Ospite Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 15 minuti fa, Kehr ha scritto: Quindi, avendo constatato che il luogo non è proprio il top per fermarci, direi anche io che è il caso di proseguire un altro poco. Come volete voi.
Rock_77 Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 43 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Rock_77 se le Daggergun contengono 7 pugnali per braccio, perché ti sei segnato 15 munizioni nella scheda? Già da piene è impossibile, e tutte quelle che hai usato? Le munizioni sono quelle della pistola ... per le daggergun considero di recuperare il coltello ogni volta ... se non si può mi scalo quelle usate 34 minuti fa, Kehr ha scritto: Quindi, avendo constatato che il luogo non è proprio il top per fermarci, direi anche io che è il caso di proseguire un altro poco. Quoto
sleepingcreep Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 16 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Le munizioni sono quelle della pistola ... per le daggergun considero di recuperare il coltello ogni volta ... se non si può mi scalo quelle usate Quoto Si, andiamo avanti e poi ci fermiamo.
Ospite Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 44 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Le munizioni sono quelle della pistola ... per le daggergun considero di recuperare il coltello ogni volta ... se non si può mi scalo quelle usate Quoto Non si capisce nella scheda. Le munizioni delle Daggergun sono pugnali, non proiettili. Mettile da parte divise per braccio. E poi non è detto che le puoi sempre recuperare.
Rock_77 Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) @Morgan Bale Aggiorno, quante me ne segno allora? Nei miei post ho sempre scritto che recuperavo coltelli usati (normalmente dopo averli puliti sui cadaveri dei nemici ... ) Modificato 6 Marzo 2018 da Rock_77
Ospite Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Fai 14. Ma d'ora in poi ti dico io se li puoi recuperare dopo i combattimenti.
Kehr Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Scusate, ero in treno, il viaggio era lungo e mi sono fatta prendere la mano: ho scritto un papiro. Vi chiedo umilmente perdono!
sleepingcreep Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 25 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Kehr auguri. Ehi, è vero! Auguri @Kehr
Demon_Rose_96 Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Chiedo scusa ma ho avuto problemi via internet (cambiato modem wifi ed operatore. Mo speriamo in bene), nonché lavorativi. Mi appresto a postare. In caso tarderò nuovamente, vi prego di proseguire come se Ella non avesse nulla da dire
Ospite Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 10 ore fa, Demon_Rose_96 ha scritto: Chiedo scusa ma ho avuto problemi via internet (cambiato modem wifi ed operatore. Mo speriamo in bene), nonché lavorativi. Mi appresto a postare. In caso tarderò nuovamente, vi prego di proseguire come se Ella non avesse nulla da dire Ok. Ma sappi che non mi piace ruolare i PG degli altri.
Ospite Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 Ragazzi, ho messo nella mia firma il link al vostro veicolo. Se ci cliccate vi manda all'immagine del vostro mezzo di trasporto e ci ho messo sotto quanto carburante c'è nel serbatoio e tutto ciò che trasportate nel bagagliaio. Lo aggiorno ogni volta che prendete o togliete della roba, inclusa la benzina che consumate.
Kehr Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 10 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Ragazzi, ho messo nella mia firma il link al vostro veicolo. Se ci cliccate vi manda all'immagine del vostro mezzo di trasporto e ci ho messo sotto quanto carburante c'è nel serbatoio e tutto ciò che trasportate nel bagagliaio. Lo aggiorno ogni volta che prendete o togliete della roba, inclusa la benzina che consumate. Utilissimo! Grazie master! @sleepingcreep Burke va già a dormire?
sleepingcreep Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Beh a Burke tocca il penultimo turno di guardia e per tutti è stata una “giornata pesante”... comunque ho fatto un po’ di modifiche
Kehr Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 (modificato) 1 ora fa, sleepingcreep ha scritto: Beh a Burke tocca il penultimo turno di guardia e per tutti è stata una “giornata pesante”... comunque ho fatto un po’ di modifiche Ah beh, giornata molto pesante, poverini. Poi lui guida quindi più ancora. Mi sono permessa solo perché ho notato che in game sono circa le 17.00 quando ci fermiamo e mi pareva un po’ prestino per farli dormire Modificato 11 Marzo 2018 da Kehr
Messaggio consigliato