Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

Va bene. Tranne che come detto da Markus non puoi prendere Arma Accurata al primo livello. Inoltre ti consiglio di aggiungere i bonus elfici a Osservare, Ascoltare e Cercare. Potrebbero rivelarsi utili.

Mith a volte mi va a volte no causa firewall ... Se ti va bene te la mando di volta in volta se no provo anche a farla lì ... domani te la invio con equip

Inviato
1 ora fa, Kehr ha scritto:

Ah, mi pareva di averli messi i bonus. Beh, domani controllo. E cambio il talento 😊

Hai fatto direttamente il totale? Io li metto separati a destra. Ok, domani controllo.

1 ora fa, Rock_77 ha scritto:

Mith a volte mi va a volte no causa firewall ... Se ti va bene te la mando di volta in volta se no provo anche a farla lì ... domani te la invio con equip

Come sei più comodo.

Inviato
10 ore fa, Kehr ha scritto:

Ecco, i bonus sono segnati nella colonna di destra.

Avete un talento da suggerirmi? 

0D7903A7-576D-489B-83E5-1F3F7CE3F6D2.jpeg

Ok, va bene.

Per il Talento, ti consiglio Competenza nelle Armi da Fuoco. Senza di questo non puoi usarle in battaglia. E lo stesso vale per @sleepingcreep e @rock_77.

O sennò, Robustezza per gli scontri ravvicinati o Schivare che ti da +1 alla CA contro un nemico scelto sul campo.

Inviato (modificato)

@Morgan Bale

Ma per le Daggergun non ce l'ho in automatico? Almeno così è scritto nel profilo di Markus ...

Tra l'altro, quel talento comprende tutte le armi da fuoco o bisogna definire la categoria (pistole, fucili, ecc....)?

Se al momento non mi serve lo prenderò più avanti ... se ok ti posto scheda definitiva

Modificato da Rock_77
Inviato
In questo momento, Rock_77 ha scritto:

Ma per le Daggergun non ce l'ho in automatico? Almeno così è scritto nel profilo di Markus ...

Le Daggergun sono armi create da me, non esistono sui manuali. Sono uniche, create appositamente per Markus, sono e non sono armi da fuoco. se vorrai utilizzare quelle comuni, dovrei prendere il Talento apposito.

1 minuto fa, Rock_77 ha scritto:

Tra l'altro, quel talento comprende tutte le armi da fuoco o bisogna definire la categoria (pistole, fucili, ecc....)?

Si, una volta preso puoi/sai utilizzarle tutte.

@Rock_77 quando vai in Risorse e poi Gilde PbF la vedi la nostra? Se si, in che posizione? Perché a me non compare.

Inviato

Ma la frusta che ho io è considerata arma da mischia o a distanza?

Per i talenti, credo che mi butterò su robustezza. Adesso valuto, faccio l'equip e ci sono. @Morgan Bale ti avviso quando ho finito la scheda

Inviato (modificato)

La frusta di norma è considerata arma da mischia con portata, quindi se hai qualcuno adiacente hai malus al txc, in compenso tu colpisci a 3 metri invece dei soliti 1.5 metri

27 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

@Rock_77 quando vai in Risorse e poi Gilde PbF la vedi la nostra? Se si, in che posizione? Perché a me non compare.

La vedo come terza, ma penso cambi a seconda dell'utente ... a destra c'è "le mie gilde" io normalmente accedo da lì per non doverle sempre cercare

Allego scheda .... x il BG come facciamo?

skeda_Markus.pdf

Modificato da Rock_77
Inviato
In questo momento, Rock_77 ha scritto:

La frusta di norma è considerata arma da mischia con portata, quindi se hai qualcuno adiacente hai malus al txc, in compenso tu colpisci a 3 metri invece dei soliti 1.5 metri

Ah bene! Grazie! Non l'ho mai usata e quindi non sapevo bene come gestirla. Dio mio, io devo prendere arma accurata al più presto, sennò non colpirò mai con la frusta! Maledetto BAB 0!!!

Inviato
1 minuto fa, Rock_77 ha scritto:

La vedo come terza, ma penso cambi a seconda dell'utente ... a destra c'è "le mie gilde" io normalmente accedo da lì per non doverle sempre cercare

Allego scheda .... x il BG come facciamo?

skeda_Markus.pdf

Ok, adesso la vedo anch'io. Dev'essersi trattato di una bug di qualche sorta.

Per il Background, scrivimi giusto qualche riga per MP.

7 minuti fa, Kehr ha scritto:

Ma la frusta che ho io è considerata arma da mischia o a distanza?

Per i talenti, credo che mi butterò su robustezza. Adesso valuto, faccio l'equip e ci sono. @Morgan Bale ti avviso quando ho finito la scheda

Ok, perfetto.

Inviato
6 minuti fa, Kehr ha scritto:

Ah bene! Grazie! Non l'ho mai usata e quindi non sapevo bene come gestirla. Dio mio, io devo prendere arma accurata al più presto, sennò non colpirò mai con la frusta! Maledetto BAB 0!!!

A chi lo dici :| ...

Certo che pensavo che siamo un ladro, un bardo e un ranger da distanza ... della serie "Vai avanti tu che mi vien da ridere" :-D

Inviato
3 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

A chi lo dici :| ...

Certo che pensavo che siamo un ladro, un bardo e un ranger da distanza ... della serie "Vai avanti tu che mi vien da ridere" :-D

"Andate avanti voi che io suono e vi... ispiro coraggio!" :lol: Ah, che bella l'inutilità del bardo!

2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Ma non sarete soli, ci sarà anche il mio PG a darvi una mano.

Menomale! Sennò sarebbe stata la campagna più breve della storia!

Inviato (modificato)

@Morgan Bale

Domande per BG: dove siamo? In che periodo della scaletta della tua ambientazione siamo? Siamo avventurieri casuali o facciamo parte di una forza militare? Ci conosciamo?

Giusto ho dimenticato razioni ... servono?

Modificato da Rock_77
Inviato
1 ora fa, Kehr ha scritto:

@Morgan Bale, per l'equip andiamo un po' a fantasia? nel senso, prendiamo le solite cose base, ovviamente tenendo in considerazione anche la tua lista di oggetti? Le razioni possiamo inserirle?

Si, potete prendere oggetti e attrezzature dal manuale e dalla lista nel blog. Solo cose semplici, giusto l'indispensabile.

59 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

@Morgan Bale

Domande per BG: dove siamo? In che periodo della scaletta della tua ambientazione siamo? Siamo avventurieri casuali o facciamo parte di una forza militare? Ci conosciamo?

Giusto ho dimenticato razioni ... servono?

Si, potete prenderle. Fate voi.

44 minuti fa, Kehr ha scritto:

@Morgan Bale, guarda un po' se va bene?   https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1405033

Ah, ho aggiustato il tiro del nome per renderlo un po' più americano, quindi Nèphely, con l'accento sulla prima e :)

Adesso mi mancherebbe il bg, ma ho anche io le stesse domande di Rock, perci aspetto che tu risponda prima di procedere.

La scheda va bene.

Riguardo a come iniziate, aspettate che pubblico il primo post introduttivo. Il Background è una cosa vostra. Nessuno degli altri Giocatori deve conoscerlo, tanto meno i PG, a meno che non vi parlate e conoscete poco alla volta.

Inviato
1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

@Rock_77 la scheda va bene.

Appena Kehr finisce la sua, apro il Topic di Gioco.

Ma non sarete soli, ci sarà anche il mio PG a darvi una mano.

@sleepingcreep sei ancora tra noi?

Sì, certo che ci sono. Penso di aver già scelto i talenti, non dovrebbero mancarne. Da ranger non voglio usare armi da fuoco, non è il mio stile e preferisco un approccio stealth alla battaglia.

Inviato
8 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Sì, certo che ci sono. Penso di aver già scelto i talenti, non dovrebbero mancarne. Da ranger non voglio usare armi da fuoco, non è il mio stile e preferisco un approccio stealth alla battaglia.

Va bene, come vuoi.

Inviato
2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Va bene, come vuoi.

Sì, beh, se mi consigli di prendere armi da fuoco, il discorso cambia. Non è molto chiara come ambientazione, quindi non so, ad esempio, quanto le armi da fuoco siano efficaci contro i demoni. Mi puoi dare un consiglio in questo senso? 

• Crea nuovo...