Demon_Rose_96 Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 @Morgan Spoiler Perché pensavo che se lo scudo avesse il nome, anche l'armatura ahahahah solo che non li so xD Armatura a piastre normale?
Ospite Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 @Demon_Rose_96 Spoiler Corazza di piastre, si.
Kehr Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) Ragazzi, spero di essermi spiegata nell'ultimo post. È davvero una cosa piuttosto complicata. Se non vi è chiaro, provo a farvi uno schema riassuntivo qui. Quindi ditemi pure tranquillamente E scusate per la lunghezza: ho provato ad essere esaustiva. Modificato 20 Marzo 2018 da Kehr
sleepingcreep Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 12 ore fa, Kehr ha scritto: Ragazzi, spero di essermi spiegata nell'ultimo post. È davvero una cosa piuttosto complicata. Se non vi è chiaro, provo a farvi uno schema riassuntivo qui. Quindi ditemi pure tranquillamente E scusate per la lunghezza: ho provato ad essere esaustiva. Mi sembra tutto chiarissimo, invece.
Kehr Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 20 minuti fa, sleepingcreep ha scritto: Mi sembra tutto chiarissimo, invece. Menomale!!!!
Ospite Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 @Rock_77 lo sapevi che esiste davvero la maglia di Markus...?
Rock_77 Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 @Morgan Bale Bella tra l'altro ... sito?? Potrei farci un pensierino sul serio.
Ospite Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) 1 ora fa, Rock_77 ha scritto: @Morgan Bale Bella tra l'altro ... sito?? Potrei farci un pensierino sul serio. L'ho presa da una di quelle pubblicità flash su Facebook e non la trovo più. Però puoi fare una cosa, da PC mettila in cerca immagini di Google e dovresti trovarne la fonte. Sai come si fa? Modificato 21 Marzo 2018 da Ospite
Rock_77 Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Trovata!!! C'è anche in vari colori ... e non è neanche troppo cara Sicuramente ci faccio un pensiero, come modello mi piace e si abbina anche al tipo di abbigliamento cui sono abituato. https://www.qllook.com/it/ Grazie @Morgan Bale per la dritta
Kehr Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) Piace pure a me!!!!! Ne cercherò la versione da donna Modificato 21 Marzo 2018 da Kehr
Ospite Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 @Kehr io uso questo come traduttore. Se vuoi fare la finezza usalo anche tu quando Nèphely parla in elfico... http://www.screwytruths.com/translators-2/common-to-elven
Kehr Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: @Kehr io uso questo come traduttore. Se vuoi fare la finezza usalo anche tu quando Nèphely parla in elfico... http://www.screwytruths.com/translators-2/common-to-elven Wow!!!! Mi piace! Tanto!
Kehr Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 E mi sa che mi toccherà usarlo presto, visto come si è messa la situazione qua!
Kehr Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 @Demon_Rose_96 io l'ho data un'idea. Un'idea suicida, credo. Ella che ne pensa?
sleepingcreep Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 @Kehr Burke non è particolarmente convinto. Ti esporrebbe troppo e lui si è preso l'impegno di guardarti le spalle.
Kehr Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 2 minuti fa, sleepingcreep ha scritto: @Kehr Burke non è particolarmente convinto. Ti esporrebbe troppo e lui si è preso l'impegno di guardarti le spalle. Immagino. La sua è solo un'idea... Il fatto è che si sente responsabile perchè stava a lei fare qualcosa, visto che solo lei poteva leggere quelle parole. Ma potete fermarla. Per questo vi ha chiesto un parere. Neph è insicura e si fida di voi.
Demon_Rose_96 Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Ella non ha sentito l'elfa. La targhetta sbrilluccicante ha attirato troppo la sua attenzione. Ora è in assetto "Il primo che si muove, riceve un pugno in faccia" 1
Kehr Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 (modificato) Il 21/3/2018 alle 17:23, Morgan Bale ha scritto: @Kehr io uso questo come traduttore. Se vuoi fare la finezza usalo anche tu quando Nèphely parla in elfico... http://www.screwytruths.com/translators-2/common-to-elven L'ho usato. Devo ammettere che viene bene. È molto divertente Io in genere per i miei altri pg elfi uso il greco moderno. Tanto... ma chi è che sa il greco moderno? Però questo sistema riproduce meglio quelle che nell'immaginario comune sono le sonorità della lingua elfica. Modificato 24 Marzo 2018 da Kehr
Rock_77 Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro ...)
Messaggio consigliato