Kehr Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Mi piace pure questo, sì sì. Cavoli, non vedo l'ora di poter dire "quando un uomo con la pistola incontra un'elfa col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"
sleepingcreep Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 @Morgan Bale scusami, scusatemi tutti, avevo scritto una roba brevissima e mi ero scordato di postarla... nel frattempo però... dio mio che m@##o che ti stai facendo per questa campagna, master! Massimo rispetto.
Demon_Rose_96 Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Penso che Ella con il Vulcan avrebbe il suo perché ahahahahah
Ospite Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 2 ore fa, sleepingcreep ha scritto: @Morgan Bale scusami, scusatemi tutti, avevo scritto una roba brevissima e mi ero scordato di postarla... nel frattempo però... dio mio che m@##o che ti stai facendo per questa campagna, master! Massimo rispetto. XD questo perché non ho un lavoro fisso. Approfittatene perché non troverete mai un master come me, e se trovo da lavoro seriamente ve lo annate a pigliá nder cu... XD
Ospite Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Queste invece sono le Armi Improvvisate di cui sopra... Domani ve le classifico ne blog in Non Letali e Letali con le specifiche
Rock_77 Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 9 ore fa, Morgan Bale ha scritto: XD questo perché non ho un lavoro fisso. Approfittatene perché non troverete mai un master come me, e se trovo da lavoro seriamente ve lo annate a pigliá nder cu... XD Non è detto che una delle due debba per forza escludere l'altra
Ospite Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 1 ora fa, Rock_77 ha scritto: Non è detto che una delle due debba per forza escludere l'altra Vero. Ma ti garantisco che un lavoro stressante non ti darebbe mai la tranquillità necessaria per essere preciso e metodico come lo sono io.
Kehr Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Noooooo vabbè! La chitarra elettrica ha vinto! Voglio spaccarla in testa a qualcuno tipo subito! ahahahahah 1
Ospite Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 (modificato) Ragazzi. ecco le specifiche delle Armi Improvvisate. Le ho messe nel blog, ma ve le incollo anche qui... Armi Improvvisate Le Armi Improvvisate sono molto comuni e non hanno grande capacità offensiva dato che non sono state concepite per l'uso bellico. Tuttavia possono rivelarsi estremamente utili quando si è messi alle strette e certamente fanno molti più danni di un banale cazzotto in faccia. Esse si dividono in quelle che fanno Danni Letali e Non Letali. Tutti nessuno escluso, possono utilizzarle nel combattimento e applicare il proprio bonus di Forza o Destrezza ai Danni. Danni Letali Spranga Danno (Contundente): 1d4 (P), 1d6 (M) - Critico: x2 - Peso: 2 chili Rasoio Danno (Tagliente): 1d3 (P), 1d4 (M) - Critico: 18-20/x2 - Peso: 0,25 chili Coltellino Danno (Tagliente o Perforante): 1d3 (P), 1d4 (M) - Critico: 19-20/x2 - Peso: 0,25 chili Trave di Legno Danno (Contundente): 1d8 (P), 1d10 (M) - Critico: x2 - Peso: 6 chili Bottiglia Rotta Danno (Tagliente o Perforante): 1d3 (P), 1d4 (M) - Critico: x2 - Peso: 0,25 chili Coltello da Cucina Danno (Tagliente): 1d3 (P), 1d4 (M) - Critico: x3 - Peso: 0,5 chili Motosega Danno (Tagliente): 2d6 (P), 2d8 (M) - Critico: x3 - Peso: 4,5 chili Mazza da Baseball Danno (Contundente): 1d6 (P), 1d8 (M) - Critico: 19-20/x2 - Peso: 1,5 chili Danni Non Letali Chiave Idraulica Danno (Contundente): 1d3 (P), 1d4 (M) - Critico: 19-20/x2 - Peso: 1,5 chili Piede di Porco Danno (Contundente): 1d3 (P), 1d4 (M) - Critico: x2 - Peso: 1,5 chili Pertica Danno (Contundente): 1d3 (P), 1d4 (M) - Critico: x2 - Peso: 1 chilo Manganello Danno (Contundente): 1d3 (P), 1d4 (M) - Critico: x3 - Peso: 1 chilo Chitarra Elettrica Danno (Contundente): 1d4 (P), 1d6 (M) - Critico: x2 - Peso: 4 chili Catene Danno (Contundente): 1d6 (P), 2d4 (M) - Critico: x3 - Peso: 1 chilo Stecca da Hockey Danno (Tagliente): 1d6 (P), 1d8 (M) - Critico: x3 - Peso: 1,5 chili Modificato 19 Marzo 2018 da Ospite
Kehr Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 (modificato) @Morgan Bale Spoiler Master, vorrei essere sicura di aver capito bene. Dunque mi dici che: Sapienza Magica: 17 = Capisci che su quella banalissima targa illustrativa sono stati infusi più di 3 incantesimi uno più peculiare dell'altro. Pagina Segreta: che camuffa il simbolo e la scritta in meri spazi vuoti. Scritto Illusorio: solo alcuni individui scelti, dato il linguaggio sicuramente elfi, riescono a vedere il reale messaggio sotto la scritta che hai appena pronunciato, e cioè due formule di lancio sovrapposte per i 2 incantesimi seguenti. Bocca Magica: che avverte il lettore di trovarsi nell'area di attivazione di Allarme Allarme: solo pronunciando una parola d'ordine prestabilita non verrà fatto scattare un allarme di cui ignori l'effettività. Vediamo se ho capito: 1. Il simbolo in alto a sinistra e la scritta in elfico sono visibili solo a me. 2. Al di sotto della frase in elfico ci sono le formule per due incantesimi, giusto? Ma cosa si intende per "al di sotto"? La scritta in elfico è scritta fisicamente sopra gli incantesimi e li copre tipo così per capirci, oppure si tratta di righe che si susseguono una sotto l'altra tipo cosi per capirci, Oppure, dopo aver letto la scritta in elfico, essa svanisce e rivela le altre parole? 3. Uno degli incantesimi di cui al punto 2 è bocca magica ed essa ci avverte che si sta per attivare l'allarme. Bocca magica sarebbe la voce che abbiamo sentito, giusto? 4. Il secondo incantesimo di cui al punto 2 è allarme, come ci avvisava appunto bocca magica. Per evitare che allarme scatti bisogna pronunciare una parola magica. Ma io non la conosco e non sta scritta da nessun'altra parte, giusto? Modificato 19 Marzo 2018 da Kehr
Ospite Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) @Kehr Spoiler Si. Gli altri vedono solo spazi bianchi come se non ci fosse niente. Se guardi bene, ci sono due frasi che compongono la scritta "Nell'epurazione noi crediamo" (tu la vedi così ma in realtà è la formula di un incantesimo) e "Col sangue degli umani la otterremo" (seconda formula del secondo incantesimo). In pratica, chi ha impresso questa catena di incantesimi alla targa voleva che colui che riuscisse ad accorgersi dei due incantesimi fosse non solo un elfo, ma anche un... prescelto, un conoscente di una ristretta cerchia. Si. Esatto. Non la conosci, puoi solo ipotizzarla. E se la sbagli o te ne vai... scatta l'allarme. Capisci da sola che chi ha fatto questo ha una conoscenza "particolareggiata" della magia che non hai mai visto adoperare così prima d'ora, ed è capace di combinare più incantesimi insieme per creare qualcosa di nuovo e spiazzante... Good luck XD @sleepingcreep Spoiler Non hai trovato una mitragliatrice, ma una mitraglietta. Trovi le specifiche nel blog. @Demon_Rose_96 Spoiler Che armatura indossi? Non hai messo il nome. Allora, gente. Queste sono le Armi da Fuoco che avete ora. Burke: Pistola automatica WALTH e mitraglietta PMM 12 Nèphely: Fucile da caccia CHESTER 92 Markus: Revolver OLD NAVY Ok? Modificato 20 Marzo 2018 da Ospite
Rock_77 Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 7 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Markus: Revolver OLD NAVY Ok? Un pezzo di antiquariato
Kehr Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 @Morgan Bale Spoiler Aaaahhh... ho capito! Quindi questi elfi “prescelti” al posto delle frasi che vedo io, vedono le formule degli incantesimi. Giusto? E magari pure la parola da dire per non far scattare l’allarme... Accidentaccio!!!
Ospite Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 1 ora fa, Rock_77 ha scritto: Un pezzo di antiquariato Che ti aspettavi al secondo Livello? @Kehr Spoiler Esattamente.
Rock_77 Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: Che ti aspettavi al secondo Livello? Un Ak in effetti non avrebbe fatto tanto schifo , magari un RPK Approposito di armi ... nella descrizione delle Daggergun è segnato che è possibile caricare diversi tipi di coltello ... nei manuali il pugnale fà i classici (e sguelfi) d4 ... che altri tipi di coltello è possibile trovare che facciano un po' più danno?
Ospite Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 50 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Un Ak in effetti non avrebbe fatto tanto schifo , magari un RPK Approposito di armi ... nella descrizione delle Daggergun è segnato che è possibile caricare diversi tipi di coltello ... nei manuali il pugnale fà i classici (e sguelfi) d4 ... che altri tipi di coltello è possibile trovare che facciano un po' più danno? Solo pugnali da mischia. Più avanti ne trovi di magici. Ma per adesso ti attacchi XD L'RPK per il momento scordatelo XD
Ospite Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) Ecco la sezione riguardante gli Accessori per Armi da Fuoco... Accessori per Armi da Fuoco Alcune Armi da Fuoco possono essere dotate grazie a degli innesti speciali di Accessori che ne incrementano le prestazioni sul campo. Questi Accessori conferiscono bonus al Tiro per Colpire e/o ai Danni quando il Personaggio impugna un'arma accessoriata, ma quando la ripone perde tali benefici. A seconda del tipo di arma, si possono innestare un numero variabile di Accessori. Non tutte le Armi da Fuoco infatti posseggono abbastanza slitte da portarli tutti, alcune poi non ne hanno proprio. Torcia Tattica: Illumina fino a 9 metri (cono) per 2 ore Mirino Laser: +1 al Tiro per Colpire Lente di Precisione: +1 al Tiro per Colpire e +3 a Osservare Maniglione Tattico: +1 al Tiro per Colpire Caricatore a Tamburo: +50 colpi e -1 al Tiro per Colpire Lanciagranate Tattico: Danno (Tagliente o Perforante): Gittata: 12 metri - Raggio Esplosione: 6 metri - Peso: 2,5 chili - Colpi: 1, -3 al Tiro per Colpire L'ho messa nel blog con le immagini. Modificato 20 Marzo 2018 da Ospite
Ospite Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Aspettate, me ne ero persi alcuni per strada... Alcune Armi da Fuoco possono essere dotate grazie a degli innesti speciali di Accessori che ne incrementano le prestazioni sul campo. Questi Accessori conferiscono bonus al Tiro per Colpire e/o ai Danni quando il Personaggio impugna un'arma accessoriata, ma quando la ripone perde tali benefici. A seconda del tipo di arma, si possono innestare un numero variabile di Accessori. Non tutte le Armi da Fuoco infatti posseggono abbastanza slitte da portarli tutti, alcune poi non ne hanno proprio. Calcio Telescopico: +1 al Tiro per Colpire Torcia Tattica: Illumina fino a 9 metri (cono) per 2 ore Mirino Laser: +3 al Tiro per Colpire Lente di Precisione: +2 al Tiro per Colpire e +3 a Osservare Maniglione Tattico: +1 al Tiro per Colpire Caricatore Esteso: + 25 colpi Caricatore a Tamburo: +50 colpi e -1 al Tiro per Colpire Caricatore a Vaschetta: Solo per mitragliatrice, +200 colpi e -2 al Tiro per Colpire Cavalletto Bipede: Solo per mitragliatrice e fucile da caccia, +1 al Tiro per Colpire Lanciagranate Tattico: Danno (Tagliente o Perforante): Gittata: 12 metri - Raggio Esplosione: 6 metri - Peso: 2,5 chili - Colpi: 1, -3 al Tiro per Colpire Ed ecco le immagini aggiornate...
Messaggio consigliato