Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 634
  • Visualizzazioni 22,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una fuoriserie

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Si ... a parte le notti insonne per la posizione forzata, il resto và abbastanza bene, domani ho visita di controllo.

Posted Images

comment_1450807

Ragazzi, spero di essermi spiegata nell'ultimo post. È davvero una cosa piuttosto complicata. Se non vi è chiaro, provo a farvi uno schema riassuntivo qui. Quindi ditemi pure tranquillamente :)

E scusate per la lunghezza: ho provato ad essere esaustiva.

Edited by Kehr

comment_1450969
12 ore fa, Kehr ha scritto:

Ragazzi, spero di essermi spiegata nell'ultimo post. È davvero una cosa piuttosto complicata. Se non vi è chiaro, provo a farvi uno schema riassuntivo qui. Quindi ditemi pure tranquillamente :)

E scusate per la lunghezza: ho provato ad essere esaustiva.

Mi sembra tutto chiarissimo, invece. 

comment_1451047
1 ora fa, Rock_77 ha scritto:

@Morgan Bale

Bella tra l'altro ... sito?? Potrei farci un pensierino sul serio.

L'ho presa da una di quelle pubblicità flash su Facebook e non la trovo più. Però puoi fare una cosa, da PC mettila in cerca immagini di Google e dovresti trovarne la fonte. Sai come si fa?

Edited by Guest

comment_1451870
2 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

@Kehr Burke non è particolarmente convinto. Ti esporrebbe troppo e lui si è preso l'impegno di guardarti le spalle. 

Immagino. La sua è solo un'idea... Il fatto è che si sente responsabile perchè stava a lei fare qualcosa, visto che solo lei poteva leggere quelle parole. Ma potete fermarla. Per questo vi ha chiesto un parere. Neph è insicura e si fida di voi.

comment_1452902
Il 21/3/2018 alle 17:23, Morgan Bale ha scritto:

@Kehr io uso questo come traduttore. Se vuoi fare la finezza usalo anche tu quando Nèphely parla in elfico...

http://www.screwytruths.com/translators-2/common-to-elven

L'ho usato. Devo ammettere che viene bene. È molto divertente ^_^

Io in genere per i miei altri pg elfi uso il greco moderno. Tanto... ma chi è che sa il greco moderno? :lol: 

Però questo sistema riproduce meglio quelle che nell'immaginario comune sono le sonorità della lingua elfica.

Edited by Kehr

comment_1453346

Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri ;-) (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro :-D ...)