi pare sia tutto o mi sono scordato qualcosa? E un accetta.
Kehr Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Tutto considerato, credo proprio che abbiamo davvero solo le cose nel bagagliaio da scambiare col buon Dave
sleepingcreep Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 1 ora fa, Kehr ha scritto: Tutto considerato, credo proprio che abbiamo davvero solo le cose nel bagagliaio da scambiare col buon Dave Direi di sì, forse posso fare a meno dell'accetta...
Kehr Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 59 minuti fa, sleepingcreep ha scritto: Direi di sì, forse posso fare a meno dell'accetta... Allora consideriamo tutti gli oggetti nel bagagliaio (che adesso rimetto qui sotto, per comodità) e poi ognuno considera il proprio personale inventario nel caso volesse disfarsi di qualcosa. NEL BAGAGLIAIO Razioni da viaggio: 7 scatole di fagioli, 2 di tonno, 5 di carne in scatola, 4 snack al cioccolato e due bottiglie d'acqua 2 coperte sporche Una lanterna da campo (lanterna schermabile) 9 torce al magnesio (consultate il blog) Una tanica con dentro 1, 1 litri di benzina 1 ruota di scorta Uno zaino da viaggio di pelle nera 1 cassetta degli attrezzi (consultate il blog) 1 tenda da campo
Rock_77 Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Io avevo preso in precedenza una pistola automatica e 2 caricatori. Le fiaschette alcoliche e basta, ma mi ero segnato tutto in scheda. La roba nel bagagliaio mi sembra l'avessimo lasciata lì.
Kehr Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 La roba del bagagliaio sta ancora nel bagagliaio. Possiamo usarla per barattarla con Dave.
Demon_Rose_96 Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Se non sbaglio, Ella continua a non prendere nulla (vecchio stampo. Spada e scudo/Mani nude > armi da fuoco ahahahah)
Kehr Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 (modificato) Ragazzi scusate ma oggi ho avuto il viaggio di ritorno e sono stata impicciata fino ad ora. Arrivo! Modificato 27 Febbraio 2018 da Kehr
Kehr Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Ragazzi, nella mia scheda, in fondo, ho fatt un riquadro con i beni del gruppo. Ho segnato tutte le cure che ci ha dato Dave. 1
Ospite Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 Ragazzi, tanto per... che ne pensate di questo personaggio che mi sono creato? L'ho anche postato mesi fa su questo sito e credo abbia avuto il suo piccolo successo XD https://www.zombiehunters.org/forum/viewtopic.php?f=18&t=120709
Rock_77 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 (modificato) Ha ha ha sei fuori come un balcone ... nel senso buono del termine . Io gioco (di questi tempi un po' meno causa impegni vari) a softair e più che un fucile a pompa vedrei bene un m4 con lanciagranate Con photoshop dovresti mettere uno sfondo un po' più adatto che il salotto di casa e anche il vestiario è un po' troppo "pulito" ... ma mia opinione Spoiler Modificato 2 Marzo 2018 da Rock_77
Rock_77 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 Questo è vero ... per quello io uso l'AK Il lanciagranate però è tanta roba
Ospite Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 Pure l'Ak ce l'hanno tutti XD Bella, zio. Mi sono fumato tutta la neve di Reggio XD
Kehr Inviato 3 Marzo 2018 Segnala Inviato 3 Marzo 2018 19 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Ragazzi, tanto per... che ne pensate di questo personaggio che mi sono creato? L'ho anche postato mesi fa su questo sito e credo abbia avuto il suo piccolo successo XD https://www.zombiehunters.org/forum/viewtopic.php?f=18&t=120709 Ah beh, io di queste cose non ne capisco davvero nulla. Mi sembra un equip ben fatto, così ad occhio. Ma credo che questo tu lo sappia già
Kehr Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 Ragazzi, ho dimenticato di chiedere una cosa. Quante ore lo facciamo durare un turno di guardia? 2? 3?
Messaggio consigliato